Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integrazione giusta o sbagliata?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integrazione giusta o sbagliata?

    salve ragazzi,siccome sono novello,ho iniziato praticamente a fare b.b.da poche settimane, avevo delle cose da chiedervi:

    oggi il mio istruttore mi ha spiegato un pò come prendere degli integratori e mi ha dato l'alimentazione, allora siccome lo conosco poco, volevo sapere da voi se mi ha consigliato bene o meno.


    la mattina appena sveglio un gr. di glutammina, poi dopo un pò ovviamente la colazione composta da 1 tazza di latte scremato con 6 fette biscottate,60 gr di prosciutto cotto oppure 4 bianchi d'uovo poi un frutto e 8 mandorle secche

    per lo spuntino di metà mattino 30 gr di proteine al 90% con 15 grammi di creatina il tutto in 200 ml di latte, poi il pranzo ke per motivi di lavoro è composto da un panino da 150 gr. con 150 gr. di cotto o bresaola o tonno ecc....verdura a volontà ed un frutto


    poi lo spuntino di metà pomeriggio composto da un piccolo panino da 60 gr. con 60 gr. di cotto o crudo o tonno ecc....

    poi la cena composta da 60 gr di pane, 150 gr. di carne oppure 200 gr. di pesce, poi verdura a volontà ed un frutto.

    dopo un paio d'ore dalla cena 30 gr. di proteine al 90% in 150 ml di latte scremato e poi subito prima di andare a dormire un grammo di glutammina.


    spero mi rispondiate in tanti perchè sono anzioso di leggere i vostri consigli.

    #2
    Originariamente Scritto da 10francesco84 Visualizza Messaggio

    per lo spuntino di metà mattino 30 gr di proteine al 90% con 15 grammi di creatina il tutto in 200 ml di latte,
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      cosa vuoi dire ma 75?

      Commenta


        #4
        Prima posta i tuoi dati (altezza, peso, bf), poi la dieta postala nella sezione alimentazione, ma ti anticipo che se ti ha detto di usare l'olio nelle verdure, non è poi così, male, c'è da apportare solo qualche modifica.
        Per quanto riguarda l'integrazione, a parte la mancanza del postwo che non hai postato, mi suscita qualche dubbio la crea... 15gr nello spuntino tutti in un botto, e niente nel postwo? Posta qualche informazione in più.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Infatti non ero l'unico!

          Commenta


            #6
            altezza 1.70 peso 70 kg prima dell'allenamento 4 gr di bcaa e poi altri 3 grammi mezz'ora dopo l'inizio dell'allenamento.

            Commenta


              #7
              si, olio nelle verdure extra vergine d'oliva a crudo

              Commenta


                #8
                la creatina mi ha detto 15 gr per 5 giorni, poi per i successivi 5 giorni 10 grammi e per i successivi 5 giorni 5 grammi, poi un pò di pausa

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da 10francesco84 Visualizza Messaggio
                  altezza 1.70 peso 70 kg prima dell'allenamento 4 gr di bcaa e poi altri 3 grammi mezz'ora dopo l'inizio dell'allenamento.
                  Non capisco perchè mezz'ora dopo... comunque io farei 4gr pre e 4gr post per iniziare.

                  Originariamente Scritto da 10francesco84 Visualizza Messaggio
                  la creatina mi ha detto 15 gr per 5 giorni, poi per i successivi 5 giorni 10 grammi e per i successivi 5 giorni 5 grammi, poi un pò di pausa
                  Dosi alte per durata breve (solo 15 giorni)? Non sono molto daccordo, comunque andrebbe frazionata tra mattino e postwo.

                  Commenta


                    #10
                    e come potrei frazionarla? i bcaa 4 gr prima mi ha detto e poi 3 grammi nel mezzo dell'allenamento

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da 10francesco84 Visualizza Messaggio
                      la creatina mi ha detto 15 gr per 5 giorni, poi per i successivi 5 giorni 10 grammi e per i successivi 5 giorni 5 grammi, poi un pò di pausa
                      La classica fase di carico (che peraltro moltissimi ritengono inutile); e comunque anche la fase di carico va suddivisa in piccole dosi non 15 grammi in un botto.
                      Poi francamente con pochi mesi di palestra alle spalle non vedo la necessità di tutta questa integrazione
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        quindi gli devo parlare e dobbiamo correggere qualkosa? secondo voi per me sarebbe + adatta l'arginina?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da 10francesco84 Visualizza Messaggio
                          quindi gli devo parlare e dobbiamo correggere qualkosa? secondo voi per me sarebbe + adatta l'arginina?
                          Io se decidi di partire subito con l'integrazione, opterei per la kre-alkalyn, nessuna fase di carico, dosi minori, nessun effetto collaterale tipo dissenteria, efficacia uguale o superiore
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

                          Commenta


                            #14
                            cosa vuol dire dissenteria? scusa la mia ignoranza? per dosi minori intendi solo per la creatina o per tutto?

                            Commenta


                              #15
                              non mi abbandonate

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎