cosa intendevi per protocollo?
Strano modo di prendere BCAA
Collapse
X
-
sarò anche ripetitivo ma cercavo un parere fioi... come la vedi questa abbinata allora: pre w/o: 40g pro 95% + 5g BCAA (altra domanda: a tal proposito o sentito pareri discordanti, alcuni mi hanno consigliato i BCAA mezz'ora prima dell'attività altri 10 minuti prima perchè i BCAA entrano in circolo dopo 15 min in modo da averli a disposizione appena inizia il w/o... tu cosa dici è meglio che li prendo a casa prima di uscire per andare in palestra quindi mezz'ora prima o in spogliatoio appena prima di allenarmi???) during w/o: 5g BCAA (peso 74kg x 1.80) post w/o: 40g pro 95% sto provando la cretina ma non sembra darmi molti risultati anzi, sebbene ne prendo 3g pre e 3g post w/o... ho sentito che non da gli stesi risultati su tutti a me non da proprio ridenzione idrica per esempio... quindi ora voglio provare i BCAA. Quando avro provato anche questi proverò glutammina: 5g pre w/o e 5g prebed sono ok , per sapermi regolare... grazie mille
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiocosa intendevi per protocollo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiosarò anche ripetitivo ma cercavo un parere fioi... come la vedi questa abbinata allora: pre w/o: 40g pro 95% + 5g BCAA (altra domanda: a tal proposito o sentito pareri discordanti, alcuni mi hanno consigliato i BCAA mezz'ora prima dell'attività altri 10 minuti prima perchè i BCAA entrano in circolo dopo 15 min in modo da averli a disposizione appena inizia il w/o... tu cosa dici è meglio che li prendo a casa prima di uscire per andare in palestra quindi mezz'ora prima o in spogliatoio appena prima di allenarmi???) during w/o: 5g BCAA (peso 74kg x 1.80) post w/o: 40g pro 95% sto provando la cretina ma non sembra darmi molti risultati anzi, sebbene ne prendo 3g pre e 3g post w/o... ho sentito che non da gli stesi risultati su tutti a me non da proprio ridenzione idrica per esempio... quindi ora voglio provare i BCAA. Quando avro provato anche questi proverò glutammina: 5g pre w/o e 5g prebed sono ok , per sapermi regolare... grazie mille
le whey le piglierei almeno 45-60min prima x evitare spike insulinici, se pur lievi, a ridosso dell'allenamento o peggio, durante.
la crea. nn ha detto nulla... 3 prima e 3 dopo ma di cosa? Cee? Kre? Monoidrata? Carichi? veicolarizzata?
La gluta: xkè Pre ke tutti ti dissero post? e poi, ancora, 5g nn scalfiscono, fai 10g post-Wo e basta.
Prenanna: pigliati dello zinco se sei uno che scopa spesso e, vitamina c a dosaggi da cavallo 2-4g.
Commenta
-
-
allora la cre come detto uso quella della nutrysistem è monoidrata con aggiunta di 3g di carbo ogni 3 di cre monoidrati per la veicolazione, ed in più aggiunta di scarse dosi di arginina (sempre per un miglior trasporto credo e per l'assimilazione) 0,5g ogni 3 di creatina e glutammina , sempre 0,5g per 3 di creatina. avevo deciso di saltare il periodo di carico sotto consiglio di un mio amico personal trainer, e quindi prendevo secondo quanto diceva la confezione mezzo do altri 1,5g dosatore (da3g) prima cioè 1,5g e post w/o il tutto per un mese, poi da protocollo ho interrotto per poco più di una settimana per poi ricominciare per un altro mese ma a dosi più elevate visto che non avevo riscontrato grandi risultati, anzi, cioè raddoppiando la dose prendevo 3g prima 3 post... un leggero miglioramente c'è stato ma nulla di che, sono stato abbastanza deluso, forse come detto la cre a me non da grandi risultati non da molta ridenzione, boh, non saprei che altro pensare sennò... forse ho sbagliato protocollo, forse dovevo prenderla anche i giorni di non allenamento, a voi la parola thanks
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioin linea di massima, gli schemi a me piacciono le quantità no.... x i Bcaa io quoto sly, solo in cutting e ad alti dosaggi....5gr sono Imho soldi buttati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioLa gluta: xkè Pre ke tutti ti dissero post? e poi, ancora, 5g nn scalfiscono, fai 10g post-Wo e basta.
perchè mi consigli si prenderla tutta in 10 g nel post w/o e non 10g divisa in due dosi post e prebed?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPrenanna: pigliati dello zinco se sei uno che scopa spesso e, vitamina c a dosaggi da cavallo 2-4g.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioallora la cre come detto uso quella della nutrysistem è monoidrata con aggiunta di 3g di carbo ogni 3 di cre monoidrati per la veicolazione, ed in più aggiunta di scarse dosi di arginina (sempre per un miglior trasporto credo e per l'assimilazione) 0,5g ogni 3 di creatina e glutammina , sempre 0,5g per 3 di creatina.
avevo deciso di saltare il periodo di carico sotto consiglio di un mio amico personal trainer, e quindi prendevo secondo quanto diceva la confezione mezzo do altri 1,5g dosatore (da3g) prima cioè 1,5g e post w/o il tutto per un mese, poi da protocollo ho interrotto per poco più di una settimana per poi ricominciare per un altro mese ma a dosi più elevate visto che non avevo riscontrato grandi risultati, anzi, cioè raddoppiando la dose prendevo 3g prima 3 post... un leggero miglioramente c'è stato ma nulla di che, sono stato abbastanza deluso, forse come detto la cre a me non da grandi risultati non da molta ridenzione, boh, non saprei che altro pensare sennò... forse ho sbagliato protocollo, forse dovevo prenderla anche i giorni di non allenamento, a voi la parola thanks
la creatina tamponala col Brioschi, rapporto 1:3 x le dosi io farei 5g pre e 5 post.
post WO piglia solo creatina, gluta e Whey, i carbo mettili dopo un45min un ora.
10g di BCAA nn servono a un kaiser, poi 2 da 5.... nn lo ripeto +!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioscusate sbaglio sempre io a srivere intendevo 5 post w/o e 5 prebed...
perchè mi consigli si prenderla tutta in 10 g nel post w/o e non 10g divisa in due dosi post e prebed?
Perchèè IMHO è meglio così, ci son altri modi x stimolare il GH....per quanto serva poi......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPessimo Imho,la creatina tamponala col Brioschi, rapporto 1:3 x le dosi io farei 5g pre e 5 post.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggioe questo? lo zinco prebed a che serve? e poi illuminami anche su quel 'se sei uno che scopa spesso' thanks la vitamina C poi perchè prebed a quelle dosi? non è consigliata la mattina?
la mattina la C come antiossidante, la sera pare coadiuvare processi di body-recomp a favore della massa magra.
FAI TUTTE LE DOMANDE INSIEME!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggiook ok, cosa vuol dire la cre tamponala con il brioschi?
che gli metti il BRIOSCHI!!!!!
x ogni grammo di crea 3 di brioschi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosarebbero i bcaa delicious? costano parekkio però...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioPessimo Imho,
la creatina tamponala col Brioschi, rapporto 1:3 x le dosi io farei 5g pre e 5 post.
post WO piglia solo creatina, gluta e Whey, i carbo mettili dopo un45min un ora.
10g di BCAA nn servono a un kaiser, poi 2 da 5.... nn lo ripeto +!
Nel pre w/o allora faccio così:? 5g cre + whey + 10g BCAA
nEL DURING altri 5 di BCAA.
così và bene????
e poi la domanda sul brioschi: non ti incazzare volevo sapere a che serva mescolare la cre al brioschi....
Commenta
-
Commenta