Isatori: whey ISOLATE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioRagazzi ho provato ad aprire il sito Isatori ma avendo un modem da 56k nn riesco ad aprirlo....
M sapete dire con quale processo sono state isolate?Last edited by Aiace; 09-02-2007, 15:54:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioRagazzi ho provato ad aprire il sito Isatori ma avendo un modem da 56k nn riesco ad aprirlo....
M sapete dire con quale processo sono state isolate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aiace Visualizza MessaggioMi indichi esattamente il sito in questione per favore..guardo e poi ti rifersico . Aiace edit : Ho appena aperto il sito isatoritech..guardo e poi ti dico
Infatti nn c'è qst prodotto...
Ma la Isatori nn è una marca americana????sigpic
Commenta
-
-
sergio le ha in listino quindi penso che ne sia informato... il problema è se ti risponde....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mrk_extreme Visualizza MessaggioComunque le proteine sono straordinarie nel gusto!..ma sono meno solubili delle ON
S E R G I O dove seiiiiiiiiiiii!!!!???? Illuminami!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma prendile e bastaaa
sono ottime sono ottime compra e stop
Ottime anche le Iso-whey della Universal e le Iso 100 della Dymatize...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioma prendile e bastaaa
sono ottime sono ottime compra e stopsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSe non ricordo male sono ultrafiltrate....
Ottime anche le Iso-whey della Universal e le Iso 100 della Dymatize...
Commenta
-
Commenta