Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gakic ok anche per correre?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    QUINDI alex tu il gakic lo vedi bene in quale occasione?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da growl Visualizza Messaggio
      QUINDI alex tu il gakic lo vedi bene in quale occasione?
      Ti ripeto, in tutti gli sport dove servono forza ed esplosività: BB, calcio, sci, rugby, ciclismo su pista o inseguimento.
      Ci pensavo ieri a questo 3d, anch'io ho fatto sport di endurance, vengo dal ciclismo e siamo sfortunati perchè non abbiamo prodotti che possano migliorare la prestazione, pensaci bene. I BB come pre wo hanno: creatina, glicerolo, aakg, glutammina. A noi questi prodotti non servono, alcuni possono essere anche dannosi. Al max un pò di ramificati, ma non ti cambiano la prestazione, ti aiutano nel recupero. Ecco, ci sono tanti prodotti per il recupero ma per migliorare la prestazione, qualcosa di specifico non c'è. Purtoppo qualcosa che ti fa veramente cambiare la prestazione qui è il doping, da qui lo smoderato uso di epo; si passa dal niente al doping. Dimmi se non sei daccordo.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #18
        si sono daccordo con te.

        cmq mi dissero che il gakic trova riscontri positivi in endurance...

        dovrei provare... basta che per assurdo non mi faccia andare peggio invece che meglio

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da growl Visualizza Messaggio
          si sono daccordo con te.

          cmq mi dissero che il gakic trova riscontri positivi in endurance...

          dovrei provare... basta che per assurdo non mi faccia andare peggio invece che meglio
          non può accadere ciò...o funziona o no peggio non puoi andare
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            non può accadere ciò...o funziona o no peggio non puoi andare
            E chi te lo dice?!!
            Un mio collega, molto forte, cominciò ad assumere creatina, da essere uno che vinceva le gare si staccava sempre; smise la crea e tornò come prima. Come questo caso ce ne sono altri. Un integratore a volta può anche peggiorare la performance. Certo, è difficile, però può accadere.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              E chi te lo dice?!!
              Un mio collega, molto forte, cominciò ad assumere creatina, da essere uno che vinceva le gare si staccava sempre; smise la crea e tornò come prima. Come questo caso ce ne sono altri. Un integratore a volta può anche peggiorare la performance. Certo, è difficile, però può accadere.
              ma sei sicuro che il calo di performance sia dipeso dalla crea? lo trovo quantomeno singolare
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                ma sei sicuro che il calo di performance sia dipeso dalla crea? lo trovo quantomeno singolare
                Sicurissimo, successe anche a me. Non come a lui ma anche su di me la crea dava effetto negativo, mi riempì le gambe di acqua e le sentivo pesanti e poco scattanti. Invece un altro ragazzo nuotatore di discreto livello, non tollerava gli aminoacidi.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                  Sicurissimo, successe anche a me. Non come a lui ma anche su di me la crea dava effetto negativo, mi riempì le gambe di acqua e le sentivo pesanti e poco scattanti. Invece un altro ragazzo nuotatore di discreto livello, non tollerava gli aminoacidi.
                  capito non ne avevo mai sentito parlare per questo dicevo...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎