Mi rivolgo soprattutto ai piu esperti , visto che a breve ultimero' la fase di massa(fine febbraio) e partiro' con quella di definizione.
Giusto per dare una panoramica generale, sono 1,76,a ottobre ho iniziato la fase di massa a 70 chili(dopo una fastidioso problema di Tenia nel periodo estivo ho perso qualche chili, GRAZIE TUNISIA!!!:-S), e ho integrato nel seguente modo:
Fino a fine dicembre un ciclo di :
Pro Syntha 6(eccezionali, da provare)
+ Kre Alkalyn
+Pumper CM2 San
+ Gluta
da gennaio ho staccato la Krea, e integhrato con:
Max Nutrition Whey
Anator P70
Pumper cm2 San
Nella prima fase ho avuto un impennata di peso, massa muscolare ma anche Massa grassa, il peso si è alzato a circa 81 chili.
Nella seconda fase, che ho fatto apposta per incrementare massa ma iniziare a smagrire leggermente, i risultati sopn stati ottimi: peso attuale 84 chili e addominali di nuovo leggermente visibili a occhio nudo, e 1 taglia in meno di Jeans, nonostante il peso, infatti mi vedo "bene" bello grosso ma non grasso.
DETTO CIO:
Come procedereste nella fase di definizione?, questa la mia idea
-Triple Whey piu "leggere" come pro 20 gr mattina, 20 merenda.
-Amino Ramificati 1 gr x 10 chili: 4 pre e 4 post wo.
-Kre alkalyn: 2 compresse appena alzato, 2 post w.o.
Ho sentito poi parlare di ALC? qualcuno saprebbe spiegarmi?
Integrereste altro?
Fatemi sapere raga' grazie
Max
Giusto per dare una panoramica generale, sono 1,76,a ottobre ho iniziato la fase di massa a 70 chili(dopo una fastidioso problema di Tenia nel periodo estivo ho perso qualche chili, GRAZIE TUNISIA!!!:-S), e ho integrato nel seguente modo:
Fino a fine dicembre un ciclo di :
Pro Syntha 6(eccezionali, da provare)
+ Kre Alkalyn
+Pumper CM2 San
+ Gluta
da gennaio ho staccato la Krea, e integhrato con:
Max Nutrition Whey
Anator P70
Pumper cm2 San
Nella prima fase ho avuto un impennata di peso, massa muscolare ma anche Massa grassa, il peso si è alzato a circa 81 chili.
Nella seconda fase, che ho fatto apposta per incrementare massa ma iniziare a smagrire leggermente, i risultati sopn stati ottimi: peso attuale 84 chili e addominali di nuovo leggermente visibili a occhio nudo, e 1 taglia in meno di Jeans, nonostante il peso, infatti mi vedo "bene" bello grosso ma non grasso.
DETTO CIO:
Come procedereste nella fase di definizione?, questa la mia idea
-Triple Whey piu "leggere" come pro 20 gr mattina, 20 merenda.
-Amino Ramificati 1 gr x 10 chili: 4 pre e 4 post wo.
-Kre alkalyn: 2 compresse appena alzato, 2 post w.o.
Ho sentito poi parlare di ALC? qualcuno saprebbe spiegarmi?
Integrereste altro?
Fatemi sapere raga' grazie
Max
Commenta