Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assunzione Aakg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assunzione Aakg

    In che quantità devo assumerla per favorire il rilascio dell'ossido nitrico?
    Mi serve saperlo sia nei giorni di WO che in quelli di riposo!. Grazias

    #2
    Originariamente Scritto da SicilyFashion Visualizza Messaggio
    In che quantità devo assumerla per favorire il rilascio dell'ossido nitrico?
    Mi serve saperlo sia nei giorni di WO che in quelli di riposo!. Grazias
    30/45 min pre allenamento solo i giorni di wo ( 4/5 gr ).
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      30/45 min pre allenamento solo i giorni di wo ( 4/5 gr ).
      si tenga presente che mi interessa il rilascio di ossido nitrico!
      perchè alcuni mi hanno consigliato di prendere a digiuno appena sveglio?
      Last edited by SicilyFashion; 10-02-2007, 11:45:38.

      Commenta


        #4
        studiatevi un pò di medicina e biochimica...
        ammesso e non concesso che un mix di amino acidi alzi l'ossido nitrico..beh l'ossido nitrico in eccesso ha effetti negativi da non sottovalutare

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
          30/45 min pre allenamento solo i giorni di wo ( 4/5 gr ).
          con questo tipo di assunzione che effetti dovrebbero esseci?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da oldgym Visualizza Messaggio
            studiatevi un pò di medicina e biochimica...
            ammesso e non concesso che un mix di amino acidi alzi l'ossido nitrico..beh l'ossido nitrico in eccesso ha effetti negativi da non sottovalutare
            Ma se ci farà male ci sarai tu a curarci prescrivendoci un medicinale on line, vero dr. house?
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da oldgym Visualizza Messaggio
              studiatevi un pò di medicina e biochimica...
              ammesso e non concesso che un mix di amino acidi alzi l'ossido nitrico..beh l'ossido nitrico in eccesso ha effetti negativi da non sottovalutare
              Quando possiamo venire a lezione da te???
              Ti sei iscritto da pochi istanti e su tre post hai già sparato due cazzate...
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                #8
                a me mi potete rispondere x favore?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da SicilyFashion Visualizza Messaggio
                  a me mi potete rispondere x favore?



                  maggior vasodilatazione e pump.......
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    #10
                    DNP ha ragione. Io di solito utilizzo una quantità di 1gr/kg corporeo, quindi circa 8gr pre wo insieme alla crealkalin. Il pump è molto buono.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                      DNP ha ragione. Io di solito utilizzo una quantità di 1gr/kg corporeo, quindi circa 8gr pre wo insieme alla crealkalin. Il pump è molto buono.
                      sono stato bassino non avendo foto dell'utente....
                      Per vasodilatare il tuo braccione và bene 1 grx10kg...
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        sono stato bassino non avendo foto dell'utente....
                        Per vasodilatare il tuo braccione và bene 1 grx10kg...
                        Sì intendevo 1gr/10kg, anche perchè 80gr di aakg pre wo li vedo equivalenti a un'iniezione letale.

                        Commenta


                          #13
                          chi ti credi di essere per potermi di che ho già sparato 2 cazz.. magari nella vita lavi i pavimenti...
                          possibile che siete solo capaci a parlare blabla bla .. dimostrate quello che dite !
                          ho capito che vendete integratori e allora dovete pararvi il cuxx !
                          ora volete dirmi che viene davvero stimolato l'ossido nitrico?
                          volete dirmi che non ha eff collaterali?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da oldgym Visualizza Messaggio
                            chi ti credi di essere per potermi di che ho già sparato 2 cazz.. magari nella vita lavi i pavimenti...
                            possibile che siete solo capaci a parlare blabla bla .. dimostrate quello che dite !
                            ho capito che vendete integratori e allora dovete pararvi il cuxx !
                            ora volete dirmi che viene davvero stimolato l'ossido nitrico?
                            volete dirmi che non ha eff collaterali?
                            dici gli effetti

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da oldgym Visualizza Messaggio
                              chi ti credi di essere per potermi di che ho già sparato 2 cazz.. magari nella vita lavi i pavimenti...
                              possibile che siete solo capaci a parlare blabla bla .. dimostrate quello che dite !
                              ho capito che vendete integratori e allora dovete pararvi il cuxx !
                              ora volete dirmi che viene davvero stimolato l'ossido nitrico?
                              volete dirmi che non ha eff collaterali?
                              Caro Old, il tuo approccio non è stato davvero dei migliori. Se diventerai medico come dici (te lo auguro e ti faccio i complimenti) spero che tu abbia un minimo di deontologia in più.
                              Puoi stare sicuro che noi "venditori di integratori" siamo i primi a non consigliare integratori a ragazzetti che esordiscono nella sezione con :"ciao a tutti, mi chiamo XXX, domani comincio palestra, ho 16 anni, 190x37kg, cosa posso prendere per aumentare i pettorali?". Invece tu hai fatto una prescrizione di dobetin 5000! Riflettici.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎