Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio Proteine

    ciao ragazzi,ho un bubbio che nno riesco a risolvere..da quello che ho letto in giro,priama di dormi re dovrei prendere delle caseine giusto?Ora uso le isocool della Ultimate nutrition...la mia domanda è questa...

    caseine = prima di dormire e basta?

    Whey (Isocool)= appena sveglio,metà mattina,metà pome e post wo?

    Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno gentilmente..
    Originariamente Scritto da Lester
    Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
    IMPOSSIBLE IS NOTHING

    #2
    Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,ho un bubbio che nno riesco a risolvere..da quello che ho letto in giro,priama di dormi re dovrei prendere delle caseine giusto?Ora uso le isocool della Ultimate nutrition...la mia domanda è questa...

    caseine = prima di dormire e basta?

    Whey (Isocool)= appena sveglio,metà mattina,metà pome e post wo?

    Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno gentilmente..
    Non si capisce cosa vuoi chiedere....
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta


      #3
      ciao alex,praticamente non capisco che proteine devo prender nei vari momenti della giornata..

      Avevo capito le caseine prima di dormire...

      Le whey nei restanti momenti della giornata (appena sveglio,metà mattina,post wo ecc)...

      Ma non so'se ho capito bene....

      Di nuovo grazie a chi mi risponderà!
      Originariamente Scritto da Lester
      Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
      IMPOSSIBLE IS NOTHING

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
        ciao alex,praticamente non capisco che proteine devo prender nei vari momenti della giornata..

        Avevo capito le caseine prima di dormire...

        Le whey nei restanti momenti della giornata (appena sveglio,metà mattina,post wo ecc)...

        Ma non so'se ho capito bene....

        Di nuovo grazie a chi mi risponderà!
        le whey (siero del latte), avendo un rilascio amminoacidico immediato, sono ideali nei momenti in cui l'organismo ne è povero e i momenti della giornata dove si verifica maggiormente questo fenomeno sono due: la mattina appena svegli e post allenamento. Questi quindi sono i due momenti ideali per assumere proteine whey.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          le whey (siero del latte), avendo un rilascio amminoacidico immediato, sono ideali nei momenti in cui l'organismo ne è povero e i momenti della giornata dove si verifica maggiormente questo fenomeno sono due: la mattina appena svegli e post allenamento. Questi quindi sono i due momenti ideali per assumere proteine whey.


          Aggiungo che negli spuntini di metà mattina e metà pomeriggio conviene prendere sempre le whey, indi per cui, le caseine sono consigliabili solo nel prenanna, o in quelle situazioni in cui si sa già a priori di non poter assumere proteine per un lungo periodo della giornata.
          Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
          _____
          |_ | _|
          |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
          | | |
          | | |

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio


            Aggiungo che negli spuntini di metà mattina e metà pomeriggio conviene prendere sempre le whey, indi per cui, le caseine sono consigliabili solo nel prenanna, o in quelle situazioni in cui si sa già a priori di non poter assumere proteine per un lungo periodo della giornata.
            Non sono totalmente daccordo
            agli spuntini si possono anche prendere delle pro a lenta assimilazione, magari un blend, specie se si hanno problemi di controllare l'appetito.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              Non sono totalmente daccordo
              agli spuntini si possono anche prendere delle pro a lenta assimilazione, magari un blend, specie se si hanno problemi di controllare l'appetito.
              Sì, sì, d'accordissimo, io opto per le whey "pure" perchè non ho problemi di appetito, nè alla mattina, nè al pomeriggio, e dallo spuntino al pranzo/cena non passano + di 2h30'...
              Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
              _____
              |_ | _|
              |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
              | | |
              | | |

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                le whey (siero del latte), avendo un rilascio amminoacidico immediato, sono ideali nei momenti in cui l'organismo ne è povero e i momenti della giornata dove si verifica maggiormente questo fenomeno sono due: la mattina appena svegli e post allenamento. Questi quindi sono i due momenti ideali per assumere proteine whey.
                ho sentito persone che prendono le whey pre-wo, dicono x prevenire il rilascio di cortisolo durante il workout..addirittura l'altro giorno sono andato da faress (un megastore che stà a roma che vende integratori) e un ragazzo aveva chiesto a cosa servivano le proteine..quello alla cassa gli ha detto: " x norme ministeriali nn posso dirti i veri dosaggi..tu fai 15 pre-wo e 15 post-wo..." la discussione è continuata x 10 minuti..il ragazzo diceva: ma se le prendo 20 pre e 15 post che succede?" vabbè dopo questa recita teatrale, mi hanno fatto incavolà mi sono messo in mezzo e gli ho detto: prenditi 30 gr post-wo e nn pensarci piu"..il venditore insisteva..no no segui i dosaggi ministeriali..

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                  ho sentito persone che prendono le whey pre-wo, dicono x prevenire il rilascio di cortisolo durante il workout..addirittura l'altro giorno sono andato da faress (un megastore che stà a roma che vende integratori) e un ragazzo aveva chiesto a cosa servivano le proteine..quello alla cassa gli ha detto: " x norme ministeriali nn posso dirti i veri dosaggi..tu fai 15 pre-wo e 15 post-wo..." la discussione è continuata x 10 minuti..il ragazzo diceva: ma se le prendo 20 pre e 15 post che succede?" vabbè dopo questa recita teatrale, mi hanno fatto incavolà mi sono messo in mezzo e gli ho detto: prenditi 30 gr post-wo e nn pensarci piu"..il venditore insisteva..no no segui i dosaggi ministeriali..
                  Si, certo. Anche pre wo vanno benissimo, se ad esempio non hai tempo di fare uno spuntino adeguato 1h30 prima, magari perchè sei fuori per lavoro e non ti porti dietro il panino col crudo, puoi farti uno shaler con maltodestrine e whey.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    grazie mille a tutti,quindi prendo delle caseine prima di dormire...Ottime le mie Isocool della Ultimate Nutrition,ma le ho quasi finite...qualche buon consiglio???
                    Grazie
                    Originariamente Scritto da Lester
                    Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                    IMPOSSIBLE IS NOTHING

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Lester Visualizza Messaggio
                      grazie mille a tutti,quindi prendo delle caseine prima di dormire...Ottime le mie Isocool della Ultimate Nutrition,ma le ho quasi finite...qualche buon consiglio???
                      Grazie
                      Io mi trovo bene con le Time Protein della Pharmapure, anche se devoaggiungere un po' cacao amaro nel beverone pre nanna, per dargli un po' di sapore...
                      Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
                      _____
                      |_ | _|
                      |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
                      | | |
                      | | |

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Shift Visualizza Messaggio
                        Io mi trovo bene con le Time Protein della Pharmapure, anche se devoaggiungere un po' cacao amaro nel beverone pre nanna, per dargli un po' di sapore...

                        grazie,lo terro'in considerazione!
                        Originariamente Scritto da Lester
                        Lavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
                        IMPOSSIBLE IS NOTHING

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎