Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BArrette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BArrette

    le barrette migliori secondo voi, per rapporto pro(alte) carbo(bassi) grassi(moolto bassi)?
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    #2
    Quelle che faccio io

    Commenta


      #3
      E' tutta una questione di prezzo...
      Buon rapporto qualità prezzo le hanno la whey pro bar di pro action e il barrett'one della +watt, poi ci sono le super tecniche EAS (Myoplex Carb Sense), Labrada (Lean Gold o qlc del genere), Muscletech (Nitrotech Bar), Ultimate Nutrition (Ultimate Sensation Bar)... (Ci sono anche le super munnizza...)
      Meglio orientarsi sui classici spuntini pane (magari di segale o farro o kamut) + salume magro + olii o creme di frutta secca (Arachidi, Mardorle, Noci)...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        #4
        Oppure fattele tu... Cerca le famose barrette di GURU o gurdati questo thread
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da NDrake Visualizza Messaggio
          Quelle che faccio io
          O quelle che faccio io
          50gr con 18,5 gr di pro.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6