Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione in definizione...Help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione in definizione...Help!

    Mi rivolgo soprattutto ai piu esperti , visto che a breve ultimero' la fase di massa(fine febbraio) e partiro' con quella di definizione.

    Giusto per dare una panoramica generale, sono 1,76,a ottobre ho iniziato la fase di massa a 70 chili(dopo una fastidioso problema di Tenia nel periodo estivo ho perso qualche chili, GRAZIE TUNISIA!!!:-S), e ho integrato nel seguente modo:

    Fino a fine dicembre un ciclo di :
    Pro Syntha 6(eccezionali, da provare)
    + Kre Alkalyn
    +Pumper CM2 San
    + Gluta

    da gennaio ho staccato la Krea, e integhrato con:
    Max Nutrition Whey
    Anator P70
    Pumper cm2 San

    Nella prima fase ho avuto un impennata di peso, massa muscolare ma anche Massa grassa, il peso si è alzato a circa 81 chili.
    Nella seconda fase, che ho fatto apposta per incrementare massa ma iniziare a smagrire leggermente, i risultati sopn stati ottimi: peso attuale 84 chili e addominali di nuovo leggermente visibili a occhio nudo, e 1 taglia in meno di Jeans, nonostante il peso, infatti mi vedo "bene" bello grosso ma non grasso.


    DETTO CIO:
    Come procedereste nella fase di definizione?, questa la mia idea

    -Triple Whey piu "leggere" come pro 20 gr mattina, 20 merenda.
    -Amino Ramificati 1 gr x 10 chili: 4 pre e 4 post wo.
    -Kre alkalyn: 2 compresse appena alzato, 2 post w.o.


    Ho sentito poi parlare di ALC? qualcuno saprebbe spiegarmi?
    Integrereste altro?

    Fatemi sapere raga' grazie

    Max

    #2
    Originariamente Scritto da Max_M80 Visualizza Messaggio
    Mi rivolgo soprattutto ai piu esperti , visto che a breve ultimero' la fase di massa(fine febbraio) e partiro' con quella di definizione.

    Giusto per dare una panoramica generale, sono 1,76,a ottobre ho iniziato la fase di massa a 70 chili(dopo una fastidioso problema di Tenia nel periodo estivo ho perso qualche chili, GRAZIE TUNISIA!!!:-S), e ho integrato nel seguente modo:

    Fino a fine dicembre un ciclo di :
    Pro Syntha 6(eccezionali, da provare)
    + Kre Alkalyn
    +Pumper CM2 San
    + Gluta

    da gennaio ho staccato la Krea, e integhrato con:
    Max Nutrition Whey
    Anator P70
    Pumper cm2 San

    Nella prima fase ho avuto un impennata di peso, massa muscolare ma anche Massa grassa, il peso si è alzato a circa 81 chili.
    Nella seconda fase, che ho fatto apposta per incrementare massa ma iniziare a smagrire leggermente, i risultati sopn stati ottimi: peso attuale 84 chili e addominali di nuovo leggermente visibili a occhio nudo, e 1 taglia in meno di Jeans, nonostante il peso, infatti mi vedo "bene" bello grosso ma non grasso.


    DETTO CIO:
    Come procedereste nella fase di definizione?, questa la mia idea

    -Triple Whey piu "leggere" come pro 20 gr mattina, 20 merenda.
    -Amino Ramificati 1 gr x 10 chili: 4 pre e 4 post wo.
    -Kre alkalyn: 2 compresse appena alzato, 2 post w.o.


    Ho sentito poi parlare di ALC? qualcuno saprebbe spiegarmi?
    Integrereste altro?

    Fatemi sapere raga' grazie

    Max
    Innanzitutto complimenti per i tuoi progressi. L'acquisto di peso iniziale è stato dato, secondo me, dal fatto che eri sottopeso (tenia) e dall'assunzione di kre alkalyn. C'è da dire che nella seconda fase ti sei allo stesso tempo asciugato visto che hai calato una taglia. I maligni potrebbero pensare male (e non ti nascondo che un pò maligno sono ) però crediamo alla tua onestà. PEr quanto riguarda il piano di integrazione per la fase di cutting, lo vedo bene. La Kre alkalyn però te la consiglio assunta in questo modo: 4 nei giorni di wo (1ora prima) e 2 nei gg di riposo (colazione). Potresti aggiungere ALC (Acetyl-L-Carnitina), ha lo scopo di facilitare l'ingresso dei grassi all'interno del mitocondrio al fine di essere usati a scopo energetico. Dosaggio: 1gr a colazione e 1gr 30' prima del wo. Spero di esseri stato di aiuto.
    Alex
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      Innanzitutto complimenti per i tuoi progressi. L'acquisto di peso iniziale è stato dato, secondo me, dal fatto che eri sottopeso (tenia) e dall'assunzione di kre alkalyn. C'è da dire che nella seconda fase ti sei allo stesso tempo asciugato visto che hai calato una taglia. I maligni potrebbero pensare male (e non ti nascondo che un pò maligno sono ) però crediamo alla tua onestà. PEr quanto riguarda il piano di integrazione per la fase di cutting, lo vedo bene. La Kre alkalyn però te la consiglio assunta in questo modo: 4 nei giorni di wo (1ora prima) e 2 nei gg di riposo (colazione). Potresti aggiungere ALC (Acetyl-L-Carnitina), ha lo scopo di facilitare l'ingresso dei grassi all'interno del mitocondrio al fine di essere usati a scopo energetico. Dosaggio: 1gr a colazione e 1gr 30' prima del wo. Spero di esseri stato di aiuto.
      Alex

      Ciao Alex e grazie del consiglio.
      Lo so che è pieno di malpensanti ma davvero non ne avrei motivo, il motivo di tale miglioram,ento lo devo soprattutto al mio tipo d'allenamento, ho fatto sport professionistici per molto tempo conosco benone il mio fisico, chiedo invece pareri sul'integrazione visto che integro da ottobre e non posso proprio definirmi un esperto in tal settore, ma sugli allenamenti specifici , ci prendo!
      Se riesco passerei anche delle foto, ne ho alcune di agosto(sotto effetto tenia, LA CONSIGLIO , meglio di qualunque fatburner ) e di gennaio, tra laltro foto nella stessa posizione, la differenza è quasi imbarazzante.


      Cmq, sempre sugli integratorI....
      Kre-alkalyn, bcaa, triple Whey ( sto utilizzando le Triple Whey della Fitness Nutrition , che hanno come valori energetici per 30 gr, 23,9 di Pro, 1,5 carbo, e 1,6 fat) e ALC.

      Cos'altro? o basta cosi?
      Domanda:

      Un bruciagrassi tipo un TermoStack pastiglie o L'HidroXy Cut, fan perdere peso e massa magra o solo massa grassa?
      Me lo consigliate?

      Commenta


        #4
        quando le prendevi le syntha?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Max_M80 Visualizza Messaggio
          Ciao Alex e grazie del consiglio.
          Lo so che è pieno di malpensanti ma davvero non ne avrei motivo, il motivo di tale miglioram,ento lo devo soprattutto al mio tipo d'allenamento, ho fatto sport professionistici per molto tempo conosco benone il mio fisico, chiedo invece pareri sul'integrazione visto che integro da ottobre e non posso proprio definirmi un esperto in tal settore, ma sugli allenamenti specifici , ci prendo!
          Se riesco passerei anche delle foto, ne ho alcune di agosto(sotto effetto tenia, LA CONSIGLIO , meglio di qualunque fatburner ) e di gennaio, tra laltro foto nella stessa posizione, la differenza è quasi imbarazzante.


          Cmq, sempre sugli integratorI....
          Kre-alkalyn, bcaa, triple Whey ( sto utilizzando le Triple Whey della Fitness Nutrition , che hanno come valori energetici per 30 gr, 23,9 di Pro, 1,5 carbo, e 1,6 fat) e ALC.

          Cos'altro? o basta cosi?
          Domanda:

          Un bruciagrassi tipo un TermoStack pastiglie o L'HidroXy Cut, fan perdere peso e massa magra o solo massa grassa?
          Me lo consigliate?
          alc allenamento e soprattutto una buona alimentazione sono sufficenti imho

          se prendi un termogenico un aiutino te lo da sicuramente..

          altrimenti puoi cmq usare thè verde e/o caffeina
          XXX
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggio
            quando le prendevi le syntha?

            In Massa e devo dire che secondo me sono le migliori proteine a rilancio graduale da prendere in massa.
            E menzione di merito al gusto: eccezionale, non sembrano nemmeno proteine.

            Commenta


              #7
              si si le sto prendendo anche io, intendevo in quale momento della giornata le assumi?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Fedemitico1984 Visualizza Messaggio
                si si le sto prendendo anche io, intendevo in quale momento della giornata le assumi?
                Allora Fede le ho assunte sempre :

                -Misurone 30 gr mattina appena alzato
                -Misurone metà pomeriggio
                -Mezzo Misurone post Workout combinato(prima o dopo quindi) a 1 misurone di Whey normali.

                Questo ciclo unito a Kre Alkalyn 2 mattina , e 2 post WO, mi ha fatto prendere 10 chili in 2 mesi e poco piu.
                Pero' ripeto, han lasciato una leggera BF, infatti ho escluso decisamente le Syntha ora che da marzo sono in definizione, per le Nitro Whey della Fitness Nutrition, "leggere" ma nutrienti.

                Cmq viaggio come un treno, ora la bilancia sta a 84.7, e addominali che han ancora guadagnato , sebbene li alleni 1 v a settimana.

                Commenta


                  #9
                  Cmq rendo noto dopo il consulto anche del negozio dove mi rifonrisco a Torino, il mio ciclo di integratori sotto definizione.


                  Mattina:
                  2 Cps Creakic (l ho preso per provarlo al posto del Kre Alkalyn, vediamo la diff...)
                  1 cps ALC
                  1 cps OneTab Multivitaminico
                  30 Gr nitro triple Whey Fitness Nutrition

                  Pre Workout:
                  Misurone 20 Gr Labrada Super Charge (DEVASTANTE!!!!!!! DA PROVARE!!!!)
                  5 cPS BCAA
                  2 cps ALC

                  Post Workout:
                  30 gr Anator P70(in massa erano 1 e mezzo)
                  3 Cps BCAA

                  Sera:
                  30 gr Nitro Triple wey Fitness Nutrition


                  Unita a alimentazione ottimale e ai miei allenamenti alla "King Kamali" , dovrei arrivare a agosto una bomba

                  Commenta


                    #10
                    io le prendo solo prima di andare a nanna le syntha...grazie della risposta

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Max_M80 Visualizza Messaggio
                      Cmq rendo noto dopo il consulto anche del negozio dove mi rifonrisco a Torino, il mio ciclo di integratori sotto definizione.


                      Mattina:
                      2 Cps Creakic (l ho preso per provarlo al posto del Kre Alkalyn, vediamo la diff...)
                      1 cps ALC
                      1 cps OneTab Multivitaminico
                      30 Gr nitro triple Whey Fitness Nutrition

                      Pre Workout:
                      Misurone 20 Gr Labrada Super Charge (DEVASTANTE!!!!!!! DA PROVARE!!!!)
                      5 cPS BCAA
                      2 cps ALC

                      Post Workout:
                      30 gr Anator P70(in massa erano 1 e mezzo)
                      3 Cps BCAA

                      Sera:
                      30 gr Nitro Triple wey Fitness Nutrition


                      Unita a alimentazione ottimale e ai miei allenamenti alla "King Kamali" , dovrei arrivare a agosto una bomba

                      Da quanto son le caps di ALC? Se sono le solite da 200 mg mi sembra parecchio basso il dosaggio.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Da quanto son le caps di ALC? Se sono le solite da 200 mg mi sembra parecchio basso il dosaggio.
                        si 200 mg della ProAction per intenderci.
                        Si era basso, ora ho fissato il dosaggio a 2 mattina 2 pre wo.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎