Stimolare l'appetito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mauser
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 6
    • 0
    • 0
    • Oristano
    • Send PM

Stimolare l'appetito

Ciao ragazzi, ho iniziato da poco tempo ad allenarmi seriamente nel Bb volevo avere qualk consiglio su alcuni prodotti k stimolano la fame.
    Buon allenamento a tutti!!
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da mauser Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho iniziato da poco tempo ad allenarmi seriamente nel Bb volevo avere qualk consiglio su alcuni prodotti k stimolano la fame.
    Non ci sono prodotti che stimolano la fame. La fame ti deve venire perchè sei vuoto di energie e quindi devi mangiare. Al max un pò di vit. B12, ma non deve essere la prima via.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• mauser
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 6
      • 0
      • 0
      • Oristano
      • Send PM

A seconda delle giornate nn ho tanta fame sopprattutto nelle gionate di recupero. Quindi dici k la B12 stimola l'appetito?! ok grazie tante.

Commenta

• oldgym
        Spam Fake User
        • Feb 2007
        • 33
        • 3
        • 0
        • Send PM

se vuoi stimolare realmente l'appetito : iniezioni di dobetin 5000 (non è doping) intramuscolo ,la prima settimana a giorni alterni poi una ogni 5 giorni pre 60 giorni.
        Non ha effetti collaterali importanti, al massimo qualche brufolo in più.
        lascia perdere la b12 in compresse( vedi. cobaforte) perchè:
        1- fanno male al fegato
        2-non hanno assolutamente la stessa efficacia delle iniezioni

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

Originariamente Scritto da mauser Visualizza Messaggio
          Se ti alleni forte in palestra la fame ti viene da sola. Al limite se hai difficoltà a mangiare molto cibo solido potresti provare con un buon gainer.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

Originariamente Scritto da oldgym Visualizza Messaggio
            se vuoi stimolare realmente l'appetito : iniezioni di dobetin 5000 (non è doping) intramuscolo ,la prima settimana a giorni alterni poi una ogni 5 giorni pre 60 giorni.
            Non ha effetti collaterali importanti, al massimo qualche brufolo in più.
            lascia perdere la b12 in compresse( vedi. cobaforte) perchè:
            1- fanno male al fegato
            2-non hanno assolutamente la stessa efficacia delle iniezioni
            Allora, io non so come ti possa permettere di consigliare un farmaco:
            o sei un medico ma allora la tua deontologia non sò dove sia perchè senza conoscere l'anamnesi del paziente..... oppure hai preso una cantonata immensa perchè al massimo si possono consigliare integratori ma non di certo farmaci!
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              Allora, io non so come ti possa permettere di consigliare un farmaco:
              o sei un medico ma allora la tua deontologia non sò dove sia perchè senza conoscere l'anamnesi del paziente..... oppure hai preso una cantonata immensa perchè al massimo si possono consigliare integratori ma non di certo farmaci!
              Perfetto
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• oldgym
                Spam Fake User
                • Feb 2007
                • 33
                • 3
                • 0
                • Send PM

1-sono laurenado in medicina (devo solo discutere la tesi)
                2- il farmaco che ho consigliato è semplice vitamina b12 iniettabile..prima di parlare informati
                salvo diverse comunicazioni sono partito dal presupposto che sia in salute .. forse quì ho peccato ... chiedo vegna per questo

Commenta

• alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

2- il farmaco che ho consigliato è semplice vitamina b12 iniettabile..prima di parlare informati
                  salvo diverse comunicazioni sono partito dal presupposto che sia in salute .. forse quì ho peccato ... chiedo vegna per questo
                  Scusa tanto ma non mi insegni davvero cos'è il Dobetin 5000, 20anni di ciclismo bastano e avanzano per saperlo. Se stai per diventare medico cominci bene. Ti sei iscritto ora al forum, cominci male, ti assicuro.
                  capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

In quale esame di medicina insegnano a prescrivere farmaci online?
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      In quale esame di medicina insegnano a prescrivere farmaci online?
                      in che mani siamo!!!
                      Poi ci credo succedono i casi di malasanità in Italia.
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• ziosam
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2006
                        • 189
                        • 4
                        • 7
                        • Send PM

se vuoi fare lo sborone con i termini fighi devi almeno saperli scrivere...
                        Originariamente Scritto da IronPaolo
                        hai 40 di braccio, perciò considerevole. Ok, su BW sotto i 45 sei semplicemente l'addetto al carico e allo scarico dei pesi delle panche, però nel mondo normale 40 è molto buono.

Commenta

• oldgym
                          Spam Fake User
                          • Feb 2007
                          • 33
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

ahhahahahaah hai ragione ho scritto vegna anzichè venia...
                          comunque non mi hanno insegnato a prescrivere farmaci on line.
                          20 anni di ciclismo? a beh scusa non ci pensavo, i ciclisti fanno uso di tanti farmaci....

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

ahhahahahaah hai ragione ho scritto vegna anzichè venia...
                            comunque non mi hanno insegnato a prescrivere farmaci on line.
                            20 anni di ciclismo? a beh scusa non ci pensavo, i ciclisti fanno uso di tanti farmaci....
                            Già, non io, infatti ho anche smesso.
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Pietro75*
                              appanzato rulez
                              • Aug 2006
                              • 8698
                              • 1,541
                              • 2,445
                              • Bergamo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              Già, non io, infatti ho anche smesso.

....i futuri medici di famiglia
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X