Salve a tutti,volevo sapere quale tra questi tre prodotti,VITARGO-MALTODESTRINE-DESTROSIO,è il migliore per ripristinare le scorte di glicogeno dopo l'allenamento e in che dose va assunto per non eccedere e magari ingrassare..GRAZIE
ripristino scorte
Collapse
X
-
a mio avviso vitargo è piu completo. fai conto che èè costituito da maltodestrine ad alto peso molecolare garantendoti energia a pronto utilizzo e duratura. inoltre ho letto delle ricerche che il vitargoripristina le scorte di glicogeno in maniera molto efficiente con una velocizzazione della biosintesi e deposizione fino al 70% in piu rispetto agli atri carbo. chiaro?
-
-
Originariamente Scritto da F.Z. Visualizza MessaggioSalve a tutti,volevo sapere quale tra questi tre prodotti,VITARGO-MALTODESTRINE-DESTROSIO,è il migliore per ripristinare le scorte di glicogeno dopo l'allenamento e in che dose va assunto per non eccedere e magari ingrassare..GRAZIEhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggio1/3 x............ vitargo-m dex- dextr-
i polimeri entrano in cascata l'uno di seguito all'altro trascinando dentro il resto
Ke piacere rileggere anke pt su questo forum........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggioa mio avviso vitargo è piu completo. fai conto che èè costituito da maltodestrine ad alto peso molecolare garantendoti energia a pronto utilizzo e duratura. inoltre ho letto delle ricerche che il vitargoripristina le scorte di glicogeno in maniera molto efficiente con una velocizzazione della biosintesi e deposizione fino al 70% in piu rispetto agli atri carbo. chiaro?sigpic
Commenta
-
Commenta