Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori e visita di prima classe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori e visita di prima classe

    Ciao, facendo palestra assumo alcuni integratori (un gainer, un prodotto a base di creatina, arginina, glutammina e qualcos'altro e un pool di amino, insomma niente di illegale). Siccome fra poco dovrò fare una visita di prima classe (quella per diventare piloti di linea) in cui ci sono delle analisi del sangue e delle urine, volevo sapere se è consigliabile interrompere l'assunzione degl'integratori in quanto potrebbero forse alterare alcuni valori di alcune sostanze presenti nel sangue o nelle urine che poi potrebbero contromettere i risultati della visita.
    Vi ringrazio ;-)

    Alex

    #2
    ciao, io sono un paracadutista (salto prevalentemente a Vercelli ma ogni tanto giro italia/europa)..

    essendo tale, ho obbligo di visita medica di 2° classe ogni due anni, o di 1° classe ogni anno se per attività professionistica o semi.

    Pure io prendo integratori.

    Per adesso, sempre fatto esami (anche la 1°) senza nessun problema. ma cmq un mese/due settimane prima ho diminuito le dosi per evitare qualche valore magari sballto
    ..but that's the way I like it baby, I don't wanna live forever..

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da delbello.alessandro Visualizza Messaggio
      Ciao, facendo palestra assumo alcuni integratori (un gainer, un prodotto a base di creatina, arginina, glutammina e qualcos'altro e un pool di amino, insomma niente di illegale). Siccome fra poco dovrò fare una visita di prima classe (quella per diventare piloti di linea) in cui ci sono delle analisi del sangue e delle urine, volevo sapere se è consigliabile interrompere l'assunzione degl'integratori in quanto potrebbero forse alterare alcuni valori di alcune sostanze presenti nel sangue o nelle urine che poi potrebbero contromettere i risultati della visita.
      Vi ringrazio ;-)

      Alex
      se stai bene e in salute le tue analisi sarranno OK a prescindere dagli integratori che usi

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da delbello.alessandro Visualizza Messaggio
        Ciao, facendo palestra assumo alcuni integratori (un gainer, un prodotto a base di creatina, arginina, glutammina e qualcos'altro e un pool di amino, insomma niente di illegale). Siccome fra poco dovrò fare una visita di prima classe (quella per diventare piloti di linea) in cui ci sono delle analisi del sangue e delle urine, volevo sapere se è consigliabile interrompere l'assunzione degl'integratori in quanto potrebbero forse alterare alcuni valori di alcune sostanze presenti nel sangue o nelle urine che poi potrebbero contromettere i risultati della visita.
        Vi ringrazio ;-)

        Alex

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
          ops... eheh... volevo dire: compromettere l'esito della visita.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Skydiver Visualizza Messaggio
            ciao, io sono un paracadutista (salto prevalentemente a Vercelli ma ogni tanto giro italia/europa)..

            essendo tale, ho obbligo di visita medica di 2° classe ogni due anni, o di 1° classe ogni anno se per attività professionistica o semi.

            Pure io prendo integratori.

            Per adesso, sempre fatto esami (anche la 1°) senza nessun problema. ma cmq un mese/due settimane prima ho diminuito le dosi per evitare qualche valore magari sballto
            Sono un pò preoccupato per questa visita Mi sapresti dire qualcosa di più a riguardo? qualche consiglio? Purtroppo non so nemmeno come si svolge... Ti ringrazio

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da delbello.alessandro Visualizza Messaggio
              Sono un pò preoccupato per questa visita Mi sapresti dire qualcosa di più a riguardo? qualche consiglio? Purtroppo non so nemmeno come si svolge... Ti ringrazio
              Non dovresti avere problemi con i valori, però per non rischiare, 10 giorni prima dell'esame stacca tutto e allenati anche meno.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎