Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BArrette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BArrette

    le barrette migliori secondo voi, per rapporto pro(alte) carbo(bassi) grassi(moolto bassi)?
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    #2
    Quelle che faccio io

    Commenta


      #3
      E' tutta una questione di prezzo...
      Buon rapporto qualità prezzo le hanno la whey pro bar di pro action e il barrett'one della +watt, poi ci sono le super tecniche EAS (Myoplex Carb Sense), Labrada (Lean Gold o qlc del genere), Muscletech (Nitrotech Bar), Ultimate Nutrition (Ultimate Sensation Bar)... (Ci sono anche le super munnizza...)
      Meglio orientarsi sui classici spuntini pane (magari di segale o farro o kamut) + salume magro + olii o creme di frutta secca (Arachidi, Mardorle, Noci)...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        #4
        Oppure fattele tu... Cerca le famose barrette di GURU o gurdati questo thread
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da NDrake Visualizza Messaggio
          Quelle che faccio io
          O quelle che faccio io
          50gr con 18,5 gr di pro.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            alex adesso fai il matto con le gambe? facci vedere pure sopra, nn solamente le gambe da ciclista (beato te )...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da swarzetto Visualizza Messaggio
              le barrette migliori secondo voi, per rapporto pro(alte) carbo(bassi) grassi(moolto bassi)?
              Se i valori che ti interessano sono questi tanto vale che vada con delle whey
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                alex adesso fai il matto con le gambe? facci vedere pure sopra, nn solamente le gambe da ciclista (beato te )...
                Se metto il sopra però in caffetteria, non in atavar
                tra un paio di mesi forse metterò anche il sopra
                Tu piuttosto quel braccione!!! ***** se sei migiorato.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta


                  #9
                  mah braccione..il fatto è che sto mettendo i kg si, solo che quando vado in palestra mi gonfio molto per la ritenzione, a me piace cosi grosso solo che alle raga no ..1,78 x 81 kg direi che vanno bene...vorrei aumentare di piu, xo nn so dove particolarmente..forse sul dorso

                  Commenta


                    #10
                    Gguarda per me le migliori sono myoplex carb sense, ultimate sensation bar, nitrotech bar. Poi ce ne sono altre buone.. ma come dose di pro scendiamo di molto.. Fra quelle discerete metterei anche le eurosup che come sapore sono buone, rapporto qualità-prezzo pure ed hanno 17-18gr di pro per barretta. Due e stai apposto per uno spuntino

                    Commenta


                      #11
                      Ma come si fanno le barrette fai da te?
                      Quali sono le "famose barrette di GURU"?
                      «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                      Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                      Commenta


                        #12
                        Le trovi con un search "barrette guru". In uno dei topic che saltan fuori c'è la ricetta. Io le ho modificate un po' perché quelle di GURU hanno un po' troppi grassi (30g di mandorle+10g olio) per i miei gusti. Io le faccio con:

                        30g pro al cacao
                        50g banana
                        20g noci
                        8g sciroppo d'acero

                        frullo tutto e poi max potenza per un minuto scarso nel microonde.

                        Commenta


                          #13
                          Ma poi sono calde. Non è preferibile metterle in frigo o freezer x farle addensare? Con la cottura non rischi di alterare le whey?

                          Commenta


                            #14
                            Le proteine che uso sono pro di soia, che a quanto mi han detto sono più resistenti alla cottura, anche se ci credo poco. Ma a prescindere da questo il discorso della cottura delle proteine dovrebbe essere esteso anche a tutti gli altri alimenti, o sbaglio? Anche limitandosi al solo latte, i procedimenti di lavorazione richiedono passaggi ad altra temperatura. Proverò prima o poi a farle addensare in frigo, anche se sono pienamente soddisfatto del risultato che ottengo così: uso uno stampo grande che faccio raffreddare all'aria e poi taglio in barrette contenenti la giusta quantità di proteine. Quelle che mi servono in tempi brevi le metto in frigo, le altre le surgelo.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da NDrake Visualizza Messaggio
                              Le trovi con un search "barrette guru". In uno dei topic che saltan fuori c'è la ricetta. Io le ho modificate un po' perché quelle di GURU hanno un po' troppi grassi (30g di mandorle+10g olio) per i miei gusti. Io le faccio con:

                              30g pro al cacao
                              50g banana
                              20g noci
                              8g sciroppo d'acero

                              frullo tutto e poi max potenza per un minuto scarso nel microonde.

                              questi sono i quantitativi di una sola barretta,giusto?
                              Quali sono le caratteristiche dello sciroppo d'acero? Perchè hai deciso di mettere questo? Non sarebbe meglio mattere del miele?
                              «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
                              Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎