Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La domanda #1 sugli INTEGRATORI

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La domanda #1 sugli INTEGRATORI

    Ma gli integratori servono??? cioè servono davvero??? io ci penso per un minuto... e dico che alla fine con un buona alimentazione ed alcuni integratori essenziali posso andare avanti migliorando tanto e spendendo poco... creatina bcca proteine arginina termogenici diuretici ed ecc ecc... se ho il giusto integratore proteico la giusta alimentazione un buon e valido termogenico non mi serve nient'altro... (qualc1 è d'accordo?)

    #2
    diuretici azz



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      e quindi?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggio
        Ma gli integratori servono??? cioè servono davvero??? io ci penso per un minuto... e dico che alla fine con un buona alimentazione ed alcuni integratori essenziali posso andare avanti migliorando tanto e spendendo poco... creatina bcca proteine arginina termogenici diuretici ed ecc ecc... se ho il giusto integratore proteico la giusta alimentazione un buon e valido termogenico non mi serve nient'altro... (qualc1 è d'accordo?)
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

        Commenta


          #5
          Ovvio, proteine del latte, vitamine, creatina, tutto inutile, meglio i diuretici ed i termogenici illegali che nominavi nei post che ti hanno chiuso.

          Mi sa che hai le idee un pò confuse sul body building.
          akus, akus, olem-akuS

          Commenta


            #6
            no no , non hai capito... io gli nominavo è basta per sapere i pareri su questi prodotti non adoperabili in italia , per una semplice curiosità... il mio messaggio e che ci sono troppo tanti e diversi integratori nel mondo dello sport e quello che ti posso dire... e che alla fine mi pongo una domanda... ma servono davvero quest'integratori? se ho un buon integratore proteico un giusto brucia grassi/termogenico (LEGALE) ED IO SONO CONTRO I DIURETICI... e con una buona alimentazione posso progredire senza il bisogno di cosi tanti integratori... ogni giorno vedo ragazzi che si pongono tante domande... sulla vera utilità degli integratori nel mondo dello sport... beh ora mela pongo anche io e sono arrivato al punto che molti moltissimi integra.... non servono a molto apparte i "soldini" quindi userei solo quelli essenziali... proteine/acl/alimentazione

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da akus Visualizza Messaggio
              Ovvio, proteine del latte, vitamine, creatina, tutto inutile, meglio i diuretici ed i termogenici illegali che nominavi nei post che ti hanno chiuso.

              Mi sa che hai le idee un pò confuse sul body building.

              Guarda che lui ha parlato di proteine e termogenici presumibilmente legali, non di diuretici
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                Guarda che lui ha parlato di proteine e termogenici presumibilmente legali, non di diuretici





                akus, akus, olem-akuS

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggio
                  anche io e sono arrivato al punto che molti moltissimi integra.... non servono a molto apparte i "soldini" quindi userei solo quelli essenziali... proteine/acl/alimentazione
                  akus, akus, olem-akuS

                  Commenta


                    #10
                    si sono dei post chiusi perchè ad un certo punto non si può andare oltre certi argomenti... beh allora ? sei realizzato? bravo....

                    Commenta


                      #11
                      ahahh
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #12



                        sticazzi

                        allora ti reputo
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                        Originariamente Scritto da IvAn#89
                        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggio
                          si sono dei post chiusi perchè ad un certo punto non si può andare oltre certi argomenti... beh allora ? sei realizzato? bravo....
                          Strarealizzato.....
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

                          Commenta


                            #14
                            mi sovviene un dubbio...il nandrolone come deve essere assunto?
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da clarkkent17 Visualizza Messaggio
                              si sono dei post chiusi perchè ad un certo punto non si può andare oltre certi argomenti... beh allora ? sei realizzato? bravo....
                              e nun te incazzà, prima fai il buonista e poi salta fuori che cercavi sempre quello che non c'è o che non si può.

                              Di questo stiamo cercando di fare il punto, il BB è sacrificio in palestra, alimentazione ed aiuta degli integratori, ma non esiste nessun prodotto magico che se lo trovi ti trasformi
                              akus, akus, olem-akuS

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎