Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kre Alkalyn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
    che significa il destrosio lo usi solo con il glicogeno? che funzione ha il destrosio allora se non serve a veicolizzare se già veicolizzata la cre?

    la funzione del destrosio, viene usato per ripristirare le riserve di glicogeno nel sangue e dare quel picco insulinico utilizzato x la stimolazione del ormone della crescita, nn lo usi con il glicogeno..forse tu farli di glicerolo, ma nn centrerebbe lo stesso..
    Last edited by dago85; 24-02-2007, 19:26:42.

    Commenta


      #17
      a dire la verità il dosaggio standard sarebbe 2 prima e 2 dop il WO e 2 quando non ti alleni.
      Io faccio 3 prima, 2 dopo e basta

      Originariamente Scritto da Gandhi
      c'ha più zigomi che zinne dasha

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        come ti hanno detto non occore veicolizzarla..
        quanto pesi?
        180 x 74kg basso bf, sono in massa

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
          180 x 74kg basso bf, sono in massa
          beh quella dose che ti hanno consigliato è buona
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #20
            4 cps un ora prima (ma se non ce la faccio 30 min prima) 2 post w/o e i giorni di riposo 2g, a proposito è indifferente l'orario di assunzione nei i giorni di non w/o e è meglio prenderla il mattino a colazione o il pm?

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
              4 cps un ora prima (ma se non ce la faccio 30 min prima) 2 post w/o e i giorni di riposo 2g, a proposito è indifferente l'orario di assunzione nei i giorni di non w/o e è meglio prenderla il mattino a colazione o il pm?
              io ti consiglio al mattino
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #22
                pt

                ......La funzione del destrosio, viene usato per ripristirare le riserve di glicogeno nel sangue e dare quel picco insulinico utilizzato x la stimolazione del ormone della crescita................

                CANCELLA IMMEDIATAMENTE IL FILE DI QUESTA CAZZATA DAL TUO CERVELLO

                LA SECREZIONE DEL GH AVVIENE SOLO IN CALMA INSULINEMICA... IN CONDIZIONI DI DIGIUNO O NELLA SECONDA FASE DEL SONNO ... REM.........

                PRIMA DI SCRIVERE AZIONIAMO LE CONOSCENZE ......

                Commenta


                  #23
                  tu mi consigli di prenderlo nel pre e post ? ora sto provando la alcalyna che hai visto, sono in massa però vorrei sempre tenere un fisico il meno 'appannato' possibile anche in massa, cerco un fisico slanciato e asciutto anche se muscoloso, per dire mi piacciono i tipi h.p non quelli grossi immensi . cmq tornando a prima mi consigli o con qla cre e con i miei obiettivi non serve (cerco di tenermi in low carb)

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
                    che significa il destrosio lo usi solo con il glicogeno? che funzione ha il destrosio allora se non serve a veicolizzare se già veicolizzata la cre?
                    Il destrosio lo prendi per ripristinare la scorte di glicogeno, visto che dopo l'allenamento sono esaurite.
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎