Parere sulle proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RAYBAN
    Ultrà
    • Feb 2006
    • 14095
    • 488
    • 919
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
    la prima è una bella pro al 50% con un bel pò di caseine quindi postwo non penso quanto possa essere valida ..due considerando il costo è un inculata
    E' un pò che leggo i tuoi interventi in tema alle pro in polvere e devo dire che mi hai incuriosito...
    Volevo un tuo parere: sto usando le Vpx zero carb...che ne pensi, sono buone come pro?
    Sennò che mi consigli? Tu che pro usi( sn invadente!!!)?
    sigpic

    Commenta

    • DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggio
      E' un pò che leggo i tuoi interventi in tema alle pro in polvere e devo dire che mi hai incuriosito...
      Volevo un tuo parere: sto usando le Vpx zero carb...che ne pensi, sono buone come pro?
      Sennò che mi consigli? Tu che pro usi( sn invadente!!!)?
      Ottime le vpx zero carb!! Ci sono anche VP2 della AST, Isowhey della Universal , le Nitro Hardcore della Muscletech e le Iso 100 della dymatize....
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta

      • alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Ottime le vpx zero carb!! Ci sono anche VP2 della AST, Isowhey della Universal , le Nitro Hardcore della Muscletech e le Iso 100 della dymatize....
        E no DNP, le Iso della dymatize no! SOno steroidi, l'ho visto al TG5
































        ma vaffan.............
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        • PIGBULL
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2001
          • 1434
          • 35
          • 43
          • azzi miei
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          la prima è una bella pro al 50% con un bel pò di caseine quindi postwo non penso quanto possa essere valida ..due considerando il costo è un inculata

          Ma cperchè mai dici ciò??

          Sono le proteine ke usa anke coleman.....se le prendo non divento come lui??

          ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

          Commenta

          • RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Ottime le vpx zero carb!! Ci sono anche VP2 della AST, Isowhey della Universal , le Nitro Hardcore della Muscletech e le Iso 100 della dymatize....
            grazie DNP
            ...conosco le Vp2 della AST (pro idrolizzate, giusto?) le dovrò provare....
            sigpic

            Commenta

            • dav899
              Bodyweb Member
              • Feb 2007
              • 516
              • 12
              • 20
              • Send PM

              #21
              potete dirmi perchè quella differenza abbissale tra le analisi di quel analista e i dati scritti sull'etichetta e pubblicati sul web, non mi sembra una cosa molto legale

              Commenta

              • Max_M80
                Bodyweb Member
                • Oct 2006
                • 56
                • 1
                • 2
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                la prima è una bella pro al 50% con un bel pò di caseine quindi postwo non penso quanto possa essere valida ..due considerando il costo è un inculata


                Ho detto la MIA integrazione è stata ottima.
                Degli altri non so, certe che piu di mezzo misurone post WO non si deve prendere, nella mia palestra van tutti a Syntha 6 e tutti seguono quel regime, e siamo tutti grossi e felici

                Commenta

                Working...
                X