Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Proteine enervit
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioNo, io voglio 5 motivazioni tecniche per cui fai queste affermazioni, si fa presto a calunniare nascondendosi dietro un nick, complimenti!
Non mi nascondo dietro un nick, vieni pure a trovarmi.
Molti altri del forum mi conoscono, invece credo nessuno conosca te....
Non è che lavori per Levantino?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNon mi nascondo dietro un nick, vieni pure a trovarmi.
Molti altri del forum mi conoscono, invece credo nessuno conosca te....
Non è che lavori per Levantino?
Allora, provo a risponderti riguardo la clorofilla: anni fa studi affermarono che questo "pigmento" potesse avere effetti anabolici. Levantino ci credette e lo mise in commercio, poi l'onda è passata, cosi come lo è stata per la lecitina di soia e il germe di grano, 30anni fa quelli erano supermega integratori, ora sono sorpassati. Altro esempio: il tribulus, anche questo sembrava la grande scoperta, finalmente un integratore che stimolava la produzione di testo. Adesso stà vacillando, tra 5 anni non ci sarà più! Tutte le aziende che lo hanno messo in commercio sono truffaldine? PErchè ce l'hanno tutte, non solo la UI. Ti dico anche un'altra cosa: parlando con Enrico mi ha confidato di non credere assolutamente nell'efficacia degli stimolatori dell'ossido nitrico e quindi non abbiamo un prodotto tale, pur sapendo che ci sarebbe tanta richiesta. Questo mi sembra un atto di correttezza, o no? Ultimo punto e chiudo: mettiamo anche che la UI abbia sbagliato....la vogliamo crocifiggere per tutta la vita? Riprendo una bella frase del mio collega Marco di Eurosup: non fa errori soltanto colui che non fa niente.
Senza polemiche, sinceramente.
Alexcapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioE ovvio che lavoro per la UI, sennò non me la prenderei cosi a cuore, che ne dici?
Allora, provo a risponderti riguardo la clorofilla: anni fa studi affermarono che questo "pigmento" potesse avere effetti anabolici. Levantino ci credette e lo mise in commercio, poi l'onda è passata, cosi come lo è stata per la lecitina di soia e il germe di grano, 30anni fa quelli erano supermega integratori, ora sono sorpassati. Altro esempio: il tribulus, anche questo sembrava la grande scoperta, finalmente un integratore che stimolava la produzione di testo. Adesso stà vacillando, tra 5 anni non ci sarà più! Tutte le aziende che lo hanno messo in commercio sono truffaldine? PErchè ce l'hanno tutte, non solo la UI. Ti dico anche un'altra cosa: parlando con Enrico mi ha confidato di non credere assolutamente nell'efficacia degli stimolatori dell'ossido nitrico e quindi non abbiamo un prodotto tale, pur sapendo che ci sarebbe tanta richiesta. Questo mi sembra un atto di correttezza, o no? Ultimo punto e chiudo: mettiamo anche che la UI abbia sbagliato....la vogliamo crocifiggere per tutta la vita? Riprendo una bella frase del mio collega Marco di Eurosup: non fa errori soltanto colui che non fa niente.
Senza polemiche, sinceramente.
Alex
Come pensavo...
Dico solo che io non ho alcun interesse qui in sezione integrazione, tranne quello di dare dei pareri e delle dritte a chi ne sa meno di me...
Tu evidentemente hai degli interessi che vanno oltre...
E caro alexguzz, sei tu che ti nascondi dietro un monitor e dietro un nick, dal momento che non rendi pubblica la tua professione.
Ti esorto, per il futuro, a renderti riconoscibile sottolineando da chi prendi lo stipendio, a meno che tu non decida di evitare questa sezione.
Senza rancoresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCome pensavo...
Dico solo che io non ho alcun interesse qui in sezione integrazione, tranne quello di dare dei pareri e delle dritte a chi ne sa meno di me...
Tu evidentemente hai degli interessi che vanno oltre...
E caro alexguzz, sei tu che ti nascondi dietro un monitor e dietro un nick, dal momento che non rendi pubblica la tua professione.
Ti esorto, per il futuro, a renderti riconoscibile sottolineando da chi prendi lo stipendio, a meno che tu non decida di evitare questa sezione.
Senza rancore
Dici che scrivo per interessi: sfido chiunque quà dentro a dire che gli ho venduto un solo barattolo, l'unica cosa che ho fatto è stato regalare uno zma a dago85 perchè mi sta simpatico, tutto qui.
Mi sembra di averti risposto, adesso un'esortazione te la faccio io: saresti pregato di non infamare l'azienda per cui lavoro.
Grazie.
alecapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Io non metto in dubbio la tua preparazione, anzi.
Devo anche dirti che sono iscritto a questo forum e faccio parte dello staff da anni ormai, e (forse per colpa mia) non sapevo del tuo background in UI.
Visto che non vuoi cambiare nick, ti consiglio di scrivere qualcosa in firma.
Questo solo per correttezza verso tutti quegli utenti che (come me) non hanno idea della tua provenienza professionale.
Un esempio di correttezza in questo senso è mao+watt che è apprezzato e rispettato da tutti, compresi mods e amministratori.
Sempre senza rancoresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo non metto in dubbio la tua preparazione, anzi.
Devo anche dirti che sono iscritto a questo forum e faccio parte dello staff da anni ormai, e (forse per colpa mia) non sapevo del tuo background in UI.
Visto che non vuoi cambiare nick, ti consiglio di scrivere qualcosa in firma.
Questo solo per correttezza verso tutti quegli utenti che (come me) non hanno idea della tua provenienza professionale.
Un esempio di correttezza in questo senso è mao+watt che è apprezzato e rispettato da tutti, compresi mods e amministratori.
Sempre senza rancorecapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioCerto jack è che mi sembrava brutto mettere in firma....sono rappresentante della UI , come mi sembrava brutto cambiare nick, ormai la gente mi conosce come alexguzz. Misi in atavar lo stemma della UI e Sergio mi disse che cosi era spam...poi c'è da dire che di pc nn ci capisco molto. Ora penso un pò a come mettere qlc in firma cosi poi mi dici se va bene
Xkè ho fatto un search ed effettivamente quasi tutti ne parlano male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totobest Visualizza MessaggioQuindi come rappresentante mi consigli le proteine? Sinceramente pero..
Xkè ho fatto un search ed effettivamente quasi tutti ne parlano male...capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
è più o meno come la duna , tutti ne parlano male , invece....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioè più o meno come la duna , tutti ne parlano male , invece....
Commenta
-
-
La mia esperienza:gli integratori della UI sono i primi che ho usato,circa 18 anni fa,e devo dire che all'epoca mi fecero tutt'altro che una buona impressione(e sono buono...),in particolare le proteine erano imbevibili,piene di grumi e al sapore di formaggio,poi passai a Nature's Best e devo dire che la situazione non cambiò più di tanto,dicasi lo stesso per Universal e Multipower...all'epoca erano tutti una ciofeca!Lo so che il sapore non è l'unica cosa da valutare in un integratore proteico,ma se non riesci neppure a berlo.....con gli anni le cose sono molto migliorate,almeno per quanto riguarda il sapore e la digeribilità,ma penso che per dare un giudizio quanto più possibile preciso bisognerebbe analizzare tutto ciò che si prende...per quanto riguarda altri integratori"miracolosi",se ne sono visti di tutti i colori nel corso degli anni: clorofilla,steroli,gamma orizanolo,,acido ferulico,estratti ghiandolari e via discorrendo...in questo caso,pur non avendo mai più provato UI,devo spezzare una lancia a loro favore,dicendo che non era l'unica ditta a vendere alcuni di questi prodotti;ricordo il "Frac"(acido ferulico) venduto dalla Universal,la stessa Universal che ha ancora oggi in catalogo gli steroli,ma che produce anche eccellenti prodotti come animal pack.animal flex,ecc;un'azienda,laddove vede buone prospettive di guadagno là si"butta"... e la gente si lascia prendere dalla moda del momento(questo avviene un po' in tutti i settori),basta pensare a sostanze vecchie di decenni come arginina e ornitina che vengono rispolverate e riproposte come essere in grado di fare chissà che cosa ,risparmiate i vostri soldi(opinione personale,ovviamente);alla fine,a parte la creatina e la glucosamina,da 20 anni a questa parte non si è visto niente di buono,gli integratori utili(e neanche a tutti) sono sempre gli stessiroteine,bcaa,multivitaminici,glutammina e poco altro ancora...esce la creatina monoidrato?Dopo un po' ecco la micronizzata...un momento,la creatina liquida è migliore,no è meglio la creatina malato,no no la etil estere è ciò che ci vuole....e intanto i prezzi salgono...per scoprire alla fine(almeno per me) che la soluzione migliore se si vuole usare la creatina è usare la più economica monoidrato in abbinamento al brioschi...sono pocge le cose che servono,ammesso che siano veramente necessarie....e le ditte sono li per guadagnare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioLa mia esperienza:gli integratori della UI sono i primi che ho usato,circa 18 anni fa,e devo dire che all'epoca mi fecero tutt'altro che una buona impressione(e sono buono...),in particolare le proteine erano imbevibili,piene di grumi e al sapore di formaggio,poi passai a Nature's Best e devo dire che la situazione non cambiò più di tanto,dicasi lo stesso per Universal e Multipower...all'epoca erano tutti una ciofeca!Lo so che il sapore non è l'unica cosa da valutare in un integratore proteico,ma se non riesci neppure a berlo.....con gli anni le cose sono molto migliorate,almeno per quanto riguarda il sapore e la digeribilità,ma penso che per dare un giudizio quanto più possibile preciso bisognerebbe analizzare tutto ciò che si prende...per quanto riguarda altri integratori"miracolosi",se ne sono visti di tutti i colori nel corso degli anni: clorofilla,steroli,gamma orizanolo,,acido ferulico,estratti ghiandolari e via discorrendo...in questo caso,pur non avendo mai più provato UI,devo spezzare una lancia a loro favore,dicendo che non era l'unica ditta a vendere alcuni di questi prodotti;ricordo il "Frac"(acido ferulico) venduto dalla Universal,la stessa Universal che ha ancora oggi in catalogo gli steroli,ma che produce anche eccellenti prodotti come animal pack.animal flex,ecc;un'azienda,laddove vede buone prospettive di guadagno là si"butta"... e la gente si lascia prendere dalla moda del momento(questo avviene un po' in tutti i settori),basta pensare a sostanze vecchie di decenni come arginina e ornitina che vengono rispolverate e riproposte come essere in grado di fare chissà che cosa ,risparmiate i vostri soldi(opinione personale,ovviamente);alla fine,a parte la creatina e la glucosamina,da 20 anni a questa parte non si è visto niente di buono,gli integratori utili(e neanche a tutti) sono sempre gli stessiroteine,bcaa,multivitaminici,glutammina e poco altro ancora...esce la creatina monoidrato?Dopo un po' ecco la micronizzata...un momento,la creatina liquida è migliore,no è meglio la creatina malato,no no la etil estere è ciò che ci vuole....e intanto i prezzi salgono...per scoprire alla fine(almeno per me) che la soluzione migliore se si vuole usare la creatina è usare la più economica monoidrato in abbinamento al brioschi...sono pocge le cose che servono,ammesso che siano veramente necessarie....e le ditte sono li per guadagnare...capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioSono daccordo quasi in toto su quello che scrivi. Riguardo alla continua ricerca di nuovi "orizzonti" hai ragione, le ditte lo fanno per offrire una novità al cliente che alla fine si deve tramutare in nuovi entroiti. Ma dimmi quale azineda di ogni settore non lo fa? Nelle auto hanno inventato di tutto: abs, esp, multinjection, ect... e alla fine solo per accattivarsi le simpatie dei clienti. Certo, anche qui qualcosa è servito per migliorare la sicurezza e il confort, ma alcune sono solo bufale per far aumentare il prezzo. Finisco con una considerazione: il prezzo. Se qualcuno di voi a casa ha un cultura fisica del 94 può constatare che gli aminoacidi della UI all'epoca costavano 44 mila lire la confezione da 100. Oggi la stessa confezione da 100 costa 24 euro, praticamente in 13 anni il prezzo non è variato mentre inflazione, costo della vita e prezzi di ogni altro beni sono aumentati in modo esponenziale. Dimenticavo, come noi tutte le altre aziende, quindi se dobbiamo fare una classifica di disonestà, diciamo che le ditte di integratori non stanno davvero ai primi posti.sigpic
Commenta
-
Commenta