Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori?

    Salve ragazzi, vorrei un consiglio.. Vorrei aumentare la mia muscolatura (già esistente ma esile a mio giudizio) ho 27 anni peso 74 kg, sono alto 1,83 e il mio polso è 16 cm... Faccio arti marziali due volte alla settimana e pesi due volte alla settimana, La mia dieta attuale è:
    7:45 COLAZIONE 300 ml di latte (zymil) 60/70 gr di cereali integrali, due fette (pane in casetta mulino bianco) con marmellata, caffè
    10:45 SPUNTINO 50gr di toono sgocciolato con due fette di pane in casetta integrale 15 gr di mandorle
    14:00 PRANZO Bisteccazza (nn so quanti grammi mangiando al self service) di pollo/tacchino/manzo/maiale verdura (a volte) conditi con due cucchia di olio di olivafrutta
    17:00 SPUNTINO 100 gr di prosciutto cotto con due fette di pane integrale (in casetta) 15 gr di mandorle
    21:30 CENA 150 gr di pasta (olio, pomodoro, pesto) bisteccazza (100/150 g) tacchino, manzo, maiale, pollo condita con due cucchia di olio di oliva frutta
    Adesso la mia domanda è, secondo voi se aggiungessi la glutamina come pre nanna (nn so quanta bisogna usarne e per quanto tempo) e magari aggiungere alla mia dieta proteine in polvere sbaglio? devo elimanare qualcosa, devo cambiare qualcosa?
    Che marche mi consigliate, visto che acquisterei glutamina e proteine da questo sito?
    Last edited by Ago79; 11-02-2007, 18:24:20.

    #2
    Originariamente Scritto da Ago79 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, vorrei un consiglio.. Vorrei aumentare la mia muscolatura (già esistente ma esile a mio giudizio) ho 27 anni peso 74 kg, sono alto 1,83 e il mio polso è 16 cm... Faccio arti marziali due volte alla settimana e pesi due volte alla settimana, La mia dieta attuale è

    7:45 COLAZIONE 300 ml di latte (zymil) 60/70 gr di cereali integrali, due fette (pane in casetta mulino bianco) con marmellata, caffè marmellata ok se è senza zucchero il pane del mulino che dici tu non so che valori nutrizionali abbia, attento perchè i prodotti industriali generalmente hanno grassi idrogenati, puoi aggiungere anche un 15 grammi di whey
    10:45 SPUNTINO 50gr di toono sgocciolato con due fette di pane in casetta integrale 15 gr di mandorle tonno fai 2 scatolette e al naturale con un filo do'olio EVO e un frutto
    14:00 PRANZO Bisteccazza (nn so quanti grammi mangiando al self service) di pollo/tacchino/manzo/maiale verdura (a volte) conditi con due cucchia di olio di olivafrutta devi mangiare i carboidrati a pranzo altrimenti sarà difficile mettere massa; fai 120-150 grammi di pasta/riso;la carne sui 150 grammi la verdura condita con olio EVO
    17:00 SPUNTINO 100 gr di prosciutto cotto con due fette di pane integrale (in casetta) 15 gr di mandorle al prosciutto cotto preferirei altri salumi a partire dalla bresaola e un frutto
    21:30 CENA 150 gr di pasta (olio, pomodoro, pesto) bisteccazza (100/150 g) tacchino, manzo, maiale, pollo condita con due cucchia di olio di oliva frutta
    La pasta io la sposterei a pranzo, se tolleri bene i carboidrati e non hai la tendenza ad allargare il girovita puoi mettere carboidrati anche a cena, pasta o pane ma senza esagerare
    Adesso la mia domanda è, secondo voi se aggiungessi la glutamina come pre nanna (nn so quanta bisogna usarne e per quanto tempo) e magari aggiungere alla mia dieta proteine in polvere sbaglio? devo elimanare qualcosa, devo cambiare qualcosa?
    Che marche mi consigliate, visto che acquisterei glutamina e proteine da questo sito?

    Discorso integratori: le proteine devi contarle nel computo quotidiano della tua dieta: se necessiti di tot. proteine e le assumi tranquillamente dai cibi non hai bisogno di prendere delle whey.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      ok, magari sostuisco lo spuntino mattutino con 30gr di pro (visto che mi sforzo a mangiare e due scatolette di tonno sarebbe dura mangiarle, mentre la cena potrei fare carne verdura frutta senza mangiare nè pane nè pasta? e la glutamina che dite?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ago79 Visualizza Messaggio
        ok, magari sostuisco lo spuntino mattutino con 30gr di pro (visto che mi sforzo a mangiare e due scatolette di tonno sarebbe dura mangiarle, mentre la cena potrei fare carne verdura frutta senza mangiare nè pane nè pasta? e la glutamina che dite?
        PEr quanto riguarda la cena puoi prendere fagioli o ceci (200gr) se non vuoi mettere pane.
        Per quanto riguarda la glutammina io ti consiglio 10gr al mattino e altri 10gr dopo il wo perchè questi sono due situazioni di ipercortisolemia e la glutammina può essere utile nell'abbassarlo. Nel pre nanna non la vedo cosi utile in quanto prendi già il formaggio che la contiene.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          ok capito, cmq ho difficoltà negli spuntini a mangare troppo, del tipo la mattina, il tonno e il panino lo mangioi a forza per nn parlare del panino con 100 gr di affettati, sostituirli con proteine in polvere?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ago79 Visualizza Messaggio
            ok capito, cmq ho difficoltà negli spuntini a mangare troppo, del tipo la mattina, il tonno e il panino lo mangioi a forza per nn parlare del panino con 100 gr di affettati, sostituirli con proteine in polvere?
            Cmq 100gr di affettati sono troppe, 50-70gr bastano secondo me
            Oggi io ho sostituito il panino (simile al tuo) con:
            250ml di latte scremato
            30gr di Krono Protein (pro a lento rilascio)
            1 mela
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Le pro ti servono le whey o le caseine???
              La gluta ti consiglio la ditta che usa quella che come materia prima ha kyowa...
              sigpic

              Commenta


                #8
                E son troppi si, minchia ogni volta che faccio lo spuntio al pom mi sembra di aver cenato... Sto leggendo e rilegendo post su post, vorrei aggiungere qualche integratore ma senza spender una fortuna visto che già lA MIA DIETA MI COSTA UNA FORTUNA Del tipo mantengo la dieta così è a colazione e al pre nanna aggiungo proteine in polvere, ma quali????????

                Commenta


                  #9
                  Per il pre-nanna le caseine micellari
                  la mattina vanno bene sia le whey sia un blend....
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    ...pro in polvere in caso di necessità, altrimenti MANGIA!
                    https://www.instagram.com/il_coach_htc/

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎