Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
che ne pensate?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon si può comprare più dai negozi...si spende troppo...
Non me ne volere, nulla di personale nei tuoi confronti, ma da queste cose si vede che mentalità c'è in Italia : Meglio comperare da "un amico" , "un privato" , cioè ahum ahum , le tasse e la partita iva sono un optional.
Saltiamo, scavalchiamo, siamo tutti furbi.akus, akus, olem-akuS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da akus Visualizza MessaggioGiusto, chiudiamoli tutti, da domani serrata dei negozi, tutti chiusi, sono una presa in giro, comperano a 50 e vogliono vendere a 51, che vergogna, dovrebbero vendere a 49.
Non me ne volere, nulla di personale nei tuoi confronti, ma da queste cose si vede che mentalità c'è in Italia : Meglio comperare da "un amico" , "un privato" , cioè ahum ahum , le tasse e la partita iva sono un optional.
Saltiamo, scavalchiamo, siamo tutti furbi.
Raga, quello che risparmiate oggi lo ripagherete domani e con gli interessi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggioche interessi?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIl negozio è comunque una garanzia.... il tuo amico è di Catania??? non ha mica per caso un sito internet???...Originariamente Scritto da akus Visualizza MessaggioGiusto, chiudiamoli tutti, da domani serrata dei negozi, tutti chiusi, sono una presa in giro, comperano a 50 e vogliono vendere a 51, che vergogna, dovrebbero vendere a 49.
Saltiamo, scavalchiamo, siamo tutti furbi.
diciamo solo che si è fatto un viaggio fuori...
poi cmq vogliamo parlare dei negozi? ok...come mai in america anator costa 30 dollari? ok le tasse e quant'altro, ma certi prezzi non sono cmq giustificati...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza MessaggioRocky 80 ma cos'è di preciso quest'integratore???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da veget-85 Visualizza Messaggioe cosa fa di preciso??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
cmq leggevo il contenuto dello stack..
-gakic 62 caps loro consigliano di prenderne 8 per wo...quindi 8 servings
-creakic 90 caps consigliano 3 caps per wo quindi 30 servings
-leukic 90 caps consigliano 6 caps per wo quindi 15 servings...
ora mi domando...come dovrebbero essere assunti?qunte prima e quanto dopo il wo?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopoi cmq vogliamo parlare dei negozi? ok...come mai in america anator costa 30 dollari? ok le tasse e quant'altro, ma certi prezzi non sono cmq giustificati...
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi calma calma...state parlando sensa sapere di cosa...non ha un negozio non vende non fa nulla di male magari in privato ne parliamo e vi spiego...sempre a pensar male...
diciamo solo che si è fatto un viaggio fuori...akus, akus, olem-akuS
Commenta
-
-
Rocky, hai ragione...2 mesi fa mia cugina mi ha portato dall'america su mia richiesta x la seconda volta l'anator..Be mi è costato 56 euro..qui ne costa molto di +...
NN sarà mica d'oro quello che vendono in italia?????
Se si lo compro prima dell'estate visto che mi piace luccicare al sole....
Commenta
-
-
Visto che ne è scaturita la solita polemica "qui costa meno vs qui costa più, ma perchè?" chiudiamo il thread, leggete il regolamento ed usate la testa.
Ne abbiamo parlato miliardi di volte, mi sembra inutile ripetere le stesse cose all'infinito per fare nascere polemiche utili solo a fomentare chi fa finta di non capire.Last edited by Lo Staff; 08-02-2007, 23:08:19.
Commenta
-
Commenta