Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori O Doping??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    Meglio di no, in questo 3d siamo già border line.
    Ragazzi, i prodotti miracolosi non ci sono. L'integrazione è facile: whey, bcaa, gluta e crea. Poi ci sono alcuni prodotti di contorno come alc, thermo, glicerolo ma il grosso lo fanno quelli che ho elencato per primi. E' inutile secondo me mettere un piede di quà e uno al di là del fosso (mi riferisco a colui che ricerca il pro ormone), o si varca il fosso o si stà al di quà, e se devo dire la mia meglio stare al di quà (natural).
    condivido!


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
      Salve a tutti,
      premetto che volevo solo fare una domanda anche se so che l'argomento è MOLTO delicato.
      la scorsa sett. un mio amico tornato dall'america ha comprato Musclemag edizione americana e me lo ha prestato.
      dentro cio trovato una pubblicita di strani prodotti chiamati Legal Steroids
      tra cui nomi come Winni-V D-Bol ecc..
      so bene che sono steroidi ma la mia semplice domanda è ...
      come possono esser legali? come posso essere tranquill venduti ?
      per caso non hanno gli effetti collaterali dei comuni anabolizzanti??
      i prodotti da te citati fanno parte negli usa del famoso mercato grigio , legali (in usa) anche se contenenti pro-ormoni di vario tipo. grazie a un più o meno legale aggiramento della legge sul doping statunitense molte ditte tirano fuori di continuo prodotti con nomi di steroidi famosi , contenenti versioni modificate dei soliti pro-ormoni dhea , androst. ecc
      la maggior parte di questi prodotti , funziona poco o non funziona per niente e NON è priva di effetti collaterali simili a quelli dei veri steroidi.
      quindi NON comprateli.
      sono soldi buttati.

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #18
        ma,usando qst,hai avuto qlk miglioramento o no?

        Commenta


          #19
          Sorry, siamo fuori regolamento.

          Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

          .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          ///////////////////////////////////////
          /////////////////////

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎