l'argomento dovevano essere le Isatori...
Isatori: whey ISOLATE
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioHai scritto: posso farti una domanda?
Io.. non ti ho detto di si.. ma me l'hai fatta lo stesso!!
Allora... fai tutto da te!!
Comunque sia, a differenza di te.. questo è un settore che conosco molto bene.
Esprimo come tutti.. le mie opinioni e pareri, siamo in democrazia.. per ora.
Non sono un ragazzino che si esalta per il nuovo integratore XZY immesso sul mercato con una pubblicità splendida a corredo.. ma una persona abituata da tempo ad analizzare le cose come stanno realmente e di conseguenza a valutarle.
Poi.. e te lo ripeto, dato che ancora non ti è chiaro:
NON FACCIO PUBBLICITA' A NESSUNA AZIENDA
..e ti rinnovo l'invito a.. sorridere di più
Smile around guy
P.S. L'importatore in questione è un mio carissimo amico.. e cosa a te impensabile, ho anche alcuni interessi su quel prodotto.
bla bla bla...
Quello che ho capito è che hai interessi in questo settore e ciò mi bastasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiobla bla bla...
Quello che ho capito è che hai interessi in questo settore e ciò mi bastaTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggioragazzi ma nessuno mi sa rispondere?
ho chiesto visto che ne ho preso 3 confezioni da 908......ehehheh un bel po' insomma ma c'era un pochetto di convenienza!!!sigpicTEGU RULEZ!!!
Commenta
-
-
le isatori isolate sono ottime! punto.
ma non capisco perchè chiedete dei pareri sul forum dopo aver già acquistato un prodotto! che senso ha?! se vuoi un parere chiedilo prima di spendere dei soldi non dopo...
se tutti ti avessero risposto che fanno schifo che avresti fatto poi? le avresti buttate?! non penso proprio...
senza rancore eh...Last edited by Frankie78; 15-03-2007, 15:08:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiole isatori isolate sono ottime! punto.
ma non capisco perchè chiedete dei pareri sul forum dopo aver già acquistato un prodotto! che senso ha?! se vuoi un parere chiedilo prima di spendere dei soldi non dopo...
se tutti ti avessero risposto che fanno schifo che avresti fatto poi? le avresti buttate?! non penso proprio...
senza rancore eh...
il fatto e solamente uno che ho scoperto questo forum subito dopo averle gia acquistatesigpicTEGU RULEZ!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggioaltro che, hai perfettamente ragione....
il fatto e solamente uno che ho scoperto questo forum subito dopo averle gia acquistate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioallora dicci tu come sono ,almeno come gusto e solubilità, visto che qualitativamente sembranoesser buone
e devo dire che anche se all'inizio incomincio' a notare qualcosa anche se c'e da dire che sono rigidissimo ultimamente sull'alimentazione
comunque io le consiglio vivamentesigpicTEGU RULEZ!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggioallora come solubilita' basta sbattere un pochetto con acqua del frigo e si sciolgono in tempo stampa,come gusto a me piace molto purtroppo erano finito quelle al cacao e le ho prese alla fragola...
e devo dire che anche se all'inizio incomincio' a notare qualcosa anche se c'e da dire che sono rigidissimo ultimamente sull'alimentazione
comunque io le consiglio vivamente
qual'e' il gusto buono fragola o cacao?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiobene
qual'e' il gusto buono fragola o cacao?sigpicTEGU RULEZ!!!
Commenta
-
Commenta