Annuncio

Collapse
No announcement yet.

curiosita BCAA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    curiosita BCAA

    ciao, non scrivo spesso sul forum, ma ultimamente ho un dubbio... tutti mi hanno sempre detto ke i bcaa vanno presi dopo l'allenamento..
    la domanda e questa: possono essere piu' utili presi prima di dormire,(insieme a 20g di Prot.) dato ke durante il sonno il muscolo si costruisce?oppure continuo a prenderli solo dopo allenamento?
    peso 82kg e al momento ne prendo 10 cps post workout..

    #2
    Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
    ciao, non scrivo spesso sul forum, ma ultimamente ho un dubbio... tutti mi hanno sempre detto ke i bcaa vanno presi dopo l'allenamento..
    la domanda e questa: possono essere piu' utili presi prima di dormire,(insieme a 20g di Prot.) dato ke durante il sonno il muscolo si costruisce?oppure continuo a prenderli solo dopo allenamento?
    peso 82kg e al momento ne prendo 10 cps post workout..
    meglio post wo, prima di dormire sarebbe meglio un pò di gluta....
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      meglio post wo, prima di dormire sarebbe meglio un pò di gluta....

      oppure mezza dose 30' pre e l'altra mezza appena finito
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        Se pesi 82kg dovresti prenderne circa 8gr, ma tutti nel Post WO sono sprecati, come dice Alexguzz prendine 4gr 30' prima e 4gr subito dopo.
        Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
        _____
        |_ | _|
        |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
        | | |
        | | |

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
          Se pesi 82kg dovresti prenderne circa 8gr, ma tutti nel Post WO sono sprecati, come dice Alexguzz prendine 4gr 30' prima e 4gr subito dopo.
          8grammi? a me hanno detto 1 cps ogni 10 kg... e uguale?
          cmq ok faro' cosi! grazie

          Commenta


            #6
            Prima di dormire assolutamente no....dato che interferiscono con il sonno...affermo qst dopo aver letto ricerche recenti...
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
              8grammi? a me hanno detto 1 cps ogni 10 kg... e uguale?
              cmq ok faro' cosi! grazie
              le cpr sono da 1 grammo?
              se si, fai 5 cpr 30' prima e 5cpr dopo il wo.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                Ragazzi io ho letto che noi che facciamo palestra possiamo farne a meno degli aminoacidi perchè ci bastano quelli contenuti nelle proteine.
                Le dovremmo prendere solo se andiamo sul tapis roulant, o la cyclette per più di 30 min

                Se trovate qualcosa sull'argomento fatemi sapere
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Don Rafel Visualizza Messaggio
                  Ragazzi io ho letto che noi che facciamo palestra possiamo farne a meno degli aminoacidi perchè ci bastano quelli contenuti nelle proteine.
                  Le dovremmo prendere solo se andiamo sul tapis roulant, o la cyclette per più di 30 min

                  Se trovate qualcosa sull'argomento fatemi sapere
                  Quando lo dico io mi sputano!
                  Ragazzi, io sono passato dal ciclismo al BB, qui finisco un wo non sono nemmeno sudato, dov'è tutto questo catabolismo mah...
                  Secondo me sono utili solo in definizione, altrimenti la dieta iperproteica basta.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    avevo letto una cosa simile su un sito di maratoneti o roba simile...
                    cavolo ci sono veramente troppe opinioni in giro... ke fare??

                    cioe in fase di definizione se li prendi prima di correre...il corpo brucia prima gli amino dei grassi, quindi sn sprecati credo...magari dopo sn utili..(?)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                      Quando lo dico io mi sputano!
                      Ragazzi, io sono passato dal ciclismo al BB, qui finisco un wo non sono nemmeno sudato, dov'è tutto questo catabolismo mah...
                      Secondo me sono utili solo in definizione, altrimenti la dieta iperproteica basta.

                      quoto..
                      bcaa in definizione
                      XXX
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da guen87 Visualizza Messaggio
                        avevo letto una cosa simile su un sito di maratoneti o roba simile...
                        cavolo ci sono veramente troppe opinioni in giro... ke fare??

                        cioe in fase di definizione se li prendi prima di correre...il corpo brucia prima gli amino dei grassi, quindi sn sprecati credo...magari dopo sn utili..(?)


                        Grazie alex per il tuo parere visto che per esperienza personale sai bene l'utilità di questi integratori.

                        Secondo me a volte ci facciamo prendere dalla frenesia di voler vedere dei risultati che su pochi fortunati si vedono nel breve periodo, ed ecco che mandiamo giù dei prodotti senza sapere troppo su quanto siano utili al nostro fine e magari SPRECHIAMO soldi inutilmente!

                        Dobbiamo fare una selezione degli integratori che veramente servono a chi fa palestra... sti aminoacidi m'ann scassat o c*azz!!!
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          azzo questa non la sapevo!
                          Originariamente Scritto da Lester
                          Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                          IMPOSSIBLE IS NOTHING

                          Commenta


                            #14
                            Gli amino pool imho sono utili però..

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza Messaggio
                              Gli amino pool imho sono utili però..
                              Ora però non voglio demonizzare i bcaa, ci mancherebbe, solo che visto che può essere anche più interessante diversificare l'integrazione, li lascerei al periodo di definizione magari insieme all'ALC.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎