Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stimolare l'appetito

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    io no ho consigliato ho scritto chiedi il parere del medico , ripeto la danno anche ai bambini sempre sotto prescrizione medica
    (è un antistaminico)


    "Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"

    "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
    o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui."

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Gamedog Visualizza Messaggio
      io no ho consigliato ho scritto chiedi il parere del medico , ripeto la danno anche ai bambini sempre sotto prescrizione medica
      (è un antistaminico)
      APPUNTO...è un antiistaminico, serve per curare certe forme di allergia, non serve per far aumentare l'appetito, non si può assumere un antiistaminico per il suo effetto collaterale!! Se il tuo medico te lo ha dato per quel motivo cambialo!
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #33
        guarda non aggiungo altro, mi limito a dire che lo danno anche ai bambini con poco appetito , se ti capita chiedi a un medico o a un farmacista, solo per curiosità
        mi spiace di aver postato sto cavolo di nome......


        "Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"

        "Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
        o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui."

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎