Ma è normale che da quando mi bevo i beveroni sembra che ho un jet nel ku.. proprio quelle silenzione che puzzano da matti...
Proteine ed aria
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioMa è normale che da quando mi bevo i beveroni sembra che ho un jet nel ku.. proprio quelle silenzione che puzzano da matti...
che marca?
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioprobabilmente non le assorbi bene... o non sono le migliori in commercio.
che marca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn è che sei intollerante al lattosio ed ai derivati del latte in generale?
Non credo ho sempre bevuto il latte..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioke dosaggi assumi? e assumi solo le ON?^^
Solo ON..
un misurino al pomeriggio prima di andare in palestra e uno prima di dormire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea185 Visualizza MessaggioSolo ON..
un misurino al pomeriggio prima di andare in palestra e uno prima di dormire..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioahia ahiaiii...mi sa che nn hai capito bene come si assumono....ma alla sera assieme a cosa le assumi le whey?
alla sera con il latte.. prima di allenarmi con acqua.. so che ci sono le caseine.. cmq da quando mi alleno mango e vado a nanna non passa tanto tempo..
Commenta
-
-
Io scureggio come un camion russo, ma di proteine ne prendo 30g la sera e nemmeno sempre, le whey mattutine le ho pure finite ma scoreggio quasi di più!
Può essere la frutta a pasto, io la mattina mi faccio un frullatone di frutta fresca, sarà la fermentazione che mi gonfia...per la gioia di mio fratello!
E che c@g@te che non tiro!!!
Commenta
-
Commenta