Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori e diarrea....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori e diarrea....

    Sto seguendo una dieta chetogenica e sono al penultimo giorno di carico per la creatina....ora il problema è che oggi sto male, ho saltato la palestra e ho mal di gola e una leggera diarrea...
    Ora volevo chidervi... essendo in cheto e non avendo molta fame cosa mi consigliate di mangiare al posto di carne o pesce e come grassi al posto della frutta secca? E poi posso continuare a prendere creatina e proteine in polvere o rischio di peggiorare la situazione?
    MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

    #2
    Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
    Sto seguendo una dieta chetogenica e sono al penultimo giorno di carico per la creatina....ora il problema è che oggi sto male, ho saltato la palestra e ho mal di gola e una leggera diarrea...
    Ora volevo chidervi... essendo in cheto e non avendo molta fame cosa mi consigliate di mangiare al posto di carne o pesce e come grassi al posto della frutta secca? E poi posso continuare a prendere creatina e proteine in polvere o rischio di peggiorare la situazione?
    la diarrea può essere data da due motivi: o hai preso un virus o ti dà fastidio la creatina, o meglio il carico di creatina (ne abbiamo parlato nell'altro 3d)
    Stoppa creatina per un paio di giorni e poi continuala come ti ho consigliato io.
    Stoppa anche le pro e ti consiglio di fare uno strappo alla cheto e mangiare un pò di riso in bianco, magari poco in 2 o tre volte, ma senza forzarti, se non hai fame non mangiare che non ti succede niente.
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
      la diarrea può essere data da due motivi: o hai preso un virus o ti dà fastidio la creatina, o meglio il carico di creatina (ne abbiamo parlato nell'altro 3d)
      Stoppa creatina per un paio di giorni e poi continuala come ti ho consigliato io.
      Stoppa anche le pro e ti consiglio di fare uno strappo alla cheto e mangiare un pò di riso in bianco, magari poco in 2 o tre volte, ma senza forzarti, se non hai fame non mangiare che non ti succede niente.

      è al 99% un virus perchè diversi miei conoscenti hanno gli stessi sintomi....
      cmq non è una diarrea forte nel senso che non vado in bagno più volte in poco tempo ma solo 2 volte da stamattina (nella media per me)....
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎