Esatto, in capsule a quei dosaggi una confezione piccola dura 1 sett e mezzo.
Strano modo di prendere BCAA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioEsatto, in capsule a quei dosaggi una confezione piccola dura 1 sett e mezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe aggiungo: 15-20 cps di ramificati non sono simpaticissime da tracollare
Mi raccomando l'aromatizzazione altrimenti fanno schifo.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioboh...forse per nn stare a prendere un sacco di capsuleOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggiol'altro giorno ho conosciuto un tipo (farmacista) che dice che i bcaa per avere efficacia vanno presi tutti i giorni a dosi regolari (4 assunzioni) 1g per ogni 5kg di peso un tipo di 80kg =16g
non vi sembrano troppi???
a me sembravano tanti i miei 8g che peso 78kg!!!!
che ne dite????
a mio avviso vanno benissimo pre wo e post wohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquelli in polvere costano di più o di meno rispetto alle cpr?
marche consigliate che fanno bcaa in polvere dal gusto decente??
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiouphttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquelli in polvere costano di più o di meno rispetto alle cpr?
marche consigliate che fanno bcaa in polvere dal gusto decente??
grazie.
Li ha presi la mia ragazza....quel sapore di limone è fantastico!!!!sigpic
Commenta
-
Commenta