If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ma gli integratori servono??? cioè servono davvero??? io ci penso per un minuto... e dico che alla fine con un buona alimentazione ed alcuni integratori essenziali posso andare avanti migliorando tanto e spendendo poco... creatina bcca proteine arginina termogenici diuretici ed ecc ecc... se ho il giusto integratore proteico la giusta alimentazione un buon e valido termogenico non mi serve nient'altro... (qualc1 è d'accordo?)
Ma gli integratori servono??? cioè servono davvero??? io ci penso per un minuto... e dico che alla fine con un buona alimentazione ed alcuni integratori essenziali posso andare avanti migliorando tanto e spendendo poco... creatina bcca proteine arginina termogenici diureticied ecc ecc... se ho il giusto integratore proteico la giusta alimentazione un buon e valido termogenico non mi serve nient'altro... (qualc1 è d'accordo?)
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
no no , non hai capito... io gli nominavo è basta per sapere i pareri su questi prodotti non adoperabili in italia , per una semplice curiosità... il mio messaggio e che ci sono troppo tanti e diversi integratori nel mondo dello sport e quello che ti posso dire... e che alla fine mi pongo una domanda... ma servono davvero quest'integratori? se ho un buon integratore proteico un giusto brucia grassi/termogenico (LEGALE) ED IO SONO CONTRO I DIURETICI... e con una buona alimentazione posso progredire senza il bisogno di cosi tanti integratori... ogni giorno vedo ragazzi che si pongono tante domande... sulla vera utilità degli integratori nel mondo dello sport... beh ora mela pongo anche io e sono arrivato al punto che molti moltissimi integra.... non servono a molto apparte i "soldini" quindi userei solo quelli essenziali... proteine/acl/alimentazione
anche io e sono arrivato al punto che molti moltissimi integra.... non servono a molto apparte i "soldini" quindi userei solo quelli essenziali... proteine/acl/alimentazione
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
si sono dei post chiusi perchè ad un certo punto non si può andare oltre certi argomenti... beh allora ? sei realizzato? bravo....
e nun te incazzà, prima fai il buonista e poi salta fuori che cercavi sempre quello che non c'è o che non si può.
Di questo stiamo cercando di fare il punto, il BB è sacrificio in palestra, alimentazione ed aiuta degli integratori, ma non esiste nessun prodotto magico che se lo trovi ti trasformi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta