Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proti Max Eurosup

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proti Max Eurosup

    qualcuno le ha provate? sono valide o è meglio puntare su qualcos'altro? preciso che le vorrei assumere nel pomeriggio in ufficio come integrazione proteica, essendomi già allenato la mattina.
    ciao

    #2
    io le ho provate è devo dire che sono molto buone e facilmente digeribili.
    Ho provato anche le barrette delle mar-rx ttima qualità, però le dividevo in due in quanto sono molto più garndi della protimax.

    Commenta


      #3
      minchia sono ubriaco, quante c.....e ho scritto; chiaramente parlavo delle barrette della met-rx.

      Commenta


        #4
        Anch'io le ho provate (ormai è da piu di 6 mesi che li uso i prodotti della EUROSUP) e devo dirti che sono davvero buone e come dice KEN facilmente digeribili
        Non hanno nulla da invidiare alle altre marche
        PROVALE E VEDRAI....

        Commenta


          #5
          Qualcuno ha provato anche le Whey della Genesis ? Io sto usando queste ma proprio non mi piacciono. Volevo provare le Pro Max. Mi sapreste fare un confronto ?

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #6
            mi associo alla richiesta di mikeshell

            Commenta


              #7
              ANCHE IO LE HO PROVATE APPENE SONO USCITE NEL 98 , POI SONO ANDATO DAL DENTISTA PER FARMI RIAGGIUSTARE I DENTI , POI RICORDA CHE LE PROTEINE CONTENUTE NELLE BARRETTE SONO COTTE PER CUI TI LASCIO QUALE POSSA ESSERE IL REALE VALORE BIOLOGICO DELLE PROTEINE CONTENUTE!!!!!!!!
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

              Commenta


                #8
                Davvero le proteine nella barrette sono così poco... "ricche"? Insomma, vale o non vale la pena assumere barrette come integrazione (non come fonte principale, ovviamente) di proteine?

                Commenta


                  #9
                  in ogni caso ricorda che l'ambiente ideale all'assorbimento di proteine ed aminoacidi resta l'acqua!!! quindi assumere proteine cotte e secche non penso ti possa dare granche'.
                  Jacopo Z.
                  Sport Supplements

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎