Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine della soia: marche e prodotti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine della soia: marche e prodotti

    In base alla mia lieve esperienza di comparazione fra le proteine da me prese in base al mio tipo di allenamento fitness non posso che dichiarare che le migliori siano state quelle della soia {in particolare mi riferisco alle XXL 90 della Powergenics}.

    Purtroppo la citata casa non naviga in buone acque ed i loro prodotti sono scarsamente reperibili, conoscete qualche altra casa che produca proteine della soia?


    #2
    Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
    In base alla mia lieve esperienza di comparazione fra le proteine da me prese in base al mio tipo di allenamento fitness non posso che dichiarare che le migliori siano state quelle della soia {in particolare mi riferisco alle XXL 90 della Powergenics}.

    Purtroppo la citata casa non naviga in buone acque ed i loro prodotti sono scarsamente reperibili, conoscete qualche altra casa che produca proteine della soia?

    Non capisco come possano essere le migliori quelle della soia, dato lo scarso valore biologico.......... comunque se non erro la +watt le ha ma anche molte altre marche... credo anche nutrisystem

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza Messaggio
      Non capisco come possano essere le migliori quelle della soia, dato lo scarso valore biologico.......... comunque se non erro la +watt le ha ma anche molte altre marche... credo anche nutrisystem
      Ti parlo per esperienza sul mio corpo, sia le caseine che le whey o quelle dell'uovo mi hanno dato buoni risultati ma tendevano ad appannarmi, queste invece oltre che alla tonicità sono anche molto veloci nell'assimilazione anche se la vera differenza è nella definizione che ho avuto, fantastiche!

      Prendi anche in considerazione che la mattina vado a correre e la sera faccio spinning, sto quasi sempre basso con i carboidrati tranne che nel fine settimana, quindi potrebbe anche esser per questo

      p.s.
      Per la cronaca tendo sempre ad accompagnare proteine+thè verde

      Commenta


        #4
        Anche io per motivi diversi dai tuoi uso quasi esclusivamente proteine di soia. Aggiungo alla lista di marche la mia preferita, la Gerner Nutrition. Disponibili al gusto vaniglia, fragola o cacao; addizionate di BCAA e Gluta; ottimo sapore; prezzo decisamente basso, comodo per chi come me ne fa un uso smodato.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da NDrake Visualizza Messaggio
          Anche io per motivi diversi dai tuoi uso quasi esclusivamente proteine di soia. Aggiungo alla lista di marche la mia preferita, la Gerner Nutrition. Disponibili al gusto vaniglia, fragola o cacao; addizionate di BCAA e Gluta; ottimo sapore; prezzo decisamente basso, comodo per chi come me ne fa un uso smodato.
          Voglio provare la marca che hai menzionato, ma Sergio le vende per caso?

          Commenta


            #6
            eh no, ma non dovresti avere problemi a trovarle su internet. Poi in privato posso essere anche più esplicito ma non credo ce ne sia bisogno

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
              In base alla mia lieve esperienza di comparazione fra le proteine da me prese in base al mio tipo di allenamento fitness non posso che dichiarare che le migliori siano state quelle della soia {in particolare mi riferisco alle XXL 90 della Powergenics}.

              Purtroppo la citata casa non naviga in buone acque ed i loro prodotti sono scarsamente reperibili, conoscete qualche altra casa che produca proteine della soia?
              Vege fuel della Twinlab, Advanced Soy Pro della Universal e Pure Soy della Prolab...........
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                #8
                anche la ON fa proteine della soia, le ho prese per un mio amico e ci si è trovato bene...

                Commenta


                  #9
                  io ho usato le suprosoy della +watt al cappuccino.
                  prodotto buono, ma non sono pro da BB....però m'è capitato di prenderle la sera, come prenanna un po' spurio (mancanza di fiocchi o caseine) e, nonostante avessi sgarrato alla grande (erano weekend ) mi sono alzato la mattina con l'addome piatto e ben lavorato. imo ottimo prodotto da definizione!!!
                  conta però che c'è chi dice che la soia ha alcuni effetti collaterali per gli uomini, dovuti ai fitoestrogeni che contiene.
                  I knew all the rules but the rules did not know me
                  My log: evolve or die
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                    conta però che c'è chi dice che la soia ha alcuni effetti collaterali per gli uomini, dovuti ai fitoestrogeni che contiene.
                    Ti posso assicurare che almeno per quanto mi riguarda {e le prendo da 3-4 anni ormai} da quel punto di vista nessuna "abbassamento"

                    Commenta


                      #11
                      Ho diversi agonisti che usano le nostre supro senza alcun problema ma anzi... le usano per tirarsi... Gli effetti collaterali negativi sono veramente trascurabili... non credo proprio che possa bastare un pò di supro per muovere gli ormoni...
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                        non credo proprio che possa bastare un pò di supro per muovere gli ormoni...
                        mao
                        Onestamente sono valori talmente trascurabili e sicuramente ben minori rispetto anche solo ad un bicchierino di vodka al paragone con 5kg di pro della soia

                        Ma qualche ditta che produca confezioni-risparmio superiori ad 1-2kg?
                        Last edited by chomog; 08-03-2007, 01:03:47.

                        Commenta


                          #13
                          Non ti sono piaciute quelle che ti ho consigliato eh?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                            Onestamente sono valori talmente trascurabili e sicuramente ben minori rispetto anche solo ad un bicchierino di vodka al paragone con 5kg di pro della soia

                            Ma qualche ditta che produca confezioni-risparmio superiori ad 1-2kg?
                            ma guarda che sono ancora reperibilizzime le XXL
                            come sai sono leggere solubili discretamente buone e abbastanza economiche ..

                            Commenta


                              #15
                              Io le assimilo sotto forma di pasta proteica:

                              100g - 62g di pro
                              sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎