If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah ho capito..e quindi,se nn aumenta di 1-2 cm,si vede pochissimo l'effetto!!!o sbaglio???hai una tua foto dove si vede lìeffetto ke fa questo integratore???
ti kiedo skusa se faccio qst domande stupide ma ne so poko e sono kurioso,xk vorrei iniziarlo a prendere anke io
foto no putroppo xchè sbaglio, ma nn mi porto mai il cellulare in palestra..cmq nell'avatar puoi vedere 1 esempio della vena che si è gonfiata, ma erano passate già 5 o 6 ore dal workout
scusami dago, quindi il gonfiore è solo 1 cosa momentanea, e quindi anche dopo l'assunzione x qualche settimana, ritorni immediatamente dopo il wo come prima??
Ha effetti collaterali o cose del genere..cosa prendi insieme al nitrix??
esatto...torni come prima..è momentanea la cosa...cmq io prendevo il pump tech della muscletech, anzi ancora lo prendo..lo prendo insieme alla kre alcalyn..forza e pump grandiosa..per farti 1 esempio..sotto la panca riesco a fare 50 + 50 +15 kg di bilanciere= 115 kg senza molto sforzo e con un recupero buono..
il nitrix nn si puòprendere con la kre alkalina?infono in pumptech ha le stesse caratteristiche del nitrix... o no...
Senti allora secondo me sono soldi buttati,avere 1 pump e sembrare+ grossi solo dopo il wo, nn ha senso, appaghi i sensi solo x un paio d'ore..
NN credi?
è un vasodilatatore..cioè fa confluire piu sangue nelle vene e questo è ottimo per 1 body builder, ti fa gonfiare si, e comunque hai un fattore ottimizzante x l'anabolismo..poi cè sempre 1 abbinamento all'interno con creatina e questo è ottimo anche per la forza..in genere il pump viene usato in definizione..tanti nn lo provano xchè lo valutano inutile..
QUal'è migliore tra il pumptech e il nitrix?
ma hai avuto qualche effetto collaterale col nitrix, voglio dire nervosismo ecc??
Appena comincio la definizione lo prendo..
se dovessi stakkarli , quante cps prenderesti nei gg di wo edi non wo di nitrix e krealkalina?
Scusa, termine sbagliato, volevo dire prenderli insieme,magari 1 serve di + prima il wo el'altro dopo, questo volevo dire!!!!!!!
EXCUSEME..
comunque il nitrix l'ho preso.
"se dovessi prenderli insieme, quante cps prenderesti nei gg di wo edi non wo di nitrix e krealkalina"-"QUal'è migliore tra il pumptech e il nitrix"
Scusa, termine sbagliato, volevo dire prenderli insieme,magari 1 serve di + prima il wo el'altro dopo, questo volevo dire!!!!!!!
EXCUSEME..
comunque il nitrix l'ho preso.
"se dovessi prenderli insieme, quante cps prenderesti nei gg di wo edi non wo di nitrix e krealkalina"-"QUal'è migliore tra il pumptech e il nitrix"
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta