Ciao amici,siamo alle solite..dopo poco che prendo proteine scoreggio come matto e grande sensazione di gonfiore...eppure ne prendo poche...sommando quelle che ingerisco in cibi solidi a quelle in polvere arrivo a 100g e sono 75kg...quindi 1.3g per chilo...ma come mai?Ho sempre preso marche molto buone...ora uso le IsoCool delle Ultimate Nutrition...comincio a pensare che le proteine mi diano da fare parecchio...le prendo con acqua!Pareri?grazie a chi mi risponderà!
Proteine e gonfiore
Collapse
X
-
Siamo in due!!, anch'io ho lo stesso problema, prima ho provato le Olimpia Professional 90 della +Watt e avevo stitichezza e gonfiore, adesso prendo le Egg Protein, anche esse della +Watt, che assumo con aqcua e nn ho tanta stitichezza ma scorreggio da far schifo, aparte il gonfiore. Quando finirò il barattolo proverò a cambiare marca. Saluti
-
-
prova con delle whey isolate, ultrafiltrate e delattosate... oppure con delle buone pro della soia, se sei intollerante ale altre qs non dovrebbero darti problemi
K
Commenta
-
-
la gensan fa delle pro neutre, poi ci sono le ISOPURE ZEROCARB della nature's best che sono leggerissime, una ultra whey della universal nutrition... prova a guardare le varie marche
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioprova con delle whey isolate, ultrafiltrate e delattosate... oppure con delle buone pro della soia, se sei intollerante ale altre qs non dovrebbero darti problemi
Ksigpic
Commenta
-
Commenta