Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tirando le somme sullo ZMA..GRANDE ALEX

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tirando le somme sullo ZMA..GRANDE ALEX

    ho provato lo ZMA dell UI grazie al grande alex per 23 giorni..effetti che ho riscontrato? io la notte in genere nn riesco a dormire, cioè mi addormento con difficoltà, dopo il 4-5 giorno di assunzione, il sonno è tornato regolare, cioè, mettendomi a letto, dopo un po di minuti stavo già dormendo, cosa che mi risultava difficile prima...poi la mattina, ci si ritrova sotto le coperte con una torre di pisa nelle mutande ..è un ottimo stimolatore x testosterone..peccato che nn ho la ragazza ..e non so se sia dipeso anche dallo ZMA ma ho aumentato quasi di un kg in 23 giorni...

    #2
    Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
    ho provato lo ZMA dell UI grazie al grande alex per 23 giorni..effetti che ho riscontrato? io la notte in genere nn riesco a dormire, cioè mi addormento con difficoltà, dopo il 4-5 giorno di assunzione, il sonno è tornato regolare, cioè, mettendomi a letto, dopo un po di minuti stavo già dormendo, cosa che mi risultava difficile prima...poi la mattina, ci si ritrova sotto le coperte con una torre di pisa nelle mutande ..è un ottimo stimolatore x testosterone..peccato che nn ho la ragazza ..e non so se sia dipeso anche dallo ZMA ma ho aumentato quasi di un kg in 23 giorni...
    boh io lo riproverò in passato mi ha parecchio deluso..
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      io volevo provare il tribulus .. (che ho sempre disprezzato) ma nn voglio avere fastidi di erezioni visto che già la segheria è molto in funzione ..

      sarei curioso di sapere invece cosa nello zma agisce sul sonno , migliorandolo e regolarizzandolo ..
      vorrei capire se tutto ciò dipenda dal magnesio o dall'intera molecola zma

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
        io volevo provare il tribulus .. (che ho sempre disprezzato) ma nn voglio avere fastidi di erezioni visto che già la segheria è molto in funzione ..

        sarei curioso di sapere invece cosa nello zma agisce sul sonno , migliorandolo e regolarizzandolo ..
        vorrei capire se tutto ciò dipenda dal magnesio o dall'intera molecola zma
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          il magnesio di per sè è un miorilassante, per cui ci si mette nelle condizioni di poter sfruttare al meglio il sonno in questo senso più che per altro.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            #6
            Cercate di comprare ZMA possibilmente formula SNAC oppure interhealth

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
              ho provato lo ZMA dell UI grazie al grande alex per 23 giorni..effetti che ho riscontrato? io la notte in genere nn riesco a dormire, cioè mi addormento con difficoltà, dopo il 4-5 giorno di assunzione, il sonno è tornato regolare, cioè, mettendomi a letto, dopo un po di minuti stavo già dormendo, cosa che mi risultava difficile prima...poi la mattina, ci si ritrova sotto le coperte con una torre di pisa nelle mutande ..è un ottimo stimolatore x testosterone..peccato che nn ho la ragazza ..e non so se sia dipeso anche dallo ZMA ma ho aumentato quasi di un kg in 23 giorni...
              Sono contento. Grazie del feedback.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                ho provato 3 diverse marche di zma .. ho avuto soltanto un miglioramento delle qualità del sonno.. per il resto mi ha totalmente deluso.

                il tribulus credo che ormai tutti sappiano che è un bufala clamorosa

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da oldgym Visualizza Messaggio
                  ho provato 3 diverse marche di zma .. ho avuto soltanto un miglioramento delle qualità del sonno.. per il resto mi ha totalmente deluso.

                  il tribulus credo che ormai tutti sappiano che è un bufala clamorosa
                  Cmq non è poco migiorare la qualità del sonno. Io poi ho avverito un discreto aumento della libido, il che non è cosa da poco!
                  Per quanto riguarda il tribulus non è vero che non funziona, alza il testosterone solo nei casi in cui questo sia decisamente basso. Chi non presenta livelli bassi di testosterone, assumendo tribulus, abrà un picco di LH e di conseguenza un aumento transitorio di testo ma la cosa sarà solo momentanea. Il problema è che oltre ad alzarsi l'LH si alza anche l'estradiolo e questo per un uomo non è il massimo. Old correggimi se sbaglio.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    quoto in parte alex.

                    ho sentito parlare del tribulus due anni fa e chiesi ad un mio professore che reputo molto preparato e che soprattutto non fa parte di quei medici contrari all'assunzione di integratori alimentari cosa ne pensasse.
                    Lui mi fece un discorso molto complesso , dicendomi in poche parole due cose rilevanti:
                    1- potrebbe ( e sottolineò il potrebbe) avere qualche effetto su fisici deabilitati nei quali un lieve aumento è tangibile
                    2- se gli effetti decantati dalle case produttrici fossero reali ci sarebbero molti meno dipendenti di steroidi anabolizzanti (e su questo credo proprio abbia ragione)

                    in merito a quanto dicevi, un'innalzamento temporaneamente del livello di testosterone libero verrebbe poi riabbassato a causa della conversione in estradiolo.
                    un'aumento temporaneo del testo libero non ha come sicura conseguenza l'aumento di massa mucolare

                    cosa intendi per lieve aumento della libido ( non voglio essere polemico ,giuro) ? più che altro come fai ad attribuirlo esclusivamente all'utilizzo di ZMA? potrebbe anche essere solo un periodo. cosa ne pensi?

                    Last edited by oldgym; 11-02-2007, 20:21:41.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da oldgym Visualizza Messaggio
                      quoto in parte alex.

                      ho sentito parlare del tribulus due anni fa e chiesi ad un mio professore che reputo molto preparato e che soprattutto non fa parte di quei medici contrari all'assunzione di integratori alimentari cosa ne pensasse.
                      Lui mi fece un discorso molto complesso , dicendomi in poche parole due cose rilevanti:
                      1- potrebbe ( e sottolineò il potrebbe) avere qualche effetto su fisici deabilitati nei quali un lieve aumento è tangibile
                      2- se gli effetti decantati dalle case produttrici fossero reali ci sarebbero molti meno dipendenti di steroidi anabolizzanti (e su questo credo proprio abbia ragione)

                      in merito a quanto dicevi, un'innalzamento temporaneamente del livello di testosterone libero verrebbe poi riabbassato a causa della conversione in estradiolo.
                      un'aumento temporaneo del testo libero non ha come sicura conseguenza l'aumento di massa mucolare

                      cosa intendi per lieve aumento della libido ( non voglio essere polemico ,giuro) ? più che altro come fai ad attribuirlo esclusivamente all'utilizzo di ZMA? potrebbe anche essere solo un periodo. cosa ne pensi?

                      Questo è sacrosanto e sarebbe da mettere in rilievo!
                      Può darsi che l'aumento della mia libido sia dato da una situazione contingente, ma non avendo cambiato niente nelle mie abitudini e avendo visto che è aumentata in concomitanza dell'assuzione di zma, ti dico che per me funziona, tutto qui.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        la mia teoria in campo di integrazione (credo anche la tua) diciamo non "classica" (bcaa, proteine) è questa:
                        se assumo un nuovo integratore e credo di averne dei benefici, prima analizzo tutte le altre cause a cui si posso ricondurre .. tolte quelle analizzo il tipo di benefici..
                        se non hai cambiato stile di vita non posso non darti atto che l'aumento della libido possa essere riconducibile al tribulus..
                        ti chiedo però, ha avuto i risultati promessi dalle tante pubblicità che decantano le qualità del tribulus? personalmente non penso.. però attendo una tua opinione/risposta

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da oldgym Visualizza Messaggio
                          la mia teoria in campo di integrazione (credo anche la tua) diciamo non "classica" (bcaa, proteine) è questa:
                          se assumo un nuovo integratore e credo di averne dei benefici, prima analizzo tutte le altre cause a cui si posso ricondurre .. tolte quelle analizzo il tipo di benefici..
                          se non hai cambiato stile di vita non posso non darti atto che l'aumento della libido possa essere riconducibile al tribulus..
                          ti chiedo però, ha avuto i risultati promessi dalle tante pubblicità che decantano le qualità del tribulus? personalmente non penso.. però attendo una tua opinione/risposta
                          A parte che si parla di zma e non di tribulus. Cmq si, penso di poter affermare che lo zma è un integratore efficace che mi sento di consigliare. Tra le righe tu hai parlato di bcaa..qui potremmo aprire un 3d mooooolto caldo. La mia opininione? Troppo sopravvalutati.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #14
                            Non ho capito la marca dello ZMA provato da Dago 85...UI=Ultimate Italia?
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              dago... la prox volta prova a prender 3-5gr di taurina assieme allo zma dormirai ancora meglio

                              io non ho mai dormito piu di 6 ore a notte (e mi svegliavo senza l'ausilio della sveglia), con taurina + zma son passato da un minimo di 8 ore a un max di 10 ore se la sera prima mi sento molto stanco
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎