Creatina e pesantezza.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frankie78
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 3718
    • 196
    • 221
    • Nella terra di mezzo
    • Send PM

    Creatina e pesantezza.....

    Da due gg ho iniziato ad assumere creatina in polvere creapure pharmapure.
    Per i primi 5 giorni sto facendo il carico con 20g suddivisi in 4 dosi.
    Ora sono due giorni che la mattina al risveglio avverto un forte senso di pesantezza alla vescica e devo correre imn bagno a fare pipì ...
    A cosa può essere dovuto questo problema?! Forse perchè ho preso la creatina prima di andare a letto? Stasera provo a prenderla subito dopo cena e vediamo se va meglio....
    MIO DIARIO:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503
  • JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

    #2
    La creatina può dare di questi problemi, va da soggetto a soggetto.

    Prova a prenderla con la Brioschi.
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta

    • Frankie78
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 3718
      • 196
      • 221
      • Nella terra di mezzo
      • Send PM

      #3
      L'ho presa con brioschi solo nel prewo finora... Non vorrei avere dei problemi più seri a lungo andare...!
      Cmq venerdi finisco il carico e poi non dovrei avere più problemi perchè non la prenderò più la sera...
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

      Commenta

      • alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
        L'ho presa con brioschi solo nel prewo finora... Non vorrei avere dei problemi più seri a lungo andare...!
        Cmq venerdi finisco il carico e poi non dovrei avere più problemi perchè non la prenderò più la sera...
        Ma ancora con questi carichi? NON SERVONO AD UN *****!!!!! Solo a farvi male!
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        • Frankie78
          Bodyweb Member
          • Aug 2006
          • 3718
          • 196
          • 221
          • Nella terra di mezzo
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          Ma ancora con questi carichi? NON SERVONO AD UN *****!!!!! Solo a farvi male!
          perchè? tutti quelli che conosco e usano la monoidrata fanno il carico per 5 gg.... perchè non serve secondo te?
          MIO DIARIO:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

          Commenta

          • alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
            perchè? tutti quelli che conosco e usano la monoidrata fanno il carico per 5 gg.... perchè non serve secondo te?
            No secondo me, ragazzi, ma il BB è la vostra passione....e allora leggete, documentatevi!!!
            Ha preso sempre più piede la teoria che non serve fare il carico ma bastano dosaggi costanti per tutto il ciclo, quindi 6gr divisi in due assunzioni tutti i giorni per 6-8week
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta

            • Frankie78
              Bodyweb Member
              • Aug 2006
              • 3718
              • 196
              • 221
              • Nella terra di mezzo
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              No secondo me, ragazzi, ma il BB è la vostra passione....e allora leggete, documentatevi!!!
              Ha preso sempre più piede la teoria che non serve fare il carico ma bastano dosaggi costanti per tutto il ciclo, quindi 6gr divisi in due assunzioni tutti i giorni per 6-8week

              si ma come dici tu devi prenderla quasi per due mesi consecutivamente.... mentre io ora faccio il carico per 5 giorni e poi ne prendo 10g nei giorni in cui mi alleno e 5g quando non mi alleno in totale per 30 giorni e poi stacco per un mese...
              MIO DIARIO:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

              Commenta

              • alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                si ma come dici tu devi prenderla quasi per due mesi consecutivamente.... mentre io ora faccio il carico per 5 giorni e poi ne prendo 10g nei giorni in cui mi alleno e 5g quando non mi alleno in totale per 30 giorni e poi stacco per un mese...
                e invece cosi puoi fare 6 settimane e ne stacchi 2
                oppure fai anche 4+1 ma non serve caricare.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta

                • Frankie78
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2006
                  • 3718
                  • 196
                  • 221
                  • Nella terra di mezzo
                  • Send PM

                  #9
                  magari la prossima volta provo come dici tu! Ma 6g è una dose standard?
                  MIO DIARIO:
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                  Commenta

                  • alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
                    magari la prossima volta provo come dici tu! Ma 6g è una dose standard?
                    Studi evidenziano che più di tale grammatura l'organismo non la assimila. Puoi provare 5+5 ma la butti via.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta

                    • Frankie78
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 3718
                      • 196
                      • 221
                      • Nella terra di mezzo
                      • Send PM

                      #11
                      al prossimo ciclo proverò come dici tu!

                      visto che vedo che sei preparato puoi darmi un consiglio sull'altro post che ho aperto "integratori e diarrea..."?
                      MIO DIARIO:
                      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                      Commenta

                      Working...
                      X