dite che sono soldi spesi bene? cioe si hanno aumenti di massa abbastanza visibili con due mesi di trattamento??
stimolare il gh per natural
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggiodite che sono soldi spesi bene? cioe si hanno aumenti di massa abbastanza visibili con due mesi di trattamento??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggionon penso
e se no, perche nn bastano due mesi di trattamento per funzionare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggiosu che considerazione dici non penso? se tu lo avessi provato o se sapessi qualcosa di concreto avresti detto si o no, ma nn penso che vol dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggiosu che considerazione dici non penso? se tu lo avessi provato o se sapessi qualcosa di concreto avresti detto si o no, ma nn penso che vol dire?
compralo , usalo due mesi , dimmi quento spendi e quanto ti è stato utile nell'aumento della mssa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioboboy ha praticamente provato e assunto tutti gli integratori di questo mondo e di altri pianeti fidati
Commenta
-
-
nn era una critica, se mi dicevi no, guarda sono la cavia di bodyweb e ti dico che nn funziona per due mesi, mi fidavo...
Commenta
-
-
talvolta mi chiedo se esista un integratore in grado di dare benefici tali da giustificarne l'esborso...chiaro che tutto faccia, magari anche visibilmente, ma a che prezzo?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Guarda non è colpa loro...
Diciamo che è il mercato stesso degli integratori che pompa all'inverosimile la reale efficacia.
O si tende ad esagerare, o si omettono determinati "dettagli".
Vedi l'inutilità relativa della stimolazione endogena.
C'è da dire che se sai quello che stai facendo gli integratori sono un potente alleato, più per un doped che per un natural, e questo a malincuore devo ammetterlo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza MessaggioMa perchè la gente cerca negli integratori ciò che danno le bombe?
se tu in anticipo gli dici che ovvimanete nn fungono a tal livello da dare benefici evidenti
ti si incazzano e cercano a tutta forza di trovare pareri concordanti..
so pegg de ciucc! "cit riadattata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Power clean Visualizza Messaggioancora con questa bufala dell'arginina che alza il gh? mah..Originariamente Scritto da pumbaaLa donna è come la bistecca: quando sanguina bisogna girarla (cit.)
Commenta
-
Commenta