x tartufone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigtime
    Bodyweb Senior
    • Feb 2007
    • 3609
    • 271
    • 262
    • basso mantovano
    • Send PM

x tartufone

ciao tartufone,ho letto alcune cose che dicevi su creatina e caffeina...
    secondo te con una red bull a distanza di parecchie ora dalla creatina (creatina al mattino e red bull alla sera)ci sono problemi?
    perchè a volte mi bevo un red prima degli allenamenti di basket e mi sembra dopo di essere meno sgonfio e un pò meno spossato per allenarmi coi pesi il giorno seguente..

grazie mille

se qualcun altro a pareri sono ben accetti
    albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it
  • Frankie78
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 3718
    • 196
    • 221
    • Nella terra di mezzo
    • Send PM

dicesi effetto placebo....
    MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
      secondo te con una red bull a distanza di parecchie ora dalla creatina (creatina al mattino e red bull alla sera)ci sono problemi?
      perchè a volte mi bevo un red prima degli allenamenti di basket e mi sembra dopo di essere meno sgonfio e un pò meno spossato per allenarmi coi pesi il giorno seguente..

grazie mille

bevila tranquillamente
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Bicipes
        Il drugo
        • May 2006
        • 5058
        • 589
        • 587
        • A casa mia
        • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio

grazie mille

nn è detto che ci siano problemi ad assumere creatina e caffeina assieme...
        al massimo per essere scrupolisi fai passare un oretta!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

creatina e caffeina possono essere assunti insieme,non si contrastano;più che altro la caffeina in certe dosi,essendo un leggero diuretico,potrebbe annullare l'effetto volumizzante della crea(poi nel tuo caso,ci sono molte ore di distanza).

Commenta

• bigtime
            Bodyweb Senior
            • Feb 2007
            • 3609
            • 271
            • 262
            • basso mantovano
            • Send PM

graizie mille per le pronte risposte
            albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
              creatina e caffeina possono essere assunti insieme,non si contrastano;più che altro la caffeina in certe dosi,essendo un leggero diuretico,potrebbe annullare l'effetto volumizzante della crea(poi nel tuo caso,ci sono molte ore di distanza).
              tartu leggevo proprio adesso in un altro forum una discussione sulla possibile interazione tra le due...
              sis sosteneva che dovesse passare almeno un'ora dall'assunzione di caffeina...
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                tartu leggevo proprio adesso in un altro forum una discussione sulla possibile interazione tra le due...
                sis sosteneva che dovesse passare almeno un'ora dall'assunzione di caffeina...
                potrebbe essere;cmq se si tratta solo di perdita d'acqua,nn vedo il problema.

bisogna sempre provare e vedere;i risultati delle varie prove,nn sono validi per ogniuno.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

potrebbe essere;cmq se si tratta solo di perdita d'acqua,nn vedo il problema.

bisogna sempre provare e vedere;i risultati delle varie prove,nn sono validi per ogniuno.
                  no loro parlavano di un possibile effetto della caffeina che inibisce l'assimilazione della crea..

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

mah..mai sentita sta cosa;cmq ripeto,c'è solo da provare e riportare le varie esperienze.

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

mah..mai sentita sta cosa;cmq ripeto,c'è solo da provare e riportare le varie esperienze.
                      già devo dire che più di un dubbio mi è venuto...
                      però il fatto è che non si può capire se effettivamente interagisca o meno...

sigpic

Commenta

Working...
                      X