Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ho acquistato le pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho acquistato le pro

    Salve ragazzi, allora oggi ho acquistato le proteine (whey) comprate su musclenutrion... Rompendo un pò le palle a voi e documentandomi un pò ho sistemato la mia dieta, ma visto che mangiare sia a metà mattina sia a metà pomeriggio mi risulta difficile ho deciso di usare le proteine... Vorrei assumerle in questo modo, 15gr alla mattina con il latte e il resto della colazione, cereali e toast con la marmellata mentre come spuntino magari 30gr disciolte nell'acqua e magari una quindicina di gr di mandorle... La mia domanda è questa, ma devo anche assumere carboidrati negli spuntini? Premetto che peso 74 kg e sono abbastanza secco... Cosa dite, se si cosa? Del tipo qualche merendina della kellogs integrale, nn saprei..................................

    #2
    Originariamente Scritto da Ago79 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, allora oggi ho acquistato le proteine (whey) comprate su musclenutrion... Rompendo un pò le palle a voi e documentandomi un pò ho sistemato la mia dieta, ma visto che mangiare sia a metà mattina sia a metà pomeriggio mi risulta difficile ho deciso di usare le proteine... Vorrei assumerle in questo modo, 15gr alla mattina con il latte e il resto della colazione, cereali e toast con la marmellata mentre come spuntino magari 30gr disciolte nell'acqua e magari una quindicina di gr di mandorle... La mia domanda è questa, ma devo anche assumere carboidrati negli spuntini? Premetto che peso 74 kg e sono abbastanza secco... Cosa dite, se si cosa? Del tipo qualche merendina della kellogs integrale, nn saprei..................................
    Meglio del pane integrale/segale o delle gallette di riso o fette wasa
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      bene, ho fatto bene a comprarlo oggi quanti gr dovrei mangiarne visto che il pane asciutto nn è il massimo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ago79 Visualizza Messaggio
        bene, ho fatto bene a comprarlo oggi quanti gr dovrei mangiarne visto che il pane asciutto nn è il massimo
        Questo dipende dalla quantità di carbo che devi assumere nella tua dieta, non sono quantità standard per tutti.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          ke marca hai comprato??

          Commenta


            #6
            Ma nn sarabbe meglio nn eccedere la dose massima raccomandata, che di solito sono 30 gr al dì?, ciè assumere 15 gr a colazione e 15 gr al pomerigio.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Tomcat Visualizza Messaggio
              Ma nn sarabbe meglio nn eccedere la dose massima raccomandata, che di solito sono 30 gr al dì?, ciè assumere 15 gr a colazione e 15 gr al pomerigio.
              anche se ti fai 50gr nn succede NIENTE
              quel che conta è il conteggio TOTALE DI PRO (nn solo le polveri)/al giorno

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Tomcat Visualizza Messaggio
                Ma nn sarabbe meglio nn eccedere la dose massima raccomandata, che di solito sono 30 gr al dì?, ciè assumere 15 gr a colazione e 15 gr al pomerigio.
                Conta solo l'introito proteico pro die, non se le pro che asumi sono in polvere o da alimenti
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  #9
                  Chiedevo perchè quella è la dose max raccomandata sulla etichetta, io prendo le +watt, ma anche altri produttori raccomandano di nn superare i 30 gr di pro in polvere al giorno.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎