Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Strano modo di prendere BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    cosa intendevi per protocollo?

    Commenta


      #77
      sarò anche ripetitivo ma cercavo un parere fioi... come la vedi questa abbinata allora: pre w/o: 40g pro 95% + 5g BCAA (altra domanda: a tal proposito o sentito pareri discordanti, alcuni mi hanno consigliato i BCAA mezz'ora prima dell'attività altri 10 minuti prima perchè i BCAA entrano in circolo dopo 15 min in modo da averli a disposizione appena inizia il w/o... tu cosa dici è meglio che li prendo a casa prima di uscire per andare in palestra quindi mezz'ora prima o in spogliatoio appena prima di allenarmi???) during w/o: 5g BCAA (peso 74kg x 1.80) post w/o: 40g pro 95% sto provando la cretina ma non sembra darmi molti risultati anzi, sebbene ne prendo 3g pre e 3g post w/o... ho sentito che non da gli stesi risultati su tutti a me non da proprio ridenzione idrica per esempio... quindi ora voglio provare i BCAA. Quando avro provato anche questi proverò glutammina: 5g pre w/o e 5g prebed sono ok , per sapermi regolare... grazie mille

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
        cosa intendevi per protocollo?
        modalità di assunzione... cioè come e qndo la prendi, se la cliclizzi ecc

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
          sarò anche ripetitivo ma cercavo un parere fioi... come la vedi questa abbinata allora: pre w/o: 40g pro 95% + 5g BCAA (altra domanda: a tal proposito o sentito pareri discordanti, alcuni mi hanno consigliato i BCAA mezz'ora prima dell'attività altri 10 minuti prima perchè i BCAA entrano in circolo dopo 15 min in modo da averli a disposizione appena inizia il w/o... tu cosa dici è meglio che li prendo a casa prima di uscire per andare in palestra quindi mezz'ora prima o in spogliatoio appena prima di allenarmi???) during w/o: 5g BCAA (peso 74kg x 1.80) post w/o: 40g pro 95% sto provando la cretina ma non sembra darmi molti risultati anzi, sebbene ne prendo 3g pre e 3g post w/o... ho sentito che non da gli stesi risultati su tutti a me non da proprio ridenzione idrica per esempio... quindi ora voglio provare i BCAA. Quando avro provato anche questi proverò glutammina: 5g pre w/o e 5g prebed sono ok , per sapermi regolare... grazie mille
          in linea di massima, gli schemi a me piacciono le quantità no.... x i Bcaa io quoto sly, solo in cutting e ad alti dosaggi....5gr sono Imho soldi buttati.

          le whey le piglierei almeno 45-60min prima x evitare spike insulinici, se pur lievi, a ridosso dell'allenamento o peggio, durante.

          la crea. nn ha detto nulla... 3 prima e 3 dopo ma di cosa? Cee? Kre? Monoidrata? Carichi? veicolarizzata?

          La gluta: xkè Pre ke tutti ti dissero post? e poi, ancora, 5g nn scalfiscono, fai 10g post-Wo e basta.

          Prenanna: pigliati dello zinco se sei uno che scopa spesso e, vitamina c a dosaggi da cavallo 2-4g.
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #80
            allora la cre come detto uso quella della nutrysistem è monoidrata con aggiunta di 3g di carbo ogni 3 di cre monoidrati per la veicolazione, ed in più aggiunta di scarse dosi di arginina (sempre per un miglior trasporto credo e per l'assimilazione) 0,5g ogni 3 di creatina e glutammina , sempre 0,5g per 3 di creatina. avevo deciso di saltare il periodo di carico sotto consiglio di un mio amico personal trainer, e quindi prendevo secondo quanto diceva la confezione mezzo do altri 1,5g dosatore (da3g) prima cioè 1,5g e post w/o il tutto per un mese, poi da protocollo ho interrotto per poco più di una settimana per poi ricominciare per un altro mese ma a dosi più elevate visto che non avevo riscontrato grandi risultati, anzi, cioè raddoppiando la dose prendevo 3g prima 3 post... un leggero miglioramente c'è stato ma nulla di che, sono stato abbastanza deluso, forse come detto la cre a me non da grandi risultati non da molta ridenzione, boh, non saprei che altro pensare sennò... forse ho sbagliato protocollo, forse dovevo prenderla anche i giorni di non allenamento, a voi la parola thanks

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              in linea di massima, gli schemi a me piacciono le quantità no.... x i Bcaa io quoto sly, solo in cutting e ad alti dosaggi....5gr sono Imho soldi buttati.
              10g per un atleta di poco più di 70kg non mi sembravano proprio pochissimi considerato il fatto che nelle stesse ore prendo anche pro al 95 che hanno un buon pool di aminoacidi, no? a quanto divrei alzare secondo te? (cutting è definizione?)

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                La gluta: xkè Pre ke tutti ti dissero post? e poi, ancora, 5g nn scalfiscono, fai 10g post-Wo e basta.
                scusate sbaglio sempre io a srivere intendevo 5 post w/o e 5 prebed...
                perchè mi consigli si prenderla tutta in 10 g nel post w/o e non 10g divisa in due dosi post e prebed?

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  Prenanna: pigliati dello zinco se sei uno che scopa spesso e, vitamina c a dosaggi da cavallo 2-4g.
                  e questo? lo zinco prebed a che serve? e poi illuminami anche su quel 'se sei uno che scopa spesso' thanks la vitamina C poi perchè prebed a quelle dosi? non è consigliata la mattina?

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
                    allora la cre come detto uso quella della nutrysistem è monoidrata con aggiunta di 3g di carbo ogni 3 di cre monoidrati per la veicolazione, ed in più aggiunta di scarse dosi di arginina (sempre per un miglior trasporto credo e per l'assimilazione) 0,5g ogni 3 di creatina e glutammina , sempre 0,5g per 3 di creatina.

                    avevo deciso di saltare il periodo di carico sotto consiglio di un mio amico personal trainer, e quindi prendevo secondo quanto diceva la confezione mezzo do altri 1,5g dosatore (da3g) prima cioè 1,5g e post w/o il tutto per un mese, poi da protocollo ho interrotto per poco più di una settimana per poi ricominciare per un altro mese ma a dosi più elevate visto che non avevo riscontrato grandi risultati, anzi, cioè raddoppiando la dose prendevo 3g prima 3 post... un leggero miglioramente c'è stato ma nulla di che, sono stato abbastanza deluso, forse come detto la cre a me non da grandi risultati non da molta ridenzione, boh, non saprei che altro pensare sennò... forse ho sbagliato protocollo, forse dovevo prenderla anche i giorni di non allenamento, a voi la parola thanks
                    Pessimo Imho,

                    la creatina tamponala col Brioschi, rapporto 1:3 x le dosi io farei 5g pre e 5 post.

                    post WO piglia solo creatina, gluta e Whey, i carbo mettili dopo un45min un ora.

                    10g di BCAA nn servono a un kaiser, poi 2 da 5.... nn lo ripeto +!
                    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
                      scusate sbaglio sempre io a srivere intendevo 5 post w/o e 5 prebed...
                      perchè mi consigli si prenderla tutta in 10 g nel post w/o e non 10g divisa in due dosi post e prebed?

                      Perchèè IMHO è meglio così, ci son altri modi x stimolare il GH....per quanto serva poi......
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        Pessimo Imho,la creatina tamponala col Brioschi, rapporto 1:3 x le dosi io farei 5g pre e 5 post.
                        ok ok, cosa vuol dire la cre tamponala con il brioschi?

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
                          e questo? lo zinco prebed a che serve? e poi illuminami anche su quel 'se sei uno che scopa spesso' thanks la vitamina C poi perchè prebed a quelle dosi? non è consigliata la mattina?
                          Xkè con ogni eiaclazione ti fotti un terzo dello zinco che hai. ed è indispensanile a troppe cose.

                          la mattina la C come antiossidante, la sera pare coadiuvare processi di body-recomp a favore della massa magra.

                          FAI TUTTE LE DOMANDE INSIEME!!
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
                            ok ok, cosa vuol dire la cre tamponala con il brioschi?

                            che gli metti il BRIOSCHI!!!!!



                            x ogni grammo di crea 3 di brioschi.....
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                              sarebbero i bcaa delicious? costano parekkio però...
                              Sì i delicious... xò se superi 250€ nn costano così tanto
                              sigpic

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                Pessimo Imho,

                                la creatina tamponala col Brioschi, rapporto 1:3 x le dosi io farei 5g pre e 5 post.

                                post WO piglia solo creatina, gluta e Whey, i carbo mettili dopo un45min un ora.

                                10g di BCAA nn servono a un kaiser, poi 2 da 5.... nn lo ripeto +!
                                allora, nel post mi hai detto cre(5g) gluta(10g) e whey (40g sono ok?) e dopo un ora carbo (a che IG?)
                                Nel pre w/o allora faccio così:? 5g cre + whey + 10g BCAA
                                nEL DURING altri 5 di BCAA.
                                così và bene????
                                e poi la domanda sul brioschi: non ti incazzare volevo sapere a che serva mescolare la cre al brioschi....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎