.
quanta creatina ci vuole?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggiosalve, ho le idee ancora poco chiare sulla creatina....
ho comprato la kre-alkalyn e ne sto assumento attualmente 6 gr al giorno (usando semplicemente acqua per mandarla giu)cosi divisi (sono 8 capsule da 750mg)
5 capsule 45 minuti prima dell'allenamento (3.75gr)
3 capsule dopo l'allenamento (2.25 gr)
il problema è che qui ci sono tante correnti di pensiero.......io non ho capito se bisogna prenderla solo nei giorni di allenamento (quindi 3,4 alla settimana) oppure tutti i giorni, magari con dosaggi diversi.....i 6gr sono pochi? ho letto che della kre-alkalyn ne bastano pochi...
c'è qualcuno veramente esperto che può chiarirmi le idee? (peso sui 68kg)
quando ti alleni 4 cps 45 min pre-wo e 2 cps post-wo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioscusa ma non sono bassi questi dosaggi?
le cps al mattino (2) sarebbero intese al risveglio o durante la mattinata? considera che faccio colazione alle 8 e pranzo alle 13 senza spuntino intermedio (causa lavoro)“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta