Date un pò un'occhiata.
di integratori si muore?
Collapse
X
-
di integratori si muore?
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...Tag: Nessuno
-
-
Ahahah.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiosi muore?
certo, ho saputo di uno che ha mandato di traverso una compressa di bcaa e ci è rimasto secco... e di un altro che è inciampato su un secchio di proteine ed è caduto battendo la testa....
ho rischiato le coronarie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioDate un pò un'occhiata.
se nn si muore nemmeno con la chimica!
questa è la solita propaganda che la gente che fuma, mangia junk, beve si droga ecc
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioDate un pò un'occhiata.
Mi stavo quasi preoccupando visto e considerato che l'avevi aperto tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMi stavo quasi preoccupando visto e considerato che l'avevi aperto tu
Come potete vedere le morti per assunzioni di integratori sono 0.0000
mentre di fumo 7,qualcosa. E con il fumo lo Stato ci guadagna.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioe con gli integratori no?
di certo mooooolto moooooolto di meno...
ma lo stato guadagna su tutto....
pensa ai prezzi che fanno qui e quelli che trovi negli store all'estero in EU...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioLa notifica costa, perciò è obbligatoria.
esatto... quanto pensi lavori il mistero della sanità per appiccicare un etichetta con su scritte le stesse cose sui barattoli??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioLa mia voleva essere una provocazione.
Come potete vedere le morti per assunzioni di integratori sono 0.0000
mentre di fumo 7,qualcosa. E con il fumo lo Stato ci guadagna.assurdo...
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziosam Visualizza Messaggionemmeno se mi sniffo la creatina nn crepo???sigpic
Commenta
-
Commenta