Originariamente Scritto da oldgym
Visualizza Messaggio
Stimolare l'appetito
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggiocome anche i calciatori,sciisti,tennisti,rugbisti, maratoneti....e comunque nn per questo devi fare di tutta l'erba un fascio,perche c'e gente che interpreta lo sport come deve essere....e poi sinceramente una soluzione meno drastica delle siringate ce ne sono...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oldgym Visualizza Messaggio"i futuri medici di famiglia" ma come stai?...
me ne vado da sto forum di criticoni maleducati che magari lavano i pavimenti nella vita e mi vengono a dire certe cose
@alex:certamente ci sono i drogati,ma ce ne sono anche molti che si salvano....cmq hai fatto bene a smettere piuttosto che doparti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oldgym Visualizza Messaggio"i futuri medici di famiglia" ma come stai?...
me ne vado da sto forum di criticoni maleducati che magari lavano i pavimenti nella vita e mi vengono a dire certe cose
meglio lavare i pavimenti credimi
Commenta
-
-
AddioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
c'è un integratore adatto, ma è legale solo in Olanda
No, a parte gli scherzi. A me capita che se faccio una dieta con carboidrati molto alti ho sempre appetito, ma forse ho qualcosa che non va io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rawls Visualizza Messaggioc'è un integratore adatto, ma è legale solo in Olanda
No, a parte gli scherzi. A me capita che se faccio una dieta con carboidrati molto alti ho sempre appetito, ma forse ho qualcosa che non va io...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Prima di tutto chiedi al tuo medico... comunque per stimolare la fame prova a chiedere cosa pensa del periactin , sciroppo o pastiglie.
"Non basta essere bravi bisogna essere i migliori"
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee,
o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gamedog Visualizza MessaggioPrima di tutto chiedi al tuo medico... comunque per stimolare la fame prova a chiedere cosa pensa del periactin , sciroppo o pastiglie.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
perchè stimola l' appetito credo sia per gli eccipienti , chiedi al tuo medico
soprattutto di quell' antistaminico.
A me lo faceva prendere il mio dott. e lo danno anche ai bambini che mangiano pocoLast edited by Gamedog; 20-02-2007, 22:22:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gamedog Visualizza Messaggioperchè stimola l' appetito , chiedi al tuo medico
soprattutto di quell' antistaminico
mi viene voglia di piangerecapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioAh, ho capito...quindi te come dimagrante consigli il guttalax, cosi lo prendi, fai una mega cacata e dopo ti pesi e sei più leggero....
mi viene voglia di piangere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioAllora, io non so come ti possa permettere di consigliare un farmaco:
o sei un medico ma allora la tua deontologia non sò dove sia perchè senza conoscere l'anamnesi del paziente..... oppure hai preso una cantonata immensa perchè al massimo si possono consigliare integratori ma non di certo farmaci!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSentiremo molto la tua mancanza.
Addio
............CIAO
Commenta
-
Commenta