Originariamente Scritto da bboy18
Visualizza Messaggio
Isatori: whey ISOLATE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggioazz lo sai che io vedo solo oltreoceano....
ma può una isoalta a scambio ionico essere all'83?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosi si
ma può una isoalta a scambio ionico essere all'83?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiocerto perchè???
Commenta
-
-
...vorrei provarle anche io...notizie sul processo con cui sono isolate?
Ho fatto una rapida ricerca e tra le whey isolate mi sembrano le migliori quanto a valori e prezzo...mi sbaglio?
Commenta
-
-
..scusate se ho aggiornato una discussione in pò vecchia, ma è esattamente l'argomento che volevo trattare anche io...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioHai ragione, ma sai io nn voglio pro che contengano anche quelle ottenute per scambio ionico....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiopensavo dovesse esser maggiore per le isolate (le concenrate stanno all'83 .. ) ..Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FEDES Visualizza Messaggioragazzi di queste che mi dite chi le ha provate?
..wpi senza infamia e senza lode, il Ceccarelli le importa direttamente. Gusto discreto. Costano pocoTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..wpi senza infamia e senza lode, il Ceccarelli le importa direttamente. Gusto discreto. Costano poco
Posso farti una domanda?
Tu vendi solo integratori di aziende italiane perchè ritieni che siano i migliori, o parli sempre con toni infausti dei prodotti extra-italiani perchè non li vendi?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPosso farti una domanda?
Tu vendi solo integratori di aziende italiane perchè ritieni che siano i migliori, o parli sempre con toni infausti dei prodotti extra-italiani perchè non li vendi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioPosso farti una domanda?
Tu vendi solo integratori di aziende italiane perchè ritieni che siano i migliori, o parli sempre con toni infausti dei prodotti extra-italiani perchè non li vendi?
Io.. non ti ho detto di si.. ma me l'hai fatta lo stesso!!
Allora... fai tutto da te!!
Comunque sia, a differenza di te.. questo è un settore che conosco molto bene.
Esprimo come tutti.. le mie opinioni e pareri, siamo in democrazia.. per ora.
Non sono un ragazzino che si esalta per il nuovo integratore XZY immesso sul mercato con una pubblicità splendida a corredo.. ma una persona abituata da tempo ad analizzare le cose come stanno realmente e di conseguenza a valutarle.
Poi.. e te lo ripeto, dato che ancora non ti è chiaro:
NON FACCIO PUBBLICITA' A NESSUNA AZIENDA
..e ti rinnovo l'invito a.. sorridere di più
Smile around guy
P.S. L'importatore in questione è un mio carissimo amico.. e cosa a te impensabile, ho anche alcuni interessi su quel prodotto.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
Commenta