Strano modo di prendere BCAA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robinhood75
    Bodyweb Member
    • Dec 2003
    • 1060
    • 20
    • 23
    • marche
    • Send PM

Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
    scusa sly ed altri perchè i bcaa durante? io avevo sempre sentito pre e post, e poi non sarebbe meglio dividere l'assunzione soprattutto di dosi 'alte' come 15g che cmq concordo sul minimo sindacale in diversi momenti non sò colazione spuntini ecc. ma soprattutto vorrei capire perchè nel durng e non nel post ?! grazie per la delucidazione
    nonostante calcolando che il wo nn e' mai eccessivamente lungo i tempi d'assimilazione dei bcaa dovrebbe essere 15 min. prevedendo 1 wo di 60 min quindi prendendoli dopo 40 min dall'inizio li avresti in circolo giusto giusto per quando finisci il wo
    Pharmapure Porto Recanati

sportsalute@tagmail.it

Commenta

• NDrake
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 231
      • 15
      • 20
      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      la mia stessa esperienza....
      ma quanto ti è costato incapsularli?
      Il prezzo dell'incapsulatrice e delle capsule

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      marca??
      Evito di infrangere il regolamento, hai una rep

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15557
        • 627
        • 1,028
        • pordenone
        • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
        Gli aminoacidi ramificati fanno schifo di sapore. Punto. E non ci sono aromatizzanti che tengano, perchè la merda aromatizzata alla violetta puzza sempre di merda. Aggiungo: se non fanno schifo non hanno sapore di aminoram, e quindi mi viene un da chiedermi cosa siano.
        Se poi il loro sapore diventa un ostacolo all'assunzione, allora vuol dire che non avete idea di cosa vuol dire prendere qualcosa di veramente schifoso. In questo caso vi consiglio di provare un decotto di genziana, tarassaco, bardana ed anice, potrebbe cambiare la vostra percezione di cosa voglia dire imbevivile.
        bravo
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

Originariamente Scritto da NDrake Visualizza Messaggio

Evito di infrangere il regolamento, hai una rep
          ti ringrazio
          cmq il regolamento impedisce di postare link attivi a negozi di integratori, non di menzionare il nome di marchi commerciali

Commenta

• Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggio
            la polvere costa sempre meno!!!!!!
            anch'io trovo ottimi i pharmapure aromatizzati al limone!!!!
            infatti li consiglio molti per i ciclisti che possono metterli nella borraccia!!!!!
            sarebbero i bcaa delicious? costano parekkio però...

Commenta

• NDrake
              Bodyweb Member
              • Nov 2006
              • 231
              • 15
              • 20
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              ti ringrazio
              cmq il regolamento impedisce di postare link attivi a negozi di integratori, non di menzionare il nome di marchi commerciali
              Ma in questo caso sarebbe stato impossibile scindere le due cose. Al posto mio cosa avresti detto per evitare di infrangere il regolamento?

Commenta

• Sartorio
                Non utente di Bodyweb
                • Dec 2004
                • 7305
                • 369
                • 118
                • Società Civile
                • Send PM

Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                Gli aminoacidi ramificati fanno schifo di sapore. Punto. E non ci sono aromatizzanti che tengano, perchè la merda aromatizzata alla violetta puzza sempre di merda. Aggiungo: se non fanno schifo non hanno sapore di aminoram, e quindi mi viene un da chiedermi cosa siano.
                Se poi il loro sapore diventa un ostacolo all'assunzione, allora vuol dire che non avete idea di cosa vuol dire prendere qualcosa di veramente schifoso. In questo caso vi consiglio di provare un decotto di genziana, tarassaco, bardana ed anice, potrebbe cambiare la vostra percezione di cosa voglia dire imbevivile.
                Rispetto l'atto di forza, sopratutto per il decotto.
                Ma ci sono BCAA aromatizzati che non sanno di merda, ed anche simpatiche varianti con gluta aggiunta e gusti tipo watermelon, arancia radioattiva , lemon breeze....

Ce ne sono anche di masticabili al cioccolato.
                Originariamente Scritto da gorgone
                il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Hombrillo
                  Pezzo di merda ipocrita
                  • Sep 2005
                  • 25630
                  • 1,318
                  • 1,662
                  • cerca de la playa...
                  • Send PM

Originariamente Scritto da NDrake Visualizza Messaggio
                  Ma in questo caso sarebbe stato impossibile scindere le due cose. Al posto mio cosa avresti detto per evitare di infrangere il regolamento?
                  effettivamente nn avevo ancora visto

Commenta

• sicilian boy
                    Registered User
                    • Nov 2006
                    • 1935
                    • 185
                    • 265
                    • Catania
                    • Send PM

ho sentito anch'io a piu' persone che praticano body building che la giusta dose e' dei 2gr per chilo e non 1.
                    mi chiedevo una cosa? per motivi di lavoro mi alleno una settimana di mattina ed una di sera ed in tutti i due casi prima di andare ad allenarmi prendo le whey( circa un'ora proma del WO).
                    A questo punto mi chiedo che senzo ha prendere i BCAA prima del WO dato che gia' le whay ne sono ricchi?
                    una dose cosi' elevata tutta nel post WO (2gr/KG) non sarebbe troppo?

Commenta

• dav899
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2007
                      • 516
                      • 12
                      • 20
                      • Send PM

ragazzi io prendo le whey pre e post 40g, in che quantità mi consigliate di prendere i bcaa? concordo che 1gxkg è troppo poco ma forse 2gxkg concentrati poi nei soli pre e post w.o quando prendo già le whey che ne sono ricche forse sono troppi... forse è meglio che invece dei bcaa che assumo già in parte con le whey prendo qualcos'altro? non sò tipo glutammina con funzione simile pressapoco (anticatabolica e contro la fatica) grazie

Commenta

• tigre84
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2006
                        • 1461
                        • 35
                        • 56
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dav899 Visualizza Messaggio
                        scusa sly ed altri perchè i bcaa durante? io avevo sempre sentito pre e post, e poi non sarebbe meglio dividere l'assunzione soprattutto di dosi 'alte' come 15g che cmq concordo sul minimo sindacale in diversi momenti non sò colazione spuntini ecc. ma soprattutto vorrei capire perchè nel durng e non nel post ?! grazie per la delucidazione
                        io ti rigiro la domanda... perchè alla fine?? i BCAA sono un anticatabolico: entrano nel flusso ematico e diminuiscono la proteolisi, che altrimenti sarebbe più consistente, provocando un maggiore stress e una maggiore produzione di cortisolo. Quindi ha senso prenderli prima e durante, cioè prima dello sforzo, mentre post nn ha senso perchè in quel momento c'è necessità di tutti e 20 gli amminoacidi (e non dei BCAA in particolare), che puoi ricavare da un pool (se hai il portafoglio pieno) o dalle proteine.
                        Originariamente Scritto da train hard user
                        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• tigre84
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2006
                          • 1461
                          • 35
                          • 56
                          • roma
                          • Send PM

Per i dosaggi io dico che 10g li sento, e sono scettico verso quantità maggiori perchè credo che siano + che altro un'idea dei venditori, visto che tutti gli studi parlano di 1gr/10kg. Anche Sergio, venditore serio, in un vecchio 3d sosteneva la dose "classica" 1gr/10kg.
                          Originariamente Scritto da train hard user
                          io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

Commenta

• dav899
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2007
                            • 516
                            • 12
                            • 20
                            • Send PM

rifaccio la domanda: ragazzi io prendo le whey pre e post 40g, in che quantità mi consigliate di prendere i bcaa? concordo che 1gxkg è troppo poco ma forse 2gxkg concentrati poi nei soli pre e post w.o quando prendo già le whey che ne sono ricche forse sono troppi... forse è meglio che invece dei bcaa che assumo già in parte con le whey prendo qualcos'altro? non sò tipo glutammina con funzione simile pressapoco (anticatabolica e contro la fatica) grazie ancora

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

due cosette:
                              la prima, i BCAA nel pre e nel during hanno senso nella misura in cui li consideriamo dei competitori del triptofano nell'attraversamento della barriera ematoencefaila (il triptofano è precursore di un neurotrasmettitore, la serotonina, che incide molto nell'abbiocco post prandiale..la pasta ad esempio ne è ricchissima).
                              tradotto: permettono, purchè i dosaggi siano sufficienti, performance più lucide, contribuendo al mantenimento della "veglia", detto terra terra.
                              Ecco perchè NO ai BCAA pre-nanna.
                              a questo discorso, si somma il fattore anticatabolico (che ripeto: per me non è il principale, se non in fase di restrizione calorica importante).
                              I dosaggi ministeriali sono troppo troppo bassi, 10-15g ripeto sono il minimo altrimenti ci prendiamo davvero per i fondelli con un effetto placebo (il quale per giunta ha una propria utilità).
                              I ramificati se fanno il loro lavoro li percepite ecome, ma per esperienza mia e di agonisti che li hanno impiegati, dosaggi utili sono dai 20g in su (ci sono post a riguardo anche da parte di Ribosio, non quello invasato con gli alieni, l'altro, a tal proposito).
                              Li volete prendere anche nel post?
                              benissimo, ma ribadisco che se ci aggiungete le WHEY nel beverone, queste hanno già un'altissima concentrazione di ramificati, più che sufficienti.
                              I ramificati in polvere fanno schifo?
                              pigliate le capsule.
                              Le capsule sono troppe e vi vanno di traverso?
                              Tappatevi il naso e pigliate le polveri.
                              pensate che 4g pre e 4 post siano suufficienti?
                              buona fortuna.
                              Pensate che se non pigliate i ramificati vi riducete a scheletri?
                              non mi pare proprio.

IN SINTESI: i BCAA sono tra i pochissimi supplementi che hanno resistito alla prova del tempo, assieme alla creatina. un motivo ci sarà.

Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• dav899
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2007
                                • 516
                                • 12
                                • 20
                                • Send PM

sly mi rispondi alla domanda fatta sopra please? grazie mille

Commenta

Working...
                                X