Master ho trovato il magnesio supremo in polvere (barattolo da 150gr) che ne pensi?
per Master wollace sul Magnesio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza MessaggioMaster ho trovato il magnesio supremo in polvere (barattolo da 150gr) che ne pensi?
Ottimo.Oltre a fare bena alla salute, se lo mischi al bibitone avrai una migliore assimilazione delle sostanze.contatto face book
roberto moroni
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOttimo.Oltre a fare bena alla salute, se lo mischi al bibitone avrai una migliore assimilazione delle sostanze.
e chiedevo a te perchè sapevo che tu lo aggiungessi al bibitone
inoltre il "supremo" come anche il pidolato pare esser abbastanza biodisponibile..
non per parlare di prezzi ma ho torvato questo 150 grammi a circa 15 euro mentre il mag2 in farma per 20 bustine (pochissimi grammi) costa circa 12..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiopensavo di prenderne un po la sera prima di dormire .. e magari al mattino in quei giorni in cui mi sento ansioso o agitato..visto che ha un'azione deprimente su SN
e chiedevo a te perchè sapevo che tu lo aggiungessi al bibitone
inoltre il "supremo" come anche il pidolato pare esser abbastanza biodisponibile..
non per parlare di prezzi ma ho torvato questo 150 grammi a circa 15 euro mentre il mag2 in farma per 20 bustine (pochissimi grammi) costa circa 12..
contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSi.Il magnesio e' ottimo per dormire e rilassarsi.Se preso da solo per'.Se lo mischi ad aminoacidi l'effetto e' smorzato.
master di posso chiedere per la questione dei prezzi che avevo scritto che ne pensi ?
ammettiamo che decida di prenderne 500mg al di' quello mi dura 300 giorni (150 grammi ) e secondo te a 15 euro è possibile? cioè tu che lo compri così costa?
ultima domanda tu che forma usi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiobuono a sapersi
master di posso chiedere per la questione dei prezzi che avevo scritto che ne pensi ?
ammettiamo che decida di prenderne 500mg al di' quello mi dura 300 giorni (150 grammi ) e secondo te a 15 euro è possibile? cioè tu che lo compri così costa?
ultima domanda tu che forma usi?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioA me pare che hai trovato una buona bazza.Direi che puoi andare tranquillo.Io uso delle pastiglie effervescenti da 200 milligrammi l'una.Sono tubetti che si trovano al supermercato.Nulla di che.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiola ditta è la natural point fatti un search e dimmi che ne pensicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioScusate se mi immetto nella discussione e nn è inerente agli integratori(prendo la palla al balzo!)!
200-300mg di magnesio senza fare affidamento all'integrazione in quali alimenti lo posso trovare???
prendere? prima di andare a letto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIl cacao ne e' la fonte piu' ricca, e poi la frutta secca.M a attento alle calorie!sigpic
Commenta
-
Commenta