Dosaggi consigliati?
Cardo Mariano e Melatonina
Collapse
X
-
Esigenze specifiche?
Melatonina: dose tipica 3mg prima di andare a nanna, a stomaco vuoto mi raccomando.
Cardo mariano: dipende dalla titolazione in silimarina, se all'80% dai 500mg in su.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
-
-
Mmm... il 5htp potrebbe dare esperienze spiacevoli.
Lo uso in definizione, come regolatore dell'umore e taglia fame.
Non sono sporadici i mal di testa e gli incubi, meglio evitare se non è proprio indispensabile.
Anche la melatonina nei primi giorni mi da un pò di effetto incubo, ma la mattina sono comunque fresco e riposato.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioEsigenze specifiche?
Melatonina: dose tipica 3mg prima di andare a nanna, a stomaco vuoto mi raccomando.
Cardo mariano: dipende dalla titolazione in silimarina, se all'80% dai 500mg in su.
cardo mariano e.s. 150....
ne prendevo 4 capsule al giornohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioche intedi?quello che ho preso io riportava tra gli altri:
cardo mariano e.s. 150....
ne prendevo 4 capsule al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiointende la titolazione del principio attivo, per gli estratti di erbe dovrebbe esser sempre riportato
dose max gionaliera pari 3g(ogni compressa è 500mg):
-boldo 500(40% e.s)
-carciofo 300( 83% e.s.)
-curcuma 285(53% e.s)
-ortosiphon 270 (37% )
-chrysanthellum 255 (39%)
-combrettum 185 (54%)
-cardo mariano 150,
-crespino 135
-genziana 135
-angelica 135
-tarassaco 135http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Quella dovrebbe essere la composizione per i 3gr.
Tra parentesi l'estratto.
Se cardo mariano 150 significa come penso che ci sono 150mg per dose consigliata ne stai prendendo pochino.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioQuella dovrebbe essere la composizione per i 3gr.
Tra parentesi l'estratto.
Se cardo mariano 150 significa come penso che ci sono 150mg per dose consigliata ne stai prendendo pochino.
quanto dovrei fare?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Non c'è titolazione, la silimarina dovrebbe essere piuttosto bassa.
Ti direi di prendere un estratto di solo cardo a parte, lo trovi a poco.
Come ambaradan i prodotti a base di curcuma,tarassaco, cardo e carciofo sono i tipici prodotti erboristici "depuranti", una sorta di diuretici-spurganti naturali. Ci fanno anche tisane ed infusi vari, potrebbero avere una loro utilità, ma se tu miri particolarmente al fegato ti direi di tenere solo il cardo ed eventualmente il NAC.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNon c'è titolazione, la silimarina dovrebbe essere piuttosto bassa.
Ti direi di prendere un estratto di solo cardo a parte, lo trovi a poco.
Come ambaradan i prodotti a base di curcuma,tarassaco, cardo e carciofo sono i tipici prodotti erboristici "depuranti", una sorta di diuretici-spurganti naturali. Ci fanno anche tisane ed infusi vari, potrebbero avere una loro utilità, ma se tu miri particolarmente al fegato ti direi di tenere solo il cardo ed eventualmente il NAC.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioda 500mg a 1.5g di estratto titolato all'80%, meglio se in 3 assunzioni.
nn disdegnerei del NAC in abbinamento
personalemente preferiscom il 5-htp alla melatonina....
si per la silimarina ho quella percentuale di estratto titolato
sto prendendo sui 2 grInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
Commenta