ciao ragazzi, ieri ho comprato una nuova cratina, la Kre Alkalyn, vorrei sapere voi come la prendete e che protocollo usate, ,la conf suggerice 2 pastigle al giorno tot 1,5g visto che è molto più assimilabile... voi come fate? in più ho comprato del destrosio per la veicolazione, va bene? 10g prima 10g poi?
Kre Alkalyn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiociao ragazzi, ieri ho comprato una nuova cratina, la Kre Alkalyn, vorrei sapere voi come la prendete e che protocollo usate, ,la conf suggerice 2 pastigle al giorno tot 1,5g visto che è molto più assimilabile... voi come fate? in più ho comprato del destrosio per la veicolazione, va bene? 10g prima 10g poi?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio4 caps 1 ora prima del wo e 2 dopo; 2 nei giorni di non wo. Non ti serve veicolarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioscasa ma tu quanto pesi? e perchè non servirebbe veicolizzarla scusa?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
non credo visto che non ha carbo , non si converte in creatinina prima di aver raggiunto il muscolo e sfrutta una tecnologia brevettata a modificazione di PH ma per veicolarla meglio ci vuole destrosio o glucosio, consiglio di un medicoco sportivo non l'ho inventato io
Commenta
-
-
Perhè il vantaggio della kre-alkalyn rispetto alle altre creatine sta appunto nel fatto che non ha necessità di essere veicolata.
La dose che ti ho indicato è quella standard, a prescindere dal pesoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioe se non ho l'occasione di prendere 4cps prima ma ho la possibilità di prenderle solo in palestra, metti 20min orima che mi alleni? quanta ne devo prendere pre? resta invariato?
La dose la lascerei comunque divisa tra pre e postIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPerhè il vantaggio della kre-alkalyn rispetto alle altre creatine sta appunto nel fatto che non ha necessità di essere veicolata.
La dose che ti ho indicato è quella standard, a prescindere dal peso
si è per questo....pardon!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiosi, ma in caso non ce la facessi a portarmi dietro le pastiglie la dose nel pre se la assumo 20 min prima dell'attività resta invariata?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggionon credo visto che non ha carbo , non si converte in creatinina prima di aver raggiunto il muscolo e sfrutta una tecnologia brevettata a modificazione di PH ma per veicolarla meglio ci vuole destrosio o glucosio, consiglio di un medicoco sportivo non l'ho inventato io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioil destrosio lo usi solo per il glicogeno..
Commenta
-
-
come ti hanno detto non occore veicolizzarla..
quanto pesi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta