Integratori O Doping??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zana41
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 335
    • 9
    • 0
    • Send PM

    Integratori O Doping??

    Salve a tutti,
    premetto che volevo solo fare una domanda anche se so che l'argomento è MOLTO delicato.
    la scorsa sett. un mio amico tornato dall'america ha comprato Musclemag edizione americana e me lo ha prestato.
    dentro cio trovato una pubblicita di strani prodotti chiamati Legal Steroids
    tra cui nomi come Winni-V D-Bol ecc..
    so bene che sono steroidi ma la mia semplice domanda è ...
    come possono esser legali? come posso essere tranquill venduti ?
    per caso non hanno gli effetti collaterali dei comuni anabolizzanti??
  • Bicipes
    Il drugo
    • May 2006
    • 5058
    • 589
    • 587
    • A casa mia
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    premetto che volevo solo fare una domanda anche se so che l'argomento è MOLTO delicato.
    la scorsa sett. un mio amico tornato dall'america ha comprato Musclemag edizione americana e me lo ha prestato.
    dentro cio trovato una pubblicita di strani prodotti chiamati Legal Steroids
    tra cui nomi come Winni-V D-Bol ecc..
    so bene che sono steroidi ma la mia semplice domanda è ...
    come possono esser legali? come posso essere tranquill venduti ?
    per caso non hanno gli effetti collaterali dei comuni anabolizzanti??

    forse intendi i d-blade, i cosidetti pro-steroidi? in Italia sono equiparati agli steroidi, quindi attenzione!


    "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

    Commenta

    • RandyOrton
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2005
      • 260
      • 4
      • 1
      • Send PM

      #3
      In America alcuni pro-steroidi vengono riconosciuti come legali...
      Ecco il motivo per il quale il Tg giorni fa ci informò di integratori illegali venduti in Italia, cioè integratori con steroidi...
      Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
      By ME. www.galaxyweb.vze.com
      sigpic

      Commenta

      • matrix23
        Crazy T&F Accountant
        • Feb 2007
        • 7740
        • 352
        • 458
        • Lago di Como-Milano-Alassio
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da RandyOrton Visualizza Messaggio
        In America alcuni pro-steroidi vengono riconosciuti come legali...
        Ecco il motivo per il quale il Tg giorni fa ci informò di integratori illegali venduti in Italia, cioè integratori con steroidi...


        ma che stai a dddddi?????

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta

        • RandyOrton
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2005
          • 260
          • 4
          • 1
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio

          ma che stai a dddddi?????
          Ho detto integratori con steroidi per farmi capire, è chiaro ke non sono steroidi al 100% ma in Italia sono considerati illegali a differenza dell'America...
          Hai mai visitato un sito Americano con prodotti: Legal Steroids ??
          Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
          By ME. www.galaxyweb.vze.com
          sigpic

          Commenta

          • matrix23
            Crazy T&F Accountant
            • Feb 2007
            • 7740
            • 352
            • 458
            • Lago di Como-Milano-Alassio
            • Send PM

            #6
            si lo so che in america sono legali...però secondo me tutta la storia che è finita sui tg è solo una farsa...non credo vendessero gli intgratori illeciti che dici tu in italia....le confezioni che ho visto al tg era solo proteine della dymatize
            è solo che non apponevano l'etichetta italiana sui prodotti e magari frodavano anche un po il fisco....e magari "rompevano ancche un po i coglioni", visto il giro d'affari che avevano, ai produttori italiani.....almeno così mi han detto!!!

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta

            • RandyOrton
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2005
              • 260
              • 4
              • 1
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              si lo so che in america sono legali...però secondo me tutta la storia che è finita sui tg è solo una farsa...non credo vendessero gli intgratori illeciti che dici tu in italia....le confezioni che ho visto al tg era solo proteine della dymatize
              è solo che non apponevano l'etichetta italiana sui prodotti e magari frodavano anche un po il fisco....e magari "rompevano ancche un po i coglioni", visto il giro d'affari che avevano, ai produttori italiani.....almeno così mi han detto!!!
              Dici? Non sò nemmeno io di preciso cosa sia successo...
              Solo che non penso il Tg per via dell'etichetta italiana assente diffama gli integratori dicendo: NON CONTENEVANO SOSTANZE LEGALI E CONFORMI A QUELLO CHE INDICAVA LA CONFEZIONE...
              Ecco xké dico questo
              Il sacrificio non è l'arte di chi soffre,è solo un viaggio che alla fine ti fa dominare chi non ha sofferto...
              By ME. www.galaxyweb.vze.com
              sigpic

              Commenta

              • tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                probabilmente,quelli che hai letto nella rivista sono ph;cmq siamo fuori regolamento

                Commenta

                • alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                  si lo so che in america sono legali...però secondo me tutta la storia che è finita sui tg è solo una farsa...non credo vendessero gli intgratori illeciti che dici tu in italia....le confezioni che ho visto al tg era solo proteine della dymatize
                  è solo che non apponevano l'etichetta italiana sui prodotti e magari frodavano anche un po il fisco....e magari "rompevano ancche un po i coglioni", visto il giro d'affari che avevano, ai produttori italiani.....almeno così mi han detto!!!
                  Si, concordo, hanno rotto il ***** ma non alle ditte italiane, agli altri importatori. Penso che il culo glielo abbiano fatto perchè vendevano in italia prodotti illegali nel nostro paese ma che loro, essendo importatori internazionali, potevano vendere ad esempio in turchia. Cmq lo storpiamento disinformativo che hanno fatto i TG è stato immondo!!! Vergogna.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta

                  • smi...lzo
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2005
                    • 1223
                    • 32
                    • 46
                    • Wild, Wild West
                    • Send PM

                    #10
                    ph: la maggior parte sono un bel metodo x spappolarsi il fegato

                    Commenta

                    • Rawls
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2006
                      • 453
                      • 8
                      • 1
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      Si, concordo, hanno rotto il ***** ma non alle ditte italiane, agli altri importatori. Penso che il culo glielo abbiano fatto perchè vendevano in italia prodotti illegali nel nostro paese ma che loro, essendo importatori internazionali, potevano vendere ad esempio in turchia. Cmq lo storpiamento disinformativo che hanno fatto i TG è stato immondo!!! Vergogna.

                      hai presente le quattro comari che stanno a ciacolare dalla mattina la sera sulla panchina dei giardinetti sotto casa?

                      Ecco, quella è la redazione dei TG
                      www.myspace.com/vortexband285

                      Commenta

                      • lordhacknico
                        Banned
                        • Aug 2006
                        • 226
                        • 12
                        • 14
                        • Send PM

                        #12
                        Io credo che quelli raffigurato su muscle mag siano una sorta di complessi vegetali stile tribulus ecc., se cosi non fosse sarebberò pro ormoni, che attenzione non è che siano legali nemmeno in usa, ma diciamo che sono legali fintanto che non vengono bannati, e sono tutti derivati delle molecole steroidee, modificati di modo che il nome della molecalo non corrisponda esattamente ad un "nandrolone" ma piuttosto ad "nandrolonissimo" (capiamoci..) e sono tutti alchilati e molto androgeni, quindi direi dannosi o meglio troppo dannosi in relazione ai benefici, anche perchè se non erro si adoperano in cicli di 4 settimane, quindi potete capire che in 4 settimane gli unici aumenti di peso che otterrete saranno dovuti alla conversione in estrogeno del prodotto....
                        Ho letto molto a riguardo su piattaforme USA e dire che un'altissima percentuale di chi li ha utilizzati si è ritrovata con grossi sides, molto piu accentuati in confronto ad un utilizzatore di AAS anche pesanti...
                        Lessi di chi aveva pressione alle stelle ed insonnia, chi provo un acne terribile, chi cefalee persistenti, chi gyno ecc.
                        In sostanza per qaunto mi rigurada meglio girargli alla larga a prescindere, sono molto dannosi, molto piu degli aas e molto meno producenti..

                        Commenta

                        • smi...lzo
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2005
                          • 1223
                          • 32
                          • 46
                          • Wild, Wild West
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza Messaggio
                          In sostanza per qaunto mi rigurada meglio girargli alla larga a prescindere, sono molto dannosi, molto piu degli aas e molto meno producenti..

                          purtroppo si trovano con facilità anche in europa..

                          Commenta

                          • zana41
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 335
                            • 9
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            posso postare il nome del sito ? o non si puo?

                            Commenta

                            • alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da zana41 Visualizza Messaggio
                              posso postare il nome del sito ? o non si puo?
                              Meglio di no, in questo 3d siamo già border line.
                              Ragazzi, i prodotti miracolosi non ci sono. L'integrazione è facile: whey, bcaa, gluta e crea. Poi ci sono alcuni prodotti di contorno come alc, thermo, glicerolo ma il grosso lo fanno quelli che ho elencato per primi. E' inutile secondo me mettere un piede di quà e uno al di là del fosso (mi riferisco a colui che ricerca il pro ormone), o si varca il fosso o si stà al di quà, e se devo dire la mia meglio stare al di quà (natural).
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              Working...
                              X