Domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1640
    • 12
    • 0
    • italia
    • Send PM

l'ossido nitrico genera vasodilatazione cellulare...... quindi energia se abbinata a creatina....
    atp cede un legame e si trasforma in adp....nella risintesi entra in gioco la creatina che rilasciata gradualmente non si esaurisce nel giro di poche serie....
    adp ricapta di continuo fosfo-creatina......... e l'energia rigenerata consente un reclutamento di miofibrille sempre maggiore.......... aumento di forza aumento di stimolo neuro-motorio su placca motrice....
    rotture di cellule satelliti in sito.... secrezione di IGF-1 autocrino....
    Nel post work supporto all'iperplasia con anator - geni p 70 - foxo uniti a omega 3 -6-9 CLA e GLA che consentono la permeabilità massima di membrana..... trasduzione di segnali chimici e finestre anaboliche spalancata per ipercompensazione.............e per completare 30 gr di glicomacropeptidi per la massimizzare la sintesi..........
    scienza non fantascienza------- salute a tutti

Commenta

• fuma-slayer
      Bodyweb Senior
      • Jan 2006
      • 7869
      • 220
      • 84
      • lecco....la patata
      • Send PM

Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggio
      l'ossido nitrico genera vasodilatazione cellulare...... quindi energia se abbinata a creatina....
      atp cede un legame e si trasforma in adp....nella risintesi entra in gioco la creatina che rilasciata gradualmente non si esaurisce nel giro di poche serie....
      adp ricapta di continuo fosfo-creatina......... e l'energia rigenerata consente un reclutamento di miofibrille sempre maggiore.......... aumento di forza aumento di stimolo neuro-motorio su placca motrice....
      Nel post work supporto all'iperplasia con anator - geni p 70 - foxo uniti a omega 3 -6-9 CLA e GLA che consentono la permeabilità massima di membrana..... trasduzione di segnali chimici e finestre anaboliche spalancata per ipercompensazione.............e per completare 30 gr di glicomacropeptidi per la massimizzare la sintesi..........
      pt
      Last edited by fuma-slayer; 22-02-2007, 17:54:54.

Commenta

• pt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1640
        • 12
        • 0
        • italia
        • Send PM

ho rigenerato 18 cm di tibia dopo questo spaventoso incidente che mi ha tolto due anni di vita.....
        sti ***** di integratori che uso e vendo serviranno a qualcosa

ho imposto ad alcuni medici universitari del cto .. studi alla mano....di far prendere ai pazienti più gravi (traumatizzati) la glutammina akg... per renderli più forti a livello immunitario e mi hanno ascoltato

hanno portato questa gamba distrutta e ricostruita come caso clinico al limite delle capacità mediche ad un convegno di traumatologia............ dovo ho chiariamente espresso che il bb e gli integratori hanno contribuito in maniera determinante ad evitare l'amputazione...
        al cto rigenerano fino a 11 cm ...io ne ho perso 18 e cammino perfettamente ... faccio anche lo squat

Commenta

• fuma-slayer
          Bodyweb Senior
          • Jan 2006
          • 7869
          • 220
          • 84
          • lecco....la patata
          • Send PM

ho rigenerato 18 cm di tibia dopo questo spaventoso incidente che mi ha tolto due anni di vita.....
          sti ***** di integratori che uso e vendo serviranno a qualcosa

ho imposto ad alcuni medici universitari del cto .. studi alla mano....di far prendere ai pazienti più gravi (traumatizzati) la glutammina akg... per renderli più forti a livello immunitario e mi hanno ascoltato

hanno portato questa gamba distrutta e ricostruita come caso clinico al limite delle capacità mediche ad un convegno di traumatologia............ dovo ho chiariamente espresso che il bb e gli integratori hanno contribuito in maniera determinante ad evitare l'amputazione...
          al cto rigenerano fino a 11 cm ...io ne ho perso 18 e cammino perfettamente ... faccio anche lo squat
          ricordavo del tuo incidente ma non ho esitavo a chiederti come va?

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

è perche dovrebbe essere una cavolato tu che sei l'esperto del momento se non conosci neanche quello che io posto non puo capire

la mhp ha posto in commercio una creat a cessone controllata che rilascia energia continua... se gli abbiniamo unemo-dilatatore leggasi generatori di ossido nitrico avremo questo
            come si chiama il prodotto di cui parli?
            molto interessante il tuo intervento
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• dago85
              Banned
              • Sep 2006
              • 4623
              • 87
              • 59
              • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
              • Send PM

è perche dovrebbe essere una cavolato tu che sei l'esperto del momento se non conosci neanche quello che io posto non puo capire

la mhp ha posto in commercio una creat a cessone controllata che rilascia energia continua... se gli abbiniamo unemo-dilatatore leggasi generatori di ossido nitrico avremo questo

si ma cosa centra col discorso nostro? poi senza una spiegazione adeguata te ne sei uscito..mi dispiace x l'incidente che ti è successo, xo cerca di essere piu "semplificato" xchè nn hanno tutti le tue conoscenze (almeno linguistiche)
              Last edited by dago85; 22-02-2007, 21:08:07.

Commenta

• pettone
                • 0
                • 0
                • Send PM

Pt, nn avevo capito quello che avevi scritto e credevo che ci volevi prendere x il culo.
                scusa e auguri....

Commenta

• pt
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2002
                  • 1640
                  • 12
                  • 0
                  • italia
                  • Send PM

Pt

il prodotto in questione si chiama trac

Commenta

• pettone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

senti pt, tu come abvbineresti se x te va bene un prodotto come il nitrix, e simili con la krealkalina?Il nitrix, lo useresti x lo + nel periodo di definizione visto che si tende a sgonfiarsi x la xdita di acqua e grasso?! Sulla confezione del nitrix è scritto che chi ha problemi di tachicardia nn dovrebbe prenderlo..Forse io c'è l'ho..me l'hanno riscontrata prima di uno sforzo, ma dopo lo sforzo nn c'era + niente..cosa consigli?
                    Secondo te qual'è la migliore creatina al momento?
                    grazie

Commenta

• pt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 1640
                      • 12
                      • 0
                      • italia
                      • Send PM

pt

il nitrix da più pumping e vasodilatazione rispetto ad una kre alkaline

per la tachicardia bisogna valutare di che tipo si tratti...
                      parossistica.... extra sistole ecc. è continua è sporadica è stata valutata con un holter......nelle 24 .. è stato fatto un tracciato sotto sforzo o altro...

Commenta

• pettone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

si mi è stato fatto 1 tracciato..prima dello sforzo avevo 1 tachicardia sinuiale, credo si scriva così, e dopo lo sforzo era ok..
                        il nitrix vorrei prenderlo durante le definizione, che ne dici?Posso prendere insieme pro e glutamina, e magari qualche integratore brucia grasso come alc ecc?le pro le voglio prendere visto che di carne e pesce ne mangio ben poca ela gluta x nn xdere ltra massa magra..

Commenta

• mav99
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 125
                          • 2
                          • 0
                          • Send PM

scusate l'immissione non pertinente... sn in periodo di massa e utilizzo gluta e whey, secondo voi se utilizzassi anche la kre alkalyn potrebbe darmi benefici?

Commenta

• dago85
                            Banned
                            • Sep 2006
                            • 4623
                            • 87
                            • 59
                            • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                            • Send PM

benefici che intendi?..cmq sicuramente in termini di masa avresti benefuci, poki ma qualcosa si

Commenta

• mav99
                              Bodyweb Member
                              • Apr 2006
                              • 125
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

Si x benefici intendo una crescita della massa muscolare..

Un buon prodotto da inserire nell'integrazione che già sto facendo cn gluta e whey, cosa mi consiglieresti, kre alkalyn oppure?

Commenta

• pt
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2002
                                • 1640
                                • 12
                                • 0
                                • italia
                                • Send PM

pt

se la tachicardia è funzionale come credo che sia, anche se la valutazione la dovrebbe fare oltre al cardiologo un buon medico sportivo.... non dovresti aver problemi ad assumere cio che dici..... tranne che per il termogenico che in tutti i casi eliminerei perchè incide sul metabolismo cardio-polmonare

Commenta

Working...
                                X