sono nella settimana in cui scarico sia il wo che gli integratori, e sto prendendo un integratore che contiene cardo mariano...ne prendo 2 caps prima dei pasti principali..una settimana basta o meglio due?
cardo mariano
Collapse
X
-
cardo mariano
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosono nella settimana in cui scarico sia il wo che gli integratori, e sto prendendo un integratore che contiene cardo mariano...ne prendo 2 caps prima dei pasti principali..una settimana basta o meglio due?
Originariamente Scritto da Vincio Visualizza MessaggioMeglio se prendi del nac (n-acetil cisteina)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiorocky scusami..io nn ho mai fatto lo scarico del wo..nn è che mi puoi dire precisamente in cosa consiste? hai una riduzione del peso in palestra? cioè diminuisci i carichi?
personalmente lo trovo fondamentale per ripartire meglio e per far respirare muscoli e articolazioni
Originariamente Scritto da Vincio Visualizza MessaggioMeglio se prendi del nac (n-acetil cisteina)
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiouna fatta benehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Oggi ho comprato quello della Long Life, che è standardizzato al 70% e costa un botto...costa 15 euro per 50 cprs da 150 mg...il sito è www.pho.it
Mah, speriamo che sia buono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosono nella settimana in cui scarico sia il wo che gli integratori, e sto prendendo un integratore che contiene cardo mariano...ne prendo 2 caps prima dei pasti principali..una settimana basta o meglio due?
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioe se invece lo prendi sempre? Farebbe piacere al fegatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh certo diciamo che lo faccio coincidere con lo scarico dal wocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
scusate l'ignoranza ma che sarebbe? e che benefici da?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioscusate l'ignoranza ma che sarebbe? e che benefici da?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioin parole povere è un disintossicantecapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
-
grazie per le risposte! ma in quale integratore si può trovare?
Commenta
-
Commenta