Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gakic ok anche per correre?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gakic ok anche per correre?

    ciao ragazzi,
    il prodotto in questione fa la differenza anche per chi deve affrontare corse intorno ai 20 - 30 km con un passo abbastanza sostenuto?

    se si, in che modo assumerlo?

    #2
    Originariamente Scritto da growl Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,
    il prodotto in questione fa la differenza anche per chi deve affrontare corse intorno ai 20 - 30 km con un passo abbastanza sostenuto?

    se si, in che modo assumerlo?
    No, secondo me non ti serve.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da growl Visualizza Messaggio
      ciao ragazzi,
      il prodotto in questione fa la differenza anche per chi deve affrontare corse intorno ai 20 - 30 km con un passo abbastanza sostenuto?

      se si, in che modo assumerlo?
      Secondo me può fare molto la differenza visto che interagisce sul meccanismo della resistenza.
      akus, akus, olem-akuS

      Commenta


        #4
        infatti, aumentando la resistenza potrebbe essere utile anche per maratobe.

        quanti pastiglie e come vanno assunto?
        a stomaco vuoto?
        quanto prima della sforzo?

        Commenta


          #5
          sulla resistenza funziona anche meglio che in pale

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
            sulla resistenza funziona anche meglio che in pale
            a breve lo proverò prima di una partita di calciovedremo
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              a breve lo proverò prima di una partita di calciovedremo
              S eparli di calcio e non calcetto, potrebbe essere un test interessante
              sigpic


              "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

              "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

              Commenta


                #8
                Potrà aumentare la forza resistente, ma non la resistenza di lunga durata tipica di una maratona! Poi se hai soldi da spendere fai pure. Per fare sport di endurance ti devi spaccare il c..o in allenamento, altro che gakic.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  gia melospacco bello,...non c'è bisogno che tenesci con ste frasi.

                  la mia domanda è chiara, posta solo se hai nozioni in merito. altrimenti se vuoi solo provocare lascia perdere.
                  Last edited by growl; 10-02-2007, 18:24:31.

                  Commenta


                    #10
                    x ras:

                    dosaggio e modalità di asssunzione?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da growl Visualizza Messaggio
                      gia melospacco bello,...non c'è bisogno che tenesci con ste frasi.

                      la mia domanda è chiara, posta solo se hai nozioni in merito. altrimenti se vuoi solo provocare lascia perdere.
                      Ma che c'entra provocare. Io ci lavoro nel mondo dell'integrazione e ti dico che secondo me il gakic non è un prodotto idoneo al tuo sport. Piuttosto penso che tu abbia iniziato il post solo per cercare un'approvazione, partendo già con l'idea che il gakic serva. Se ne sei convinto allora non chiedere se serve, ma subito: quanto ne và preso per chi fa sport di endurance?
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        ciao,io l'ho provato in allenamento in bici e ti devo dire onestamente preso 8 capsule 30 minuti prima insieme alla creatina v12 turbo della SAN ,mi ha dato una forza esagerata ,ho fatto un uscita di gruppo con i miei compagni di squadra eravamo abbiamo fatto 120km sono rimasti allibiti gli ho fatto il c....lo a tutti in salita ,alla fine sentivo la stanchezza ma non come altre volte ,adesso aspetto di testarlo alle gare di fine febbraio per vedere un pò...

                        Commenta


                          #13
                          scusa alex, avevo frainteso.

                          quindi non lo reputi idoneo agli sport di endurance?
                          allora per cosa è consigliabile il gakic?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da growl Visualizza Messaggio
                            scusa alex, avevo frainteso.

                            quindi non lo reputi idoneo agli sport di endurance?
                            allora per cosa è consigliabile il gakic?
                            Per uno sport che prevede forza esplosiva, aerobico/anaerobico alternato. Pincobike ha detto di trovarne giovamento in bici, ma la bici vuole anche la forza per girare rapporti + duri in salita, per fare uno scatto, una volata, etc.. A questo punto, ti vuoi togliere il dubbio, provalo e poi dacci un feedback cosi che servirà in futuro a chi avrà un dubbio simile al tuo
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
                              S eparli di calcio e non calcetto, potrebbe essere un test interessante
                              calcio a 7 il campo è bello grande un pò di più di quelil regolamentari per 7
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎