Conoscete i prodotti di questa marca? che ne pensate?
Pronutrition
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioConoscete i prodotti di questa marca? che ne pensate?
-
-
erano proprio quelle che mi interessavano...grazie..
come pensavo non sono un granchè...!
qualche altra testimonianza?
Commenta
-
-
...io con le Istant Whey mi sono trovato bene...sono WPI-CFM, buona solubilità, gusto fiordilatte niente male, valori pro/carb/fat migliori di tante marche più blasonate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio...io con le Istant Whey mi sono trovato bene...sono WPI-CFM, buona solubilità, gusto fiordilatte niente male, valori pro/carb/fat migliori di tante marche più blasonate...NO BRAIN NO GAIN!!!
Commenta
-
-
-
Grazie a tutti per le risposte!
Ho chiesto perchè in palestra ci sono gli integratori di questa marca e magari mi capiterà di prenderli qualche volta. Io ho provato le barrette "proteica 33%" e "no-carbo XXL" e mi sono trovato bene...ma mi interesano di più i pareri sulle prot. in polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza MessaggioGrazie a tutti per le risposte!
Ho chiesto perchè in palestra ci sono gli integratori di questa marca e magari mi capiterà di prenderli qualche volta. Io ho provato le barrette "proteica 33%" e "no-carbo XXL" e mi sono trovato bene...ma mi interesano di più i pareri sulle prot. in polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioOltre i pareri personali, puoi verificare tu stesso la qualità delle pro confrontando i valori nutrizionali con quelli di altre marche e magari facendo attenzione anche ai sistemi di lavorazione delle pro stesse...
si magari....
la verità è che i valori nutrizionali stampigliati sulle etichette lasciano il tempo che trovano...io preferisco basarmi sulla mia esperienza e soprattutto su quella di chi usa questi prodotti da anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosi magari....
la verità è che i valori nutrizionali stampigliati sulle etichette lasciano il tempo che trovano...io preferisco basarmi sulla mia esperienza e soprattutto su quella di chi usa questi prodotti da anni...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioAnche gli altri prodotti della linea (bcaa, vitamine, zma, tribulus) sono ottimi..Hanno un rapporto qualità/prezzo per me tuttora imbattuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio...certo, tuttavia quelli sono dati oggettivi, le impressioni personali no...Originariamente Scritto da Draven Visualizza MessaggioAnche gli altri prodotti della linea (bcaa, vitamine, zma, tribulus) sono ottimi..Hanno un rapporto qualità/prezzo per me tuttora imbattuto
anche io la pensavo più o meno come voi,tra un migliaio di post cambierete idea... mi fido più di quello che dice che so.. sergio,Dorian,ras,tartufone,rocky ecc...
Ho visto proteine al 95% che poi dati alla mano erano si al 95%...ma di zucchero!
Commenta
-
Commenta