Annuncio

Collapse
No announcement yet.

termogenici o creatina?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    termogenici o creatina?

    x dare energia prima di un allenamento meglio un termogenico o creatina?
    quali sono le differenze e le caratteristiche?

    #2
    Originariamente Scritto da ibyza Visualizza Messaggio
    x dare energia prima di un allenamento meglio un termogenico o creatina?
    quali sono le differenze e le caratteristiche?
    Non c'entrano niente l'uno con l'altro
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      dipende cosa vuoi fare....

      Commenta


        #4
        inf..termo in def...crea in massa...in linea generale!
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
          inf..termo in def...crea in massa...in linea generale!

          quoto
          aggiungo dicendo che al posto del termo puoi prendere pure alc^^
          XXX
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
            quoto
            aggiungo dicendo che al posto del termo puoi prendere pure alc^^
            Non al posto di ma in aggiunta a. Le funzioni di ALC e termogenico sono diverse
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta


              #7
              crea è diversissima dal termo.
              C'è chi in massa prende sia la crea che termo.
              Crea migliora l'ATP, il recupero (se post wo), e ha la funzione di energizzante (se pre wo).
              Termo ti aiuta a bruciare, durante tutto il giorno, delle calorie in più. Sinceramente, in massa, non ne vedo l'esigenza, a meno che tu non sia un tipo che tende a mettere su troppo grasso.
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta


                #8
                io devo dimagrire , e vorrei qualcosa che mi dia anche energia , mi hanno consigliato un termogenico che aiuta abruciare sia ad dare energia.
                volevo sapere quando va preso , se la mattina , prima dei pasti o prima dell'allenamamento , ho letto che bisogna prenderne una sola .
                prendendole di piu fa male?
                qual'è il principio dell termogenico?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ibyza Visualizza Messaggio
                  io devo dimagrire , e vorrei qualcosa che mi dia anche energia , mi hanno consigliato un termogenico che aiuta abruciare sia ad dare energia.
                  volevo sapere quando va preso , se la mattina , prima dei pasti o prima dell'allenamamento , ho letto che bisogna prenderne una sola .
                  prendendole di piu fa male?
                  qual'è il principio dell termogenico?
                  Dipende dal termogenico!
                  Il principio generale del termogenico è di alzarti lievemente la temperatura corporea in modo che il tuo organismo bruci più calorie, e questo avviene principalemente attraverso sostanze naurali quali la caffeina, peperoncino ecc...poi molti termogenici contengono anche della carnitina che invece ha la funzione di veicolare più velocemente i grassi ne mitocondri che sono organuli cellulari preposti alla produzione di energia della cellula, ma questo avviene solo durante un lavoro aerobico.
                  Quindi a seconda di ciò che contiene il tuo termogenico lo devi prendere al mattino o prima di fare un lavoro aerobico, o anche in entrambe i casi, anche quello dipende dalla sua composizione e da quanti gr. di principi attivi contiene.
                  Generalmente i termogenici possono avere una controindicazione, e cioè che ti rendono un pò più nervoso e teso, ma anche questo dipende da soggetto a soggetto

                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  c'ha più zigomi che zinne dasha

                  Commenta


                    #10
                    carnitia 1 gr a colazione e 1,5 gr 30 minuti pre allenamento e lo fai a giorni alterni con u buon termogenico o con la caffeina

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da ibyza Visualizza Messaggio
                      x dare energia prima di un allenamento meglio un termogenico o creatina?
                      quali sono le differenze e le caratteristiche?
                      ...dipende cosa intendi tu x energia...
                      un termogenico contiene stimolanti come la sinefrina, la caffeina, il guaranà che agiscono dandoti + grinta durante un allenamento in quando agiscono sul sistema nervoso, ...la creatina invece ti permette di avere + forza FISICA e recuperare meglio riformando velocemente la molecola dell'ATP, nessuno ti vieta di usarli entrambi...bye alex

                      Commenta


                        #12
                        io ho le termostack della proaction

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎