Domanda

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pettone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Domanda

Ragazzi, ho letto i post sul bsn nitrix..Ho notato che + di qualcuno lo usa con risultati, ora visto che costa 1 botto di soldi, volevo qualche consiglio..
    Se ho capito bene, questo prodotto da un'effetto pump al muscolo,ora mi chiedo x quanto dura quest'effetto?
    NN è che appena si smette di prenderlo ci si affloscia come un palloncino?
    Va bene prenderlo con la kre alkalina o va preso quando si smette di usarla?
    Se si può prendere insieme alla kre alkalina,mi dite in che dosi?
    Vorrei prenderlo x lo più nel periodo pre estivo, visto che si va al mare, un po di pump serve.....
    grazie e ciao
  • dago85
    Banned
    • Sep 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

il pump è limitato al giorno in cui vai in palestra.. e cmq devi avere 1 bassa % di fat se vuoi vedere le vene che ti esplodono, anche se io a 15% lo vedo lo stesso

Commenta

• akus
      Un nome alle cose User !
      • Feb 2005
      • 686
      • 23
      • 5
      • Send PM

Risposta

Il Nitrix contiene già creatina, non c'è bisogno che ne aggiungi altra.
      Il pump io l'ho avuto anche durante tutto il periodo del'assunzione.
      akus, akus, olem-akuS

Commenta

• pettone
        • 0
        • 0
        • Send PM

Si ma quando si smette di prenderlo ci si sgonfia?.
        Resta qualcosa o no..?
        La creatina ti aiuta a mettere massa, il nitrix contribuisce oppure si limita solo a pompare nel periodo dell'assunzione?
        Se è solo x poco vorrei prenderlo verso maggio- giugno per 1 mesetto, se è invece 1 cosa che contribuisce a far crescere il muscolo comincio da ora, magari appena finisco la kre, oppure insieme alla krea magari abbassando le dosi.
        Mica da ritensione idrica?

Commenta

• pettone
          • 0
          • 0
          • Send PM

nex. può aiutarmi???????????????????????

Commenta

• dago85
            Banned
            • Sep 2006
            • 4623
            • 87
            • 59
            • Send PM

il nitrix contribuisce solo a pompare nel periodo dell'assunzione! è un vaso dilatatore e cmq con l'aggiunta di creatina ti dà anche forza...pero io l'ossido nitrico lo sfrutterei solo x fare il fighetto con le vene..cosa che faccio io

Commenta

• pettone
              • 0
              • 0
              • Send PM

si ma voglio sapere se appena smetti di assumerlo ritorni liscio, spompatoe svenato come prima, oppure l'effetto dura...se dura x quanto?

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Interessante... In genere i prodotti da pump danno anche un effetto permanente? Cioè dopo un ciclo di assuznione i capillari subiscono una minima dilatazione permanente oppure è legato al solo fatto che la sostanza è in circolo? Si ha un aumento più o meno duraturo anche se parziale dovuto all' "allargamento" di vene e capillari o serve solo sul momento?

Commenta

• dago85
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 4623
                  • 87
                  • 59
                  • Send PM

la vascolarizzazione è limitata alla giornata in cui viene assunta arginina..effetto permanente no..cmq si una minima dilatazione avviene nel tempo...appena smetti di assumerlo, torni normale...

Commenta

• pettone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

aaa....
                    allora spendere un botto di soldi per il nitrix nn ne vale pena per il periodo di massa..
                    allora lo prenderò in estate, giusto per fare 1 po si posadores..

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pettone Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, ho letto i post sul bsn nitrix..Ho notato che + di qualcuno lo usa con risultati, ora visto che costa 1 botto di soldi, volevo qualche consiglio..
                      Se ho capito bene, questo prodotto da un'effetto pump al muscolo,ora mi chiedo x quanto dura quest'effetto?
                      NN è che appena si smette di prenderlo ci si affloscia come un palloncino?
                      Va bene prenderlo con la kre alkalina o va preso quando si smette di usarla?
                      Se si può prendere insieme alla kre alkalina,mi dite in che dosi?
                      Vorrei prenderlo x lo più nel periodo pre estivo, visto che si va al mare, un po di pump serve.....
                      grazie e ciao
                      ovviamente l'effetto pump te lo da per tutto il tempo in cui lo utilizzi...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• pettone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Quindi sarebbe meglio sospendere la krea e fare 1 mese di nitrox nel periodo che si vuole il pump...
                        Mica interagiscono male fra loro??Se si possono prendere insieme, mi dite le dosi???

Commenta

• dago85
                          Banned
                          • Sep 2006
                          • 4623
                          • 87
                          • 59
                          • Send PM

certo che si puo insieme alla kre -alcalyn o altre creatine in genere..le kre alcalyn 3 capsule 1 ora pre-wo e il nitrix 4 capsule 45 minuti pre-wo..la creatina in definizione nn è che la vedo bene, x il fatto della ritenzione

Commenta

• Fedemitico1984
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2006
                            • 649
                            • 9
                            • 0
                            • tra milano e pavia
                            • Send PM

è vero che c'è anche la confezione da 360 cps?

Commenta

• pettone
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Si c'è...
                              la kre alkalina da ritenzione????
                              Il nitrix nn ne da, se è così ve bene, visto che in definizione si tende a dimezzare la massa, nn vorrei mai vedermi dimezzato in poco tempo,si mi hai convinto magari li prendo insieme adesso e poi stacco con la kre e vado avanti con nitrix..
                              Dopo quanto tempo si deve staccare col nitrix e dopo quanto si può ricominziare a prenderlo?E per la kre?Mica ci sono problemi se prendo anche la gluta insieme ale kre e al nitrix?dopo il wo il nitrix si prende ?la kre ne prendo 4 pre e 2 post , 2 nei gg che nn mi alleno, e il nitrix quando nn mi alleno?

grazie dago e rocky mi siete d'aiuto...otttimo

Commenta

Working...
                              X