ripristino scorte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • F.Z.
    Bodyweb Member
    • Mar 2006
    • 94
    • 0
    • 0
    • Send PM

ripristino scorte

Salve a tutti,volevo sapere quale tra questi tre prodotti,VITARGO-MALTODESTRINE-DESTROSIO,è il migliore per ripristinare le scorte di glicogeno dopo l'allenamento e in che dose va assunto per non eccedere e magari ingrassare..GRAZIE
  • Fedemitico1984
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 649
    • 9
    • 0
    • tra milano e pavia
    • Send PM

a mio avviso vitargo è piu completo. fai conto che èè costituito da maltodestrine ad alto peso molecolare garantendoti energia a pronto utilizzo e duratura. inoltre ho letto delle ricerche che il vitargoripristina le scorte di glicogeno in maniera molto efficiente con una velocizzazione della biosintesi e deposizione fino al 70% in piu rispetto agli atri carbo. chiaro?

Commenta

• F.Z.
      Bodyweb Member
      • Mar 2006
      • 94
      • 0
      • 0
      • Send PM

Certo Grazie....come Dosaggio Vanno Bene 25g?

Commenta

• Fedemitico1984
        Bodyweb Member
        • Nov 2006
        • 649
        • 9
        • 0
        • tra milano e pavia
        • Send PM

dipende dall'intensita dell'allenamento... io comunque farei una base di 50-60 gr

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da F.Z. Visualizza Messaggio
          Salve a tutti,volevo sapere quale tra questi tre prodotti,VITARGO-MALTODESTRINE-DESTROSIO,è il migliore per ripristinare le scorte di glicogeno dopo l'allenamento e in che dose va assunto per non eccedere e magari ingrassare..GRAZIE
          vitargo a mio avviso è un' ottima scelta..se ti alleni molto intensamente io farei un 40-50g ma dipende cmq anche dalla tua dieta
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640
            • 12
            • 0
            • italia
            • Send PM

1/3 x............ vitargo-m dex- dextr-
            i polimeri entrano in cascata l'uno di seguito all'altro trascinando dentro il resto

Commenta

• PIGBULL
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2001
              • 1434
              • 35
              • 43
              • azzi miei
              • Send PM

Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggio
              1/3 x............ vitargo-m dex- dextr-
              i polimeri entrano in cascata l'uno di seguito all'altro trascinando dentro il resto

Ke piacere rileggere anke pt su questo forum.....
              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggio
                a mio avviso vitargo è piu completo. fai conto che èè costituito da maltodestrine ad alto peso molecolare garantendoti energia a pronto utilizzo e duratura. inoltre ho letto delle ricerche che il vitargoripristina le scorte di glicogeno in maniera molto efficiente con una velocizzazione della biosintesi e deposizione fino al 70% in piu rispetto agli atri carbo. chiaro?
                sigpic

Commenta

Working...
                X